Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mie care...... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mie care......

Andare in basso 
+21
speranzosa81
edilcieloèsemprepiùblu
ioