Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Una donna nuova...  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Una donna nuova...

Andare in basso 
+16
cucciola74
siamoqui
jolaluca
Simo82
mongy
lalla77
ballerina84
ioete
Eli81
speranzosa81
Samu40
Eshy13
gladiatori7475
SOLE010
chiara-bs
lastina
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

Una donna nuova...  Empty
MessaggioTitolo: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyGio 03 Set 2015, 06:53

Care fatine, buongiorno!

è da un po' che non apro dei post... però sono sempre qua a gironzolare per il forum What a Face

Stamattina alle 4.00 mi sono svegliata per andare in bagno e dopo non ho più ripreso sonno. Stavo pensando a quante cose sono cambiate nel giro di 1 anno. Subito l'entusiasmo per il percorso pma (povera ingenua), il dolore del primo negativo, la speranza immensa per il secondo tentativo e poi di nuovo il dolore. Confesso che ho fatto 1 mesetto che piangevo quasi tutti i giorni, andavo a lavorare come un'automa, tornavo a casa, mangiavo, dormivo e non mi prendevo più cura né della casa né di me stessa. Da circa 1 settimana però mi sento una donna nuova. Ho ricominciato dopo tantissimo tempo a truccarmi, dopo mesi e mesi sono tornata dall'estetista, la casa è uno specchio e cucino dei manicaretti per mio marito. Questo mi sta aiutando a non pensare tanto alla pma. Chissà... questa mia rivoluzione sarà un'autodifesa... una cura ecco...
Domani avrò il colloquio via skype col Gennet e sinceramente non so che aspettarmi, l'8 invece avrò la visita con la Vailati (anche lì non so davvero cosa aspettarmi). Per ora vivo il presente curando il più possibile me stessa, perché devo mettermi in testa che forse valgo un pochettino più di quel che credo.

A presto fatine care! flower
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyGio 03 Set 2015, 10:24

Nei nostri periodi di "pausa" ha aiutato molto dedicarci a noi stessi e alla nostra coppia. Ci concedevamo qualche week end fuori o qualche cenetta. Alle volte basta poco per ridare carica. Hai fatto benissimo a riprenderti in mano la tua vita, anche perché il percorso pma non ci toglie valore, anzi, tira fuori la nostra forza più profonda!in bocca al lupo per il colloquio e la visita cara!
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyGio 03 Set 2015, 10:45

lastina ha scritto:
Care fatine, buongiorno!

è da un po' che non apro dei post... però sono sempre qua a gironzolare per il forum What a Face

Stamattina alle 4.00 mi sono svegliata per andare in bagno e dopo non ho più ripreso sonno. Stavo pensando a quante cose sono cambiate nel giro di 1 anno. Subito l'entusiasmo per il percorso pma (povera ingenua), il dolore del primo negativo, la speranza immensa per il secondo tentativo e poi di nuovo il dolore. Confesso che ho fatto 1 mesetto che piangevo quasi tutti i giorni, andavo a lavorare come un'automa, tornavo a casa, mangiavo, dormivo e non mi prendevo più cura né della casa né di me stessa. Da circa 1 settimana però mi sento una donna nuova. Ho ricominciato dopo tantissimo tempo a truccarmi, dopo mesi e mesi sono tornata dall'estetista, la casa è uno specchio e cucino dei manicaretti per mio marito. Questo mi sta aiutando a non pensare tanto alla pma. Chissà... questa mia rivoluzione sarà un'autodifesa... una cura ecco...
Domani avrò il colloquio via skype col Gennet e sinceramente non so che aspettarmi, l'8 invece avrò la visita con la Vailati (anche lì non so davvero cosa aspettarmi). Per ora vivo il presente curando il più possibile me stessa, perché devo mettermi in testa che forse valgo un pochettino più di quel che credo.

Bravissima,

non dimenticarti mai che tu esisti a prescindere dalla PMA e dai risultati che puoi ottenere. Esisti tu, tuo marito, i tuoi amici, la tua famiglia.La tua felicità e la tua realizzazione non deve essere a senso unico!
La strada è lunga ma ci sono tanti sentieri per percorrerla...quindi truccati, cura tuo marito e te stessa...sicuramente stari meglio!!!
per il resto , in bocca al lupo per tutto!!!!!!

sunny sunny sunny sunny

gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyGio 03 Set 2015, 12:57

Certo che vali Cristina, e questo non dobbiamo dimenticarlo mai.... sono contenta che ora tu stia meglio, ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il colloquio di domani e per l'incontro con la gine.... hai ragione quando dici che non sai cosa aspettarti... è vero anche io mi aspetto un cambiamento qualcosa di diverso nella prossima preparazione, ma non so se ci sarà... Una donna nuova...  6142 Una donna nuova...  6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyGio 03 Set 2015, 13:00

sole, chiara-bs... grazie mille! un abbraccio forte Una donna nuova...  6142

gladiatori... chissà... chi vivrà vedrà (come diceva la mia povera nonnina). A volte penso che la Vailati potrebbe non cambiare nulla nella mia terapia, chissà, chissà... quanti chissà! eheheheh...
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyGio 03 Set 2015, 13:36

Baby......cosa ci dobbiamo aspettare? ...magari che qualcuno ci ascolti. ..che qualcuno trovi la strada più breve x arrivare al sogno!
credo molto in questa accoppiata! Ora dobbiamo solo pensare a vincere...
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyGio 03 Set 2015, 13:41

Una donna nuova...  6142
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyGio 03 Set 2015, 16:40

lastina ha scritto:
Care fatine, buongiorno!

Non sai quanto ti capisco.....io in 1 anno avevo preso 15 chili........per la depressione e lo sgomento dovuto alla notizia del'infertilità......ormai sono passati 6 anni e mi sono rimessa in sesto,ancora devo perdere 6 chili però mi sono ripresa psicologicamente......e questo conta,ancora sono qui a lottare,ti abbraccio fortissimo Una donna nuova...  6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyGio 03 Set 2015, 17:40

Quante ne dobbiamo passare...
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyGio 03 Set 2015, 18:02

Dolce lastina..ti auguro di vincerla presto questa battaglia!

un grande in bocca al lupo per domani e un abbraccio fortissimo
Una donna nuova...  6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyGio 03 Set 2015, 18:17

Grazie mille speranzosa. Un abbraccio!

Una donna nuova...  6142
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyGio 03 Set 2015, 18:59

Sono tanto felice x te! È splendido sentirti così, e x esperienza personale posso dirti che volersi bene è la strada giusta.
Una donna nuova...  769866 Una donna nuova...  6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyGio 03 Set 2015, 19:18

Ely... Una donna nuova...  6142 Una donna nuova...  769866
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Molto bene   Una donna nuova...  EmptyGio 03 Set 2015, 20:21

Così deve fare....pensare a stare bene sempre!!!!!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyGio 03 Set 2015, 20:47

Brava lastina,trascurare noi stesse e ciò che ci circonda ,non serve a cambiare le cose...piuttosto continuare a condurre una vita che ci fa sentire "importanti"ci prepara al meglio per accogliere poi il bello della vita,che vedrai non tarderà ad arrivare! Una donna nuova...  769866
In bocca al lupo per i prossimi passi....! Una donna nuova...  6142
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyGio 03 Set 2015, 21:16

Lastina...lasciarti andare mai piccola..sarai la mamma del tuo sogno e dovrai sempre essere bellissima vorrai mica che ti colga impreparata..??

Una donna nuova...  769866 Una donna nuova...  769866 Una donna nuova...  769866
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyVen 04 Set 2015, 06:39

I momenti bui sono presenti spesso nel percorso pma e ti schiacciano e ti fanno stare male ma bisogna cercare di sopravvivere nel migliore dei modi per arrivare al sogno. Ti abbraccio!
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyVen 04 Set 2015, 11:20

Mi fa piacere sentire che le cose vadano meglio flower
E' fondamentale non lasciarsi andare (lo dico anche a me stessa!!!) e pensare che la ma e' solo una deviazione del percorso della nostra vita, quindi non l'unica cosa che conti!!!!
Una donna nuova...  769866 Una donna nuova...  769866 Una donna nuova...  769866
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyVen 04 Set 2015, 13:02

Ci siamo baby......sono emozionata x te!
In bocca al lupo x il tuo colloquio con il gennet...!
Forza Chicca mia Una donna nuova...  406823
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyVen 04 Set 2015, 13:19

Un mega abbraccio a tutte!!!!!!!

Una donna nuova...  6142 Una donna nuova...  769866

Grazie per l'augurio chicca mia! Una donna nuova...  769866
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyVen 04 Set 2015, 14:30

... facci sapere Smile
I love you
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyVen 04 Set 2015, 15:23

Colloquio fatto. Che dire, sono a terra. Il gennet dice che con la mia sindrome ci potrebbe essere la possibilità che io non possa sostenere una gravidanza. Prima però vogliono farmi fare vari accertamenti. Inutile dire che dopo la telefonata sono scoppiata a piangere.
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyVen 04 Set 2015, 15:33

bene!!!amarsi prima di tutto un'abbraccio
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyVen 04 Set 2015, 16:46

Mi dispiace per il responso del Gennet, però devi pensare che ora hai qualcosa da controllare e magari su cui lavorare, o meglio, far lavorare i medici.
Mi sembra che al Gennet siano stati molto seri nel non dirti "tenta ancora sarai più fortunata" se non pensano che sia così...
Se posso chiederti... che sindrome hai?
un abbraccio
Una donna nuova...  6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  EmptyVen 04 Set 2015, 16:50

siamoqui ha scritto:
Mi dispiace per il responso del Gennet, però devi pensare che ora hai qualcosa da controllare e magari su cui lavorare, o meglio, far lavorare i medici.
Mi sembra che al Gennet siano stati molto seri nel non dirti "tenta ancora sarai più fortunata" se non pensano che sia così...
Se posso chiederti... che sindrome hai?
un abbraccio
Una donna nuova...  6142

Ciao cara! Lo penso anch'io, sono molto seri. Ho la sindrome di turner.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  Empty

Una donna nuova...
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» DONNA BIBBI!!!!
» Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
» Il giorno dopo
» Quando la vita chiama: fivet o subito ovodonazione?
» la doot.ssa...