Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Flebo di Immunoglobulina  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Flebo di Immunoglobulina

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Flebo di Immunoglobulina  Empty
MessaggioTitolo: Flebo di Immunoglobulina    Flebo di Immunoglobulina  EmptyVen 04 Set 2015, 14:19

Ragazze qualcuna di voi prima del transfer l'ha fatta?
Siccome ho la tiroide di Hashimoto me l'hanno consigliata in quanto aiuta il sistema immunitario.



Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Flebo di Immunoglobulina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Flebo di Immunoglobulina    Flebo di Immunoglobulina  EmptySab 12 Set 2015, 17:02

ciao
non so aiutarti, mi dispiace , però anch'io soffro di tiroide di hashimoto .... a parte costringere i dr a darmi il cortisone non mi hanno mai parlato di tale flebo .... attendo con te notizie in proposito .... intanto un forte Flebo di Immunoglobulina  6142
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Flebo di Immunoglobulina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Flebo di Immunoglobulina    Flebo di Immunoglobulina  EmptySab 12 Set 2015, 17:09

Conosco le flebo di intralipid, che tengono a bada un sistema immunitario troppo aggressivo. Non so se è la stessa cosa...
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Flebo di Immunoglobulina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Flebo di Immunoglobulina    Flebo di Immunoglobulina  EmptySab 12 Set 2015, 23:53

Anch'io ho la tua stessa patologia ma mi hanno dato il cortisone, non mi hanno mai parlato di flebo.....
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Flebo di Immunoglobulina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Flebo di Immunoglobulina    Flebo di Immunoglobulina  EmptyLun 14 Set 2015, 08:58

Anche a me hanno prescritto Deltacortene 10 mg al giorno ( ..e secondo me e' troppo bassa come dose) e Intralipid ( 3 flebo)
In più mi hanno consigliato queste immunoglobuline.
Se ho qualche info in più ve lo dico ragazze.

Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Flebo di Immunoglobulina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Flebo di Immunoglobulina    Flebo di Immunoglobulina  EmptyMar 15 Set 2015, 23:29

Me ne aveva parlato il mio gine,stava preparando della documentazione relativa a queste immunoglobuline,pero'poi non m ha piu detto nulla(non era x me,quindi mi sono svanita di chiedergli info a riguardo). SEmbra cmq una cosa molto utile,ma nn so di preciso in cosa consista
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Flebo di Immunoglobulina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Flebo di Immunoglobulina    Flebo di Immunoglobulina  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Flebo di Immunoglobulina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: