Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti

Andare in basso 
+19
gladiatori7475
airali
lunarosa
ballerina84
speranzosa81
Violet
mongy
lastina
LApissi
semolino
artemysia
Simo82
Eli81
Eshy13
aga
bri66
Barbapapà
chiara-bs
stellina69
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyMar 11 Ago 2015, 20:38

semolino ha scritto:
Forza stellina.andra tutto bene vedrai. Ma il risultato come mai così tardi ? Non puoi insistere per averle il giorno stesso ? Di solito quando ci sono urgenze le danno.
In culo al pannolino!!!

grazie Semolino x la vicinanza domani provo a chiedere se me lo danno in giornata sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyMar 11 Ago 2015, 20:40

Eshy13 ha scritto:
staremo tutte qui assieme a te!!!! sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 4878 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 4878 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 4878 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 4878 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 4878 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 4878 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 4878 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 4878 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 4878 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 4878 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 4878 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 4878

se svengo sostenetemi altrimenti farò un botto...
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyMer 12 Ago 2015, 14:56

Ciao! Tranquilla, al 9 pt già si vede!

In becco alla cica! sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: il mio sogno è finito   sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyMer 12 Ago 2015, 17:36

semolino ha scritto:
Forza stellina.andra tutto bene vedrai. Ma il risultato come mai così tardi ? Non puoi insistere per averle il giorno stesso ? Di solito quando ci sono urgenze le danno.
In culo al pannolino!!!

ho fatto le beta oggi e sono negative (1,20) più negative di così.... non ho più lacrime i crampi e dolori il gonfiore, tutti i sacrifici in questi 10 mesi di preparazione non sono serviti. Volevo aggiornarvi fatine mi spiace non avervi dato una buona notizia. E mi dispiace anche per mia madre che mi ha sostenuto e ha aiutato in questa impresa perché almeno un nipotino se lo sarebbe meritato, visto che è rimasta vedova da giovane. E mi dispiace per me perché la prima volta quando ci avevo provato avevo vicino mio marito era il nostro progetto. Poi mi sono separata deciso da lui, che si era dimenticato di dirmi che soffriva di una patologia psichiatrica. E nonostante tutto avevo deciso di stargli vicino finchè un giorno ha deciso di lasciarmi. Allora il sogno di diventare mamma è stato solo il mio e dopo tanti anni ho pensato xchè no,posso farcela anche come mamma single. E quindi ci ho riprovato ma è andata male non ho più lacrime.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyMer 12 Ago 2015, 18:19

Mi dispiace stellina, ti abbraccio forte, in questo forum abbiamo più di una mamma single non mollare
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyMer 12 Ago 2015, 18:50

Mi dispiace tanto, so cosa si prova. Ora non ci sono parole che possano farti stare meglio. Lasciati solo abbracciare forte, forte!!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyMer 12 Ago 2015, 18:58

Mi dispiace tantissimo! Ti sono vicina! sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyMer 12 Ago 2015, 19:04

Mi dispiace veramente tanto SadSad
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyMer 12 Ago 2015, 19:55

Mi dispiace davvero tantissimo e mi spiace tanto tanto per tutto
Il dolore.. Dolore che si accumula al dolore..

Ti abbraccio forte e spero che piano piano riuscirai a rialzarti..

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyMer 12 Ago 2015, 20:04

Caspita questo non volevo sentirlo!!!
mi dispiace moltissimo...ti abbraccio sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyMer 12 Ago 2015, 20:15

Eshy13 ha scritto:
Caspita questo non volevo sentirlo!!!
mi dispiace moltissimo...ti abbraccio sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142

grazie fatine per la vicinanza ma speravo veramente da blasto fresco .... donatrice giovane, un sacco di medicine ormoni, 80% di possibilità.... mahhh
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyMer 12 Ago 2015, 20:31

Oddio stellina no !!! Che dispiacere immenso !! Ti sono davvero tanto vicina.
Ti mando un messaggio in privqto
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyMer 12 Ago 2015, 20:56

Tesoro ce la farai,non questa volta ma abbraccerai il tuo sogno,la strada è quella giusta,ora deve fare la sua parte la BDC! sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyMer 12 Ago 2015, 21:15

ballerina84 ha scritto:
Tesoro ce la farai,non questa volta ma abbraccerai il tuo sogno,la strada è quella giusta,ora deve fare la sua parte la BDC! sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142  sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142  sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142

Grazie fatine davvero tanto. Ballerina non mi pare che la b.d.c. mi abbia mai raggiunto....... anzi....... se avete qualche amuleto qualche polvere magica vi prego immergetemi tutta copritemi che può darsi che qualcosa rimanga attaccato....una bacchetta magica. ... non so.....
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyMer 12 Ago 2015, 22:40

Ciao , ho letto solo ora del negativo...cosa dirti...non ci sono parole giuste in questi momenti, posso solo dirti che ti abbraccio forte forte !
Ho letto la tua storia...beh da uomo ti posso solo dire che ti ammiro tantissimo, sei una grande donna, come solo in questo forum ne ho trovate !!!

Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyMer 12 Ago 2015, 22:47

Mi spiace tanto... Avrei voluto leggere un epilogo diverso.
Non mollare, evidentemente non era ancora il TUO bambino ma devi perseverare!!!
Ti abbraccio forte!!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyMer 12 Ago 2015, 22:58

Mi dispiace tanto sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyMer 12 Ago 2015, 22:58

ciao cara, mi dispiace veramente tanto!! ogni negativo è una lama affilata nel cuore. ora hai bisogno di tempo per far rimarginare la ferita, ma vedrai che passa, te lo giuro! e ogni tentativo serve per aggiustare il colpo e arrivare alla meta.
nel frattempo rimani con noi: è una cura per il cuore infranto qui, io senza le fatine mi sarei persa!
ti abbraccio
sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyMer 12 Ago 2015, 22:59

Andiamo avanti assieme stellina!Non mollare sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyMer 12 Ago 2015, 23:10

Non devi mollare.. tesoro. C'è un sogno
Che merita tutto il nostro coraggio forza
E lacrime. .. forza tesoro ce la puoi fare!
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyMer 12 Ago 2015, 23:16

[quote="Eli81"]ciao cara, mi dispiace veramente tanto!! ogni negativo è una lama affilata nel cuore. ora hai bisogno di tempo per far rimarginare la ferita, ma vedrai che passa, te lo giuro! e ogni tentativo serve per aggiustare il colpo e arrivare alla meta.
nel frattempo rimani con noi: è una cura per il cuore infranto qui, io senza le fatine mi sarei persa!
ti abbraccio

Ce la faremo vedrai!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyMer 12 Ago 2015, 23:19

Ho letto ora tutto quanto... Sono davvero dispiaciuta. Avrei tanto voluto leggere buone notizie.
Sei forte e determinata, non mollare! Ti abbraccio forte e ti vorrei trasmettere il mio più intenso incoraggiamenti per superare questo momento difficile e doloroso.. :-*
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyGio 13 Ago 2015, 00:49

Mi dispiace tanto, sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142 sei una donna davvero forte ed hai affrontato la pma da sola...io sono sicura che troverai la forza per andare avanti e riuscirai a realizzare il tuo sogno, noi saremo qui a sostenerti sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyGio 13 Ago 2015, 11:47

mi dispiace tesoro, non mollare xò, la vita ti ricompenserà, devi essere tenace e riprovare sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 EmptyGio 13 Ago 2015, 12:40

Ma perché il destino infame deve accanirsi SEMPRE sulle persone che MERITANO la felicità?? Evil or Very Mad
Non ti abbattere cara, non gliela dare vinta. Ora riposati, riprenditi, indaga a 360 gradi e se vorrai consigli noi saremo qui pronte ad aiutarti e poi ricomincia, si riapre la caccia. Sei più forte tu!!!
sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 769866 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 769866 sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti    sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono al 7 pt trasferimento di due blastocisti
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ma le blastocisti...sono divise per categoria?
» Stimolazione, estradiolo e tre palline
» clinica eugin
» Trasferimento fatto!
» Transfer, quanti embrioni trasferire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: