Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi aggiorno un po' Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi aggiorno un po'

Andare in basso 
+8
Orchetta
Eshy13
Samu40
chiara-bs
Simo82
Barbapapà
Eli81
cucciola74
12 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Vi aggiorno un po'   Vi aggiorno un po' EmptyMar 11 Ago 2015, 17:21

Ciao è da tanto che non scrivo...siamo stati in ferie!!!
Siamo andati dai parenti al mare, ho fatto vedere le foto dell'eco e quando le vedevano dicevano che assomigliava al papà....ma noi abbiamo fatto embriodonazione affraid
Ovviamente i parenti non lo sanno....ma che stress dover trovare per forza una somiglianza chissà quando Sara nascerà cosa diranno.
A noi non importa, ma secondo me qualche somiglianza la troveranno lo stesso lol!
Abbiamo recuperato tante cose delle mie nipotine cheers
Ha più vestiti Sara di me e ancora non è nata affraid
Adesso si muove tanto e da certi calci  Vi aggiorno un po' 769866  domani sono 25 settimane
Vi aggiorno un po' 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'   Vi aggiorno un po' EmptyMar 11 Ago 2015, 20:17

Meraviglia!! Non vedo l'ora di iniziare a sentirlo anch'io!!!
Un Vi aggiorno un po' 6142
Sono contente di sentirti così allegra Smile
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'   Vi aggiorno un po' EmptyMar 11 Ago 2015, 20:24

Ciao, innanzitutto Sara è un nome stupendo...è proprio uno dei miei preferiti !!! Wink
Della somiglianza...figurati già dicono che assomiglia a tuo marito Wink ...figuriamoci dopo eheheh.
Vi aggiorno un po' 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'   Vi aggiorno un po' EmptyMar 11 Ago 2015, 20:58

Che bellissime emozioni!
Sara è un nome bellissimo! Immagino che sia stressante dover trovareuna somiglianza ma credo che sia una cosa che venga naturale!
Un Vi aggiorno un po' 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'   Vi aggiorno un po' EmptyMar 11 Ago 2015, 21:20

Tutti troveranno somiglianze e la cosa sarà molto divertente! lol! comunque sono contenta che tutto procede per il meglio!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'   Vi aggiorno un po' EmptyMar 11 Ago 2015, 21:22

Cucciola sono davvero contenta che tutto vada bene cheers un abbraccio Vi aggiorno un po' 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'   Vi aggiorno un po' EmptyMer 12 Ago 2015, 09:41

Grandeeee...ti pensavo l'altro giorno...!
Sono felice che tutto proceda x il meglio...un abbraccio immenso a Sara
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'   Vi aggiorno un po' EmptyMer 12 Ago 2015, 11:02

Non mi stupisco, pensa anche io trovo somiglianze, il mio cucciolo ha la stessa bocca e capoccione del suo papà, ma come è possibile ho fatto embrio?

Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'   Vi aggiorno un po' EmptyMer 12 Ago 2015, 11:15

Cara.. Che emozione!!!!
E che bello che la piccola ha già un armadio super!!!
Chissà che emozione sentirla dentro di te..

Io ti abbraccio forte forte
Vi aggiorno un po' 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'   Vi aggiorno un po' EmptyMer 12 Ago 2015, 14:45

Che bello cucciola! Ti abbraccio fortissimo!

Un bacino alla sarina da parte della zia fatina stina! Vi aggiorno un po' 769866
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'   Vi aggiorno un po' EmptyMer 12 Ago 2015, 14:50

Vi abbraccio tutte/i fortissimo
Vi aggiorno un po' 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'   Vi aggiorno un po' EmptyDom 16 Ago 2015, 10:03

Ciao tesoro che bello leggerti cavoli gia 25 settimane.. felice
Allora questi parenti trovano somiglianza ovunque anche noi embrio e tt dicono che è uguale a mio marito e noi siamo d accordissdimo è spiaccicato a lui credimi roba da nn credere uguale veramente! Bravo forgiarini anche se io ho sempre detto che nn mi interessava l aspetto fisico mi interessa che sia forte e sano, ma credimi veramente ugual al suo papà!
Anche noi abbiamo recuperato vestitini del cuginetto, e continuiamo a recuperarli visto che si passano sl 10 mesi.....evviva i cuginetti maggiori Razz un bacione e una carezza al pancione
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'   Vi aggiorno un po' EmptyDom 16 Ago 2015, 18:29

Ciao Cucciola74, che bello già alla 25 settimana!
Trovare per forza una somiglianza del bimbo con i genitori credo sia una cosa che fanno tutti. È una cosa spontanea che ti viene subito da pensare appena vedi un bimbo. Io ultimamente a chi fa queste osservazioni dico sempre che non deve esserci per forza una somiglianza, pensando a quando faranno lo stesso con il mio, anche se in realtà anche a me verrebbe naturale trovare una somiglianza.
Ma sì non importa, lascia che dicano quello che vogliono...
Buona continuazione di gravidanza!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi aggiorno un po' Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'   Vi aggiorno un po' Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi aggiorno un po'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Vi aggiorno!
» Ho iniziato anch'io...
» vi aggiorno...
» Vi aggiorno !!
» non ci credo..ancora candida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: