Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Siamo nate Isabella e la sua mamma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Siamo nate Isabella e la sua mamma

Andare in basso 
+42
Catniss
sole&luna
lalla77
sogno84
Francesca1972
edilcieloèsemprepiùblu
aga
mongy
A3_74
lastina
Samu40
Barbapapà
pinkypinky
speranzosa81
Hermione
Pauradisognare
miao71
barby2772
bri66
lelo70
melinda477
ballerina84
saròmamma
siamoqui
musetto70
chiara-bs
jolaluca
fiamma
Simo82
pafletta
Eli81
sasa5571
Focaccina
rochina
uculele1
Linda
aspettando voi
cucciola74
gladiatori7475
Eshy13
LApissi
Orchetta
46 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMar 08 Set 2015, 14:48

Care fatine non può esserci gioia più grande nell'annunciare al mondo intero la nascita della mia piccola enorme ragione di vita.
E' l'esserino più bello che io abbia mai visto, mia figlia, lei una sera di agosto alle 18:38 mi ha fatto nascere mamma.
Isabella è venuta alla luce in questo meraviglioso mondo il 27 agosto.

Abbiamo dovuto fare un cesareo d'urgenza deciso in pochi minuti dal mio ginecolo e l'internista. Al mattino del 27 sono andata a ritirare gli ultimi esami,
li porto a far vedere al medico il quale dopo aver visto i valori ematici, mi ha trattenuta in ospedale, assieme abbiamo contattato il mio gine il quale ha confermato la necessità di un ricovero per tenermi monitorata, decide anche di anticipare il cesareo dal 7 di settembre a lunedì 31. Ripetono tutti gli esami e alle 16,30 del pomeriggio del 27 mi comunicano che alle 18 esarei entrata in sala operatoia per far nascere la mia piccolina, i valori degli ultimi esami sono notevolmente peggiorati.
La bambina si è rivelata da subito bravissima, ha respirato immediatamente senza difficoltà, io purtoppo non ho potuto assistere al suo primo respire e nemmeno al suo primo vagito, dato che mi è stata praticata l'anestesia totale, un infermiere al risveglio in sala operatoria mi ha comunicato che era nata Isabellissima, la mia vita l'ho vista solo il giorno dopo, per poche ore ed è stato così per 5 interminabili giorni periodo nel quale sono stata ricoverata in rianimazione, il sesto giorno sono stata spostata in reparto e da allora siamo sempre assieme.
Dopo dieci giorni di ospedale siamo finalmente a casa.
Fatine mi guardo indietro e mi chiedo: Cosa è stata la mia vita fino ad ora?
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMar 08 Set 2015, 14:52

tantissimi auuuugurrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non c'è gioia più grande che leggere le tue parole!!!
sono contentissima di averti accompagnato, insieme alle altre fatine, in questo tuo bellissimo percorso di vita.
vi abbraccio fortissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMar 08 Set 2015, 15:04

Grazie LApissi
è stato un percorso veramente molto lungo, 14 anni sono proprio tanti,
ma l'ultimo anno e mezzo trascorso con voi mi ha reso tutto non dico più semplice, perchè in questo percorso nulla è semplice, ma sicuramente più sopportabile.
Sapere di ragazze che affrontano le tue stesse paure e problemi aiuta a non sentirsi sole.
Io cercherò di essere sempre presente come hanno già fatto altre fatine prima di me, credo che sia giusto ed onesto nei confronti di chi è in corsa e prima o poi raggiungerà il suo sogno, come è successo a me.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMar 08 Set 2015, 15:08

....cosa e' stata la mia fino ad ora?.......ho pianto di gioia....
Augurissima mamma Orchetta....benvenuta a te dolcissima principessa...benvenuta nel nostro mondo!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMar 08 Set 2015, 15:09

Orchetta ha scritto:
Grazie LApissi
è stato un percorso veramente molto lungo, 14 anni sono proprio tanti,
ma l'ultimo anno e mezzo trascorso con voi mi ha reso tutto non dico più semplice, perchè in questo percorso nulla è semplice, ma sicuramente più sopportabile.
Sapere di ragazze che affrontano le tue stesse paure e problemi aiuta a non sentirsi sole.
Io cercherò di essere sempre presente come hanno già fatto altre fatine prima di me, credo che sia giusto ed onesto nei confronti di chi è in corsa e prima o poi raggiungerà il suo sogno, come è successo a me.



Siamo nate Isabella e la sua mamma 6142 Siamo nate Isabella e la sua mamma 769866 Siamo nate Isabella e la sua mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMar 08 Set 2015, 15:10

La tua storia è una di quelle che mi ricarica le batterie e non mi fa perdere la speranza verso il futuro!!
Quindi grazie anche per questo!!
ora goditi il tuo miracolo e ancora tanti auguri!

