Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 clinica alma res fertility roma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 clinica alma res fertility roma

Andare in basso 
+2
LApissi
stellina69
6 partecipanti
AutoreMessaggio
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

clinica alma res fertility roma Empty
MessaggioTitolo: clinica alma res fertility roma   clinica alma res fertility roma EmptyLun 10 Ago 2015, 15:00

salve a tutte fatine... sono al 7 giorno pt ho fatto trasferimento di due blastocisti da fresco...qualcuna ha avute esperienza presso la clinica alma res confrontiamoci... Io mi sono trovata bene a parte che la mia gine è in ferie.. e quindi dovrò comunicare le beta previste tra due giorni al prof della clinica. Grazie bacini a tutte clinica alma res fertility roma 406823

Ciao Lapissi si speriamo vada bene per noi .... certo che vi faccio sapere clinica alma res fertility roma 6142 Io sono stata seguita dalla ginecola T.C. e dal prof B.P. devo dire una grande professionalità e gentilezza.


Ultima modifica di stellina69 il Lun 10 Ago 2015, 21:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

clinica alma res fertility roma Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica alma res fertility roma   clinica alma res fertility roma EmptyLun 10 Ago 2015, 21:02

Ciao! Se tutto va bene a metà settembre farò anche io il transfer di una crio blastina alla Alma Res, col professor Corizza.
Lui è fantastico, mi ha seguito telefonicamente per tutto il percorso relativo alla nascita dei nostri embrioni.
Noi abitiamo a Milano (ma siamo di Roma) e mio marito è stato alla Alma Res a donare il seme.
Si è trovato molto bene, personale gentilissimo e molto professionale.
Poi hanno spedito i soldatini di mio marito alla Iskentro a Salonicco, e lì hanno scelto la donatrice e creato gli embrioni.
Sono venute fuori tre belle blastine, che sono state congelate e rispedite alla Alma Res.
Corizza mi ha sempre tenuto informata su tutto, è stato super disponibile anche per altre problematiche che ho avuto in questo periodo.
Quindi ora attendiamo metà settembre per il transfer di una delle tre blasto.. sperando che non esca nulla di nuovo!!!
In bocca al lupo per le tue beta e facci sapere subito mi raccomando!!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

clinica alma res fertility roma Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica alma res fertility roma   clinica alma res fertility roma EmptyLun 10 Ago 2015, 22:30

Ciao stellina come mai ti sei rivolta all'Alma Res? Anche io sono interessata alle cliniche di Roma, ma ce sono varie che avevano attirato la mia attenzione e la scelta è sempre molto difficile Neutral
A me ha colpito molto anche il Genera di Roma.
In ogni caso in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

clinica alma res fertility roma Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica alma res fertility roma   clinica alma res fertility roma EmptyLun 10 Ago 2015, 23:32

Ciao stellina,
Scusami se ti disturbo in questo momento così delicato .avrei qualche domanda da farti ..
Ti ho scritto anche un Mp.
Ma come hai fatto a fare transfer da fresco ? Hai fatto egg sharing ? Io sapevo che all ma res come all european facevano da fresco solo con egg sharing e tuttavia in ipotesi molto fortunose.
Mi piacerebbe saperne di più...
grazie mille e tanti incrocini per le tue beta
Torna in alto Andare in basso
rosant
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.03.15

clinica alma res fertility roma Empty
MessaggioTitolo: Posso intrometermi?   clinica alma res fertility roma EmptyGio 17 Set 2015, 16:33

Ciao LApissi,
scusami se mi intrometto in questa discussione. Forse ad oggi avresti già dovuto fare il transfer e se così fosse ti faccio millexxxxxxxxxx perchè possa andare tutto bene. Saresti così gentile da rispondere a qualche mia domanda?
Anche io sto valutando di andare all'ALMA RES. Ho avuto un incontro con Corizza lo scorso Aprile grazie alla Onlus e l'ho trovato molto umano e preparato. Ora però non so se farmi seguire da lui o da Bilotta. So che l'Alma res ha fatto cicli di ovo da fresco ma i prezzi sono decisamente alti x noi. Tu, utilizzando blasto congelate sei riuscita a risparmiare qualcosa? Ci sono tempi di attesa? Che informazioni ti hanno dato sulla donatrice? L'equipe che ti segue è la stessa di Bilotta? o il dott. Corizza si appoggia alla clinica solo per fare il transfer?
Scusa se ti ho tempestata di domande, ma sono in alto mare e piena di dubbi. Io non posso andare all'estero e quindi la scelta per l'ovo deve per forza ricadere in Italia. A dirla tutta per Corizza non sarebbe ancora il momento di passare a ovo, ma io ho avuto regalato 6 miomi dall'ultima stimolazione e non sono neanche arrivata al transfer Neutral Mio marito ha un seme pessimo e vorremmo darci qualche chance in più felicità
Grazie dell'aiuto che vorrai darmi e in bocca al lupo per tutto flower
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

clinica alma res fertility roma Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica alma res fertility roma   clinica alma res fertility roma EmptyVen 18 Set 2015, 13:00

rosant ha scritto:
Ciao LApissi,
scusami se mi intrometto in questa discussione. Forse ad oggi avresti già dovuto fare il transfer e se così fosse ti faccio millexxxxxxxxxx perchè possa andare tutto bene. Saresti così gentile da rispondere a qualche mia domanda?
Anche io sto valutando di andare all'ALMA RES. Ho avuto un incontro con Corizza lo scorso Aprile grazie alla Onlus e l'ho trovato molto umano e preparato. Ora però non so se farmi seguire da lui o da Bilotta. So che l'Alma res ha fatto cicli di ovo da fresco ma i prezzi sono decisamente alti x noi. Tu, utilizzando blasto congelate sei riuscita a risparmiare qualcosa? Ci sono tempi di attesa? Che informazioni ti hanno dato sulla donatrice? L'equipe che ti segue è la stessa di Bilotta? o il dott. Corizza si appoggia alla clinica solo per fare il transfer?
Scusa se ti ho tempestata di domande, ma sono in alto mare e piena di dubbi. Io non posso andare all'estero e quindi la scelta per l'ovo deve per forza ricadere in Italia. A dirla tutta per Corizza non sarebbe ancora il momento di passare a ovo, ma io ho avuto regalato 6 miomi dall'ultima stimolazione e non sono neanche arrivata al transfer Neutral Mio marito ha un seme pessimo e vorremmo darci qualche chance in più felicità
Grazie dell'aiuto che vorrai darmi e in bocca al lupo per tutto flower



Ciao benvenuta cara!...Buon cammino assieme a noi clinica alma res fertility roma 406823
Torna in alto Andare in basso
rosant
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.03.15

clinica alma res fertility roma Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica alma res fertility roma   clinica alma res fertility roma EmptyVen 18 Set 2015, 15:27

Grazie Eshy,
questo forum è una fonte inesauribile di informazioni. clinica alma res fertility roma 525888
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

clinica alma res fertility roma Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica alma res fertility roma   clinica alma res fertility roma EmptyVen 18 Set 2015, 16:42

Ciao cara benvenuta fra di noi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rosant
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.03.15

clinica alma res fertility roma Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica alma res fertility roma   clinica alma res fertility roma EmptyVen 18 Set 2015, 19:08

Simo82 ha scritto:
Ciao cara benvenuta fra di noi!!!!!
Ciao Simo,
Spero di trovare fatine con cui condividere questo percorso.
Tu alla fine che clinica hai scelto? Io ho avuto un'esperienza con il Genera di Napoli ma non mi sono trovata bene. Forse a breve ritorno da Corizza. Sono indecisa se seguire il suo consiglio e provare un' ultima omologa o passare direttamente ad ovo.

Grazie x l'accoglienza clinica alma res fertility roma 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

clinica alma res fertility roma Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica alma res fertility roma   clinica alma res fertility roma EmptyVen 18 Set 2015, 19:25

Ciao Rosant sto valutando ancora Neutral
Mi stavo informando anche io sul Genera di Napoli. Mi puoi dare qualche info se non sono invadente? Sei stata anche al Genera a Roma? Ci possiamo scambiare info? Ho tanta paura di sbagliare!!!!
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

clinica alma res fertility roma Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica alma res fertility roma   clinica alma res fertility roma EmptyVen 18 Set 2015, 19:27

Ciao!
Stamattina ho fatto il criotransfer di una blastina alla Alma Res con Corizza e mi sono trovata benissimo!
Tutti super gentili e carini, mi sono sentita veramente coccolata.
E poi Corizza.. Vabbè lui è fantastico!!
Su Bilotta non so dirti xke non l'ho conosciuto...
Per quanto riguarda gli embrioni, hanno fatto tutto alla Iakentro dopo che mio marito ha depositato il seme all Alma Res. E poi a Roma ho fatto solo il transfer.
Della donatrice ancora non so nulla, proverò a scrivere alla Iakentro x vedere se mi dicono qualcosa ma stavolta ho deciso di affidarmi completamente a loro e non mettere bocca su nulla!
In bocca al lupo per il tuo prossimo tentativo!

rosant ha scritto:
Ciao LApissi,
scusami se mi intrometto in questa discussione. Forse ad oggi avresti già dovuto fare il transfer e se così fosse ti faccio millexxxxxxxxxx perchè possa andare tutto bene. Saresti così gentile da rispondere a qualche mia domanda?
Anche io sto valutando di andare all'ALMA RES. Ho avuto un incontro con Corizza lo scorso Aprile grazie alla Onlus e l'ho trovato molto umano e preparato. Ora però non so se farmi seguire da lui o da Bilotta. So che l'Alma res ha fatto cicli di ovo da fresco ma i prezzi sono decisamente alti x noi. Tu, utilizzando blasto congelate sei riuscita a risparmiare qualcosa? Ci sono tempi di attesa? Che informazioni ti hanno dato sulla donatrice? L'equipe che ti segue è la stessa di Bilotta? o il dott. Corizza si appoggia alla clinica solo per fare il transfer?
Scusa se ti ho tempestata di domande, ma sono in alto mare e piena di dubbi. Io non posso andare all'estero e quindi la scelta per l'ovo deve per forza ricadere in Italia. A dirla tutta per Corizza non sarebbe ancora il momento di passare a ovo, ma io ho avuto regalato 6 miomi dall'ultima stimolazione e non sono neanche arrivata al transfer Neutral Mio marito ha un seme pessimo e vorremmo darci qualche chance in più felicità
Grazie dell'aiuto che vorrai darmi e in bocca al lupo per tutto flower
Torna in alto Andare in basso
rosant
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.03.15

clinica alma res fertility roma Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica alma res fertility roma   clinica alma res fertility roma EmptyVen 18 Set 2015, 19:43

Grazie infinite clinica alma res fertility roma 806920 ti faccio innanzi tutto un mega stratosferico in bocca al lupo....ti auguro con tutto il cuore che quel puntino si aggrappi forte forte a te clinica alma res fertility roma 310596
Ti scoccio solo x un'ultima info: il percorso che hai seguito ha un costo inferiore rispetto all'omologa da fresco che propone il centro? (Circa 8000 euro) e cosa ti ha spinto a fare questa scelta?

Buona cova clinica alma res fertility roma 925954
Torna in alto Andare in basso
rosant
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.03.15

clinica alma res fertility roma Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica alma res fertility roma   clinica alma res fertility roma EmptyVen 18 Set 2015, 20:02

Simo82 ha scritto:
Ciao Rosant sto valutando ancora Neutral
Mi stavo informando anche io sul Genera di Napoli. Mi puoi dare qualche info se non sono invadente? Sei stata anche al Genera a Roma? Ci possiamo scambiare info? Ho tanta paura di sbagliare!!!!
Grazie mille
Ciao Simo,
Non sei affatto invadente, anche io sono ancora in preda a molti dubbi e cerco quante più info é possibile. Ti racconto del Genera di Napoli, non sono andata a Roma. Primo a seguirti non é Ubaldi ma la dott. Trabucco. Ubaldi l'ho visto alla prima visita e poi neanche al pick up poiché ho fatto un giorno di stimolazione in piú rispetto al gruppo scratch la dott.ssa é andata in ferie l'ultima settimana di stimolazione e mi hanno passata con un ginecologo molto superficiale e facilone ( sinceramente ho cancellato il nome) che é addirittura arrivato in ritardo il giorno del pick up Evil or Very Mad io volevo fare dpg e quindi gli embrioni dovevano arrivare a blasto, ma non ho fatto transfer pale oltre all'etá mia abbiamo problemi maschili ma loro non hanno fatto fare a mio marito neanche uno spermiogramma di controllo fidandosi di uno fatto in un altro centro 6 mesi prima. Dopo il fallimento mi propongono una doppia stimolazione....io sono scappata Di corsa. Io produco 12/15 ovociti....non sono una poor responder Shocked so che x ovo importano ovociti congelati dalla Spagna, 6 se non sbaglio x 5500euro :ti sparo: sarò stata sfortunata? Non lo so e non so se a Roma sarebbe stato diverso. Spero di esserti stata di aiuto...se hai bisogno, chiedi pure.

Buona serata
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

clinica alma res fertility roma Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica alma res fertility roma   clinica alma res fertility roma EmptyVen 18 Set 2015, 20:22

Non so come funzioni l'omologa xke io ho fatto solo due tentativi di eterologa (questo è il terzo).
Io ho pagato 3500 euro alla Iakentro e altri 3000 alla Alma Res (divisa tra clinica, embriologa e Dottore).
Abbiamo ottenuto tre blasto, due 4ab e una 4bb.
Ho scelto questa soluzione xke mi fidavo di Corizza, e poi xke ho il terrore di volare! E poi Roma è la mia città e il fatto di poter fare la cova bella e tranquilla a casa dei miei era un valore aggiunto.
Speriamo bene!!
Torna in alto Andare in basso
rosant
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.03.15

clinica alma res fertility roma Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica alma res fertility roma   clinica alma res fertility roma EmptySab 19 Set 2015, 00:06

LApissi ha scritto:
Non so come funzioni l'omologa xke io ho fatto solo due tentativi di eterologa (questo è il terzo).
Io ho pagato 3500 euro alla Iakentro e altri 3000 alla Alma Res (divisa tra clinica, embriologa e Dottore).
Abbiamo ottenuto tre blasto, due 4ab e una 4bb.
Ho scelto questa soluzione xke mi fidavo di Corizza, e poi xke ho il terrore di volare! E poi Roma è la mia città e il fatto di poter fare la cova bella e tranquilla a casa dei miei era un valore aggiunto.
Speriamo bene!!

Siamo più o meno nella stessa situazione, solo che ad aver paura di volare é mio marito non io e quindi andare all'estero sarebbe davvero complicato.
Aggiungici che io sono una persona molto ansiosa e capirai come siano preziose le informazioni che mi hai dato. Ora parlo con il socio e vediamo cosa ne pensa.

Buona notte e buon riposo.
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

clinica alma res fertility roma Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica alma res fertility roma   clinica alma res fertility roma EmptySab 19 Set 2015, 00:15

Accidenti che esperienza! affraid
Ma come mai non hai fatto il transfer? Certo che essere lasciati in mani di altri medici non è per niente una cosa giusta!!!!
Torna in alto Andare in basso
rosant
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.03.15

clinica alma res fertility roma Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica alma res fertility roma   clinica alma res fertility roma EmptySab 19 Set 2015, 10:35

Simo82 ha scritto:
Accidenti che esperienza! affraid
Ma come mai non hai fatto il transfer? Certo che essere lasciati in mani di altri medici non è per niente una cosa giusta!!!!
Il transfer non c'é stato perché non é arrivato niente in quinta giornata. Avevo prodotto 12 ovociti, se ne sono fecondati 4, nessuna blasto clinica alma res fertility roma 23640
Sicuramente ha inciso il mio fsh alto (15-16) e la scarsa qualitá del seme, ma io penso ci sia stata anche una stimolazione sfortunata con dosi da cavallo è una crescita irregolare fin dall'inizio. Ed ora mi ritrovo anche con 6 miomi Suspect

Torna in alto Andare in basso
rosant
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.03.15

clinica alma res fertility roma Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica alma res fertility roma   clinica alma res fertility roma EmptyLun 21 Set 2015, 14:33

LApissi ha scritto:
Non so come funzioni l'omologa xke io ho fatto solo due tentativi di eterologa (questo è il terzo).
Io ho pagato 3500 euro alla Iakentro e altri 3000 alla Alma Res (divisa tra clinica, embriologa e Dottore).
Abbiamo ottenuto tre blasto, due 4ab e una 4bb.
Ho scelto questa soluzione xke mi fidavo di Corizza, e poi xke ho il terrore di volare! E poi Roma è la mia città e il fatto di poter fare la cova bella e tranquilla a casa dei miei era un valore aggiunto.
Speriamo bene!!
Ciao LAPissi,
Come procede la cova? Ti coccolano a dovere? Io ho finalmente deciso di affidarmi a Corizza; abbiamo preso appuntamento per il primo ottobre. felice
Ma con la tessera dell'onlus ( che io giá ho) c'é la possibilità di qualche sconticino?
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





clinica alma res fertility roma Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica alma res fertility roma   clinica alma res fertility roma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
clinica alma res fertility roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LAZIO-Roma - Alma res
» Nuova convenzione con centro ALMA RES di Roma
» Chi ha fatto isteroscopia alla NUOVA CLINICA VALLE CLAUDIA DI ROMA? CONSIGLIATE CON O SENZA BIOPSIA?
» esperienze di ovodonazione..
» fatine c'è bisogno di abbracci per Almaplena!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: