Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Una donna nuova...  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Una donna nuova...

Andare in basso 
+16
cucciola74
siamoqui
jolaluca
Simo82
mongy
lalla77
ballerina84
ioete
Eli81
speranzosa81
Samu40
Eshy13
gladiatori7475
SOLE010
chiara-bs
lastina
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

Una donna nuova...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyVen 04 Set 2015, 16:54

ciao cara..
ha ragione la fatina, la clinica è seria .. ma capisco che sei giù di morale..

è un bene che ti facciano fare gli aggiornamenti così capisci meglio come poter procedere.

Cara Lastina... ti abbraccio forte forte, sai? davvero.

un bacio
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyVen 04 Set 2015, 16:58

speranzosa81 ha scritto:
ciao cara..
ha ragione la fatina, la clinica è seria .. ma capisco che sei giù di morale..

è un bene che ti facciano fare gli aggiornamenti così capisci meglio come poter procedere.

Cara Lastina... ti abbraccio forte forte, sai? davvero.

un bacio

Ricambio con affetto il tuo abbraccio! Una donna nuova...  - Pagina 2 6142 Una donna nuova...  - Pagina 2 6142 Una donna nuova...  - Pagina 2 769866
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyVen 04 Set 2015, 17:17

Ciao cara fatica non scoraggiarti ancora.... non e' ancora detta l'ultima parola!!! Come diceva siamoqui mi sembrano davvero molto seri ed e' un'ottima base su cui poter lavorare per aggiustare il tiro e migliorare!!!!
Ti abbraccio forte sperando che ti arrivi davvero perché' posso solo immaginare la tua tristezza!!!! Forza kristina, noi siamo qui a tifare per te!!!!
Una donna nuova...  - Pagina 2 769866 Una donna nuova...  - Pagina 2 769866 Una donna nuova...  - Pagina 2 769866
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyVen 04 Set 2015, 17:18

Una donna nuova...  - Pagina 2 769866 Una donna nuova...  - Pagina 2 769866 Una donna nuova...  - Pagina 2 769866 Una donna nuova...  - Pagina 2 769866
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyVen 04 Set 2015, 18:17

Grazie simo!!!!!! Una donna nuova...  - Pagina 2 769866 Una donna nuova...  - Pagina 2 6142
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyVen 04 Set 2015, 18:57

Mi dispiace .... è un brutta notizia quella che ti ha detto il centro, prova ad indagare e vedere se scopri qualcosa di più preciso sulla tua sindrome.
Ci sarà una soluzione....intanto ti
Una donna nuova...  - Pagina 2 6142 forte!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyVen 04 Set 2015, 19:03

cucciola74 ha scritto:
Mi dispiace .... è un brutta notizia quella che ti ha detto il centro, prova ad indagare e vedere se scopri qualcosa di più preciso sulla  tua sindrome.
Ci sarà una soluzione....intanto ti
Una donna nuova...  - Pagina 2 6142  forte!

Grazie dell'abbraccio.

Una donna nuova...  - Pagina 2 6142
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyVen 04 Set 2015, 19:08

Ciao lastina, sono contento che stai reagendo ........
Oggi hai avuto un responso che ti ha buttato giù nuovamente, ma come dicono giustamente le altre, ora sai dove concentrarti .......qual'è il problema !
Non so di cosa si tratti.......ma cercherò di capire quali sono le vie da intraprendere !
Un abbraccio Una donna nuova...  - Pagina 2 6142 .........non smettere mai di lottare !
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyVen 04 Set 2015, 19:12

Barbapapà ha scritto:
Oggi hai avuto un responso che ti ha buttato giù nuovamente, ma come dicono giustamente le altre, ora sai dove concentrarti .......qual'è il problema !
Non so di cosa si tratti.......ma cercherò di capire  quali sono le vie da intraprendere !
Un abbraccio Una donna nuova...  - Pagina 2 6142 .........non smettere mai di lottare !

Grazie mille barbapapà! al gennet sono molto scrupolosi, vogliono evitare che ci siano brutte sorprese una volta in gravidanza. Almeno, così mi è sembrato di capire. Inoltre vogliono capire il mio cariotipo per adeguare il piano terapeutico.
Insomma... mi sono buttata a terra... ma forse sono stata troppo pessimista... è che ne ho ormai passate tante che faccio sempre più fatica a vedere tutto roseo.

Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyVen 04 Set 2015, 19:25

lastina ha scritto:
Barbapapà ha scritto:
Non so di cosa si tratti.......ma cercherò di capire  quali sono le vie da intraprendere !

Grazie mille barbapapà! al gennet sono molto scrupolosi, vogliono evitare che ci siano brutte sorprese una volta in gravidanza. Almeno, così mi è sembrato di capire. Inoltre vogliono capire il mio cariotipo per adeguare il piano terapeutico.
Insomma... mi sono buttata a terra... ma forse sono stata troppo pessimista... è che ne ho ormai passate tante che faccio sempre più fatica a vedere tutto roseo.

Mi fa piacere che sia un centro serio........meglio risolvere tutti i problemi prima di essere incinta !!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyVen 04 Set 2015, 19:54

Santissime fatine!.......vi adoro mi date sempre ragione!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: No non pensare negativo...   Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyVen 04 Set 2015, 20:38

In realtà sono stati bravi perché hanno preso seriamente il tuo caso ed è un'ottima cosa significa che vogliono portarti al risultato positivo e non farti sprecare empi e denaro...ora farete altri accertamenti e vedrai che la soluzione te la trovano per farti arrivare al sogno...devi avere fiducia in loro e pure nel tuo sogno....a loro non interessa solo farti provare a loro interessa arrivare al positivo con bimbo in braccio....vedrai che riuscite...
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyVen 04 Set 2015, 22:06

ioete ha scritto:
In realtà sono stati bravi perché hanno preso seriamente il tuo caso ed è un'ottima cosa significa che vogliono portarti al risultato positivo e non farti sprecare empi e denaro...ora farete altri accertamenti e vedrai che la soluzione te la trovano per farti arrivare al sogno...devi avere fiducia in loro e pure nel tuo sogno....a loro non interessa solo farti provare a loro interessa arrivare al positivo con bimbo in braccio....vedrai che riuscite...

Una donna nuova...  - Pagina 2 769866
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyVen 04 Set 2015, 23:44

Ciao Cristina, mi dispiace tanto... Scusami se nel pomeriggio non mi sono ricordata di chiederti del tuo colloquio.... Immagino che ti sia mancata la terra sotto i piedi e che tu possa aver pensato è finita, ma non sarà così, anzi è un nuovo inizio con qualcuno che vuole non trascurare nulla e mettere a fuoco tutti i possibili problemi. Mi sembra un buon approccio e poi devi incontrare anche la gine, che di sicuro ti prospetterà controlli e terapia per superare il problema. Forza forza forza, io sono con te Una donna nuova...  - Pagina 2 769866 Una donna nuova...  - Pagina 2 769866
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptySab 05 Set 2015, 07:32

gladiatori7475 ha scritto:
Ciao Cristina, mi dispiace tanto... Scusami se nel pomeriggio non mi sono ricordata di chiederti del tuo colloquio.... Immagino che ti sia mancata la terra sotto i piedi e che tu possa aver pensato è finita, ma non sarà così, anzi è un nuovo inizio con qualcuno che vuole non trascurare nulla e mettere a fuoco tutti i possibili problemi. Mi sembra un buon approccio e poi devi incontrare anche la gine, che di sicuro ti prospetterà controlli e terapia per superare il problema. Forza forza forza, io sono con te Una donna nuova...  - Pagina 2 769866 Una donna nuova...  - Pagina 2 769866

Ciao cara gladiatori, non ti devi scusare... ne passiamo talmente tante... che è facile perdere qualche pezzo. Hai ragione, mi è proprio mancata la terra sotto i piedi, ma grazie a voi e a mio marito va meglio. La persona invece che mi ha fatto più incazzare è mia madre, pensa che a questo punto arrivati un figlio sia solo un capriccio. So che non l'ha detto per cattiveria, lei ha solo paura che ne vada della mia saluta mentale e fisica. Nonostante tutto la sua affermazione mi ha dato molto fastidio. Un figlio non è un paio di scarpe che vuoi a tutti i costi e che poi butti via dopo qualche stagione.
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyLun 07 Set 2015, 22:25

Un in bocca al lupo strepitoso x domani!
La grande dottoressa....ti aspetta! Una donna nuova...  - Pagina 2 406823
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyLun 07 Set 2015, 23:05

Cri, non vedo l'ora di leggerti domani... La dottoressa è grandiosa, ed è pure simpatica!! E ti giuro: ti cambia le giornate!
Facci sapere!
Una donna nuova...  - Pagina 2 6142 Una donna nuova...  - Pagina 2 6142 Una donna nuova...  - Pagina 2 6142
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyLun 07 Set 2015, 23:55

dopo la visita di domani avrai le idee più chiare rispetto alla strada verso il gennet! aggiornaci Una donna nuova...  - Pagina 2 6142
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyMar 08 Set 2015, 01:23

Sono contenta di leggerti"nuova"! Smile
E ti auguro il meglio per il tuo imminente colloquio via skype e con la gine.
Se fai embrio,cosa deve indagare il gennet riguardo al tuo cariotipo?La s.d.Turner che problemi potrebbe portarti in gravidanza?(se e solo se vuoi rispondere,altrimenti scusa,bypassami pure!)
Purtroppo un po di esperienza in sindromi genetiche me la sono fatta,pero'questa correlazione mi mancava.....in ogni caso,ti affiderai ad un'ottima clinica e come scrivevo giusto pochi min fa in un altro post,affidarsi ad una buona clinica sembra poco,ma in realtà è un grande passo in avanti.
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyMar 08 Set 2015, 08:43

Cara lastina.. ti penso...tienici aggiornate!

lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyMar 08 Set 2015, 09:52

Buongiorno fanciulle! Vi ringrazio tutte per la vicinanza. Nel primo pomeriggio partirò per Milano.

Vi penserò tutte! Un abbraccio fortissimo!!!!!!!

Una donna nuova...  - Pagina 2 769866 Una donna nuova...  - Pagina 2 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyMar 08 Set 2015, 09:56

alyssa72 ha scritto:
Se fai embrio,cosa deve indagare il gennet riguardo al tuo cariotipo?La s.d.Turner che problemi potrebbe portarti in gravidanza?(se e solo se vuoi rispondere,altrimenti scusa,bypassami pure!)
Purtroppo un po di esperienza in sindromi genetiche me la sono fatta,pero'questa correlazione mi mancava.....in ogni caso,ti affiderai ad un'ottima clinica e come scrivevo giusto pochi min fa in un altro post,affidarsi ad una buona clinica sembra poco,ma in realtà è un grande passo in avanti.

Ciao alyssa!!! grazie mille per l'augurio. Rispondo alla tua domanda senza nessun problema (ci mancherebbe, siamo qua per sostenerci)... da quello che ho capito il gennet vuole indagare sul mio cariotipo per azzeccare la cura migliore... inoltre vuole una visita cardiologica (la mia sindrome può colpire anche il cuore). In sostanza vogliono assicurarsi che una gravidanza non sia rischiosa. Per me è stato come un fulmine a ciel sereno, visto che precedentemente tutte queste cose non mi erano state dette. Un forte abbraccio e grazie per l'interessamento!

lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyMar 08 Set 2015, 10:55

lastina ha scritto:
alyssa72 ha scritto:

Ciao alyssa!!! grazie mille per l'augurio. Rispondo alla tua domanda senza nessun problema (ci mancherebbe, siamo qua per sostenerci)... da quello che ho capito il gennet vuole indagare sul mio cariotipo per azzeccare la cura migliore... inoltre vuole una visita cardiologica (la mia sindrome può colpire anche il cuore). In sostanza vogliono assicurarsi che una gravidanza non sia rischiosa. Per me è stato come un fulmine a ciel sereno, visto che precedentemente tutte queste cose non mi erano state dette. Un forte abbraccio e grazie per l'interessamento!

Lastina, guarda, capisco che ti senta dentro un po' spaesata, ma forse è proprio perchè "prima" nessuno si era preoccupato di farti fare questi accertamenti che hai avuto i tuoi negativi...magari ora, con una terapia mirata, con un approccio più personalizzato riuscirai a ragiungere il tuo sogno!
Non ti abbattere, è molto positivo che siano così scrupolosi!
Buon viaggio e buona visita!

p.s. lo sai che ho fiducia totale nel Gennet, affidati a loro! Una donna nuova...  - Pagina 2 769866

Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyMar 08 Set 2015, 11:44

Cara Lastina ti penso..... spero che vada tutto bene la visita con la gine!!!!!
Facci sapere
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 EmptyMar 08 Set 2015, 12:36

Buon viaggio lastina ed in bocca al lupo x tutto!!
ps,grazie di aver risp!!!a mio parere,se il tuo utero ha forma e dimensione normale,non c'è nessun ostacolo ad una gravidanza,ricordo che anni fa avevo conosciuto una ragazza anch ella con la tua sindrome e non aveva avuto nessun problema ad ottenere una gravidanza né a portarla a termine.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Una donna nuova...    Una donna nuova...  - Pagina 2 Empty

Una donna nuova...
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» DONNA BIBBI!!!!
» Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
» Il giorno dopo
» Quando la vita chiama: fivet o subito ovodonazione?
» la doot.ssa...