Orchetta ha scritto:
Grazie LApissi
è stato un percorso veramente molto lungo, 14 anni sono proprio tanti,
ma l'ultimo anno e mezzo trascorso con voi mi ha reso tutto non dico più semplice, perchè in questo percorso nulla è semplice, ma sicuramente più sopportabile.
Sapere di ragazze che affrontano le tue stesse paure e problemi aiuta a non sentirsi sole.
Io cercherò di essere sempre presente come hanno già fatto altre fatine prima di me, credo che sia giusto ed onesto nei confronti di chi è in corsa e prima o poi raggiungerà il suo sogno, come è successo a me.
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMar 08 Set 2015, 15:18

Benvenuta dolcissima Isabella e Benvenuta neo mamma Orchetta!!! Sono felicissima per voi ed è un'emozione immensa condividere questi momenti così intensi, auguri Siamo nate Isabella e la sua mamma 6142 Siamo nate Isabella e la sua mamma 6142 Siamo nate Isabella e la sua mamma 6142
P.S. ... la mia sensazione che fosse femmina era giusta Wink
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMar 08 Set 2015, 15:24

Che bello una piccola principessa tra noi lol!
Tanti auguri a mamma orchetta papà orchetto un abbraccio forte a Isabella
Siamo nate Isabella e la sua mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMar 08 Set 2015, 16:05

oddio che felicitààààààààà benvenuta Isabella Siamo nate Isabella e la sua mamma 769866 le tue parole piene di amore mi fanno emozionare Siamo nate Isabella e la sua mamma 6142 Siamo nate Isabella e la sua mamma 6142 Siamo nate Isabella e la sua mamma 6142 buona vita alla piccola principessa e alla neo mamma Siamo nate Isabella e la sua mamma 4878
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMar 08 Set 2015, 17:14

Benvenuta dolcissima Isabella e tanti auguri a te mamma Orchetta Siamo nate Isabella e la sua mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMar 08 Set 2015, 17:56

Benvenuta Isabella e complimenti Orchetta!!!!
Le tue parole sono stupende e trasudano felicità, fai persino passare in secondo piano l'essere stata in rianimazione.
Vi abbraccio forte

Siamo nate Isabella e la sua mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMar 08 Set 2015, 18:18

auguri di cuore Orchetta ed Orchetto!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMar 08 Set 2015, 18:47

Ho le lacrime agli occhi!
Siamo nate Isabella e la sua mamma 769866
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMar 08 Set 2015, 19:01

Orchetta, sono tanto felice per te... hai la gioia che meriti!!!
Isabella sei la benvenuta in questo mondo e sei molto fortunata ad avere una mamma come la tua!!!
Un abbraccio ad entrambe e godetevi questa vita insieme!!!

Siamo nate Isabella e la sua mamma 769866 Siamo nate Isabella e la sua mamma 769866 Siamo nate Isabella e la sua mamma 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMar 08 Set 2015, 19:07

sono arrivata in fondo al racconto e il mento ha cominciato a tremarmi per il pianto... sono emozionata x te e per Isabella. Tanti auguri e che la vita da qui in poi vi regali solo gioia Siamo nate Isabella e la sua mamma 6142 Siamo nate Isabella e la sua mamma 6142 Siamo nate Isabella e la sua mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMar 08 Set 2015, 19:45

Piango di felicità e di emozione!!! Benvenuta Isabellissima!!!! E benvenuta mamma Orchetta!!!
Siamo nate Isabella e la sua mamma 769866 Siamo nate Isabella e la sua mamma 769866 Siamo nate Isabella e la sua mamma 769866
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMar 08 Set 2015, 22:20

Cara Orchetta che bellissima emozione leggere il tuo messaggio! Sono felicissima per la tua Isabella! Auguri di una vita meravigliosa insieme!
Siamo nate Isabella e la sua mamma 769866
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMar 08 Set 2015, 23:08

Isabellissima....benvenuta tra noi!
È fatta Orchetta....è fatta....
Siamo nate Isabella e la sua mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMar 08 Set 2015, 23:10

che grande gioiaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMar 08 Set 2015, 23:23

Che grandissima emozione!benvenuta principessa, ora comincia la vita vera! Siamo nate Isabella e la sua mamma 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMer 09 Set 2015, 00:28

Orchettaaaa, ma che bella notizia!!!
Il cuore mi si riempie di gioia!!
Siamo nate Isabella e la sua mamma 769866 Siamo nate Isabella e la sua mamma 769866 Siamo nate Isabella e la sua mamma 769866

Benvenuta, dolce Isabella!!!!
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMer 09 Set 2015, 00:30

Auguronissimi!!!trasudi gioia da ogni singola parola e così deve essere finalmente! !!!
Benvenuta alla picvola Isabella e buon cammino a voi MAMMA e PAPA' Very Happy
cheers cheers cheers cheers

Siamo nate Isabella e la sua mamma 769866 Siamo nate Isabella e la sua mamma 769866 Siamo nate Isabella e la sua mamma 769866 Siamo nate Isabella e la sua mamma 769866
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMer 09 Set 2015, 00:31

benvenuta piccola!!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMer 09 Set 2015, 08:14

Ciao Orchetta,devi aver passato dei brutti momenti tra rianimazione e lontananza dalla tua piccola vita Isabella Siamo nate Isabella e la sua mamma 769866
Auguri di cuore a questa nuova famiglia e benvenuta al.mondo prinipessina! :queen: Siamo nate Isabella e la sua mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: anche tu mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma EmptyMer 09 Set 2015, 08:41

infinitissimi auguri di cuore cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo nate Isabella e la sua mamma   Siamo nate Isabella e la sua mamma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Siamo nate Isabella e la sua mamma
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono nate le pricchiolineee
» Isabella e Matteo
» Isabella e Matteo arriveranno domani!!!
» Sono nate Sara e Alice
» Sono nate le mie piccole!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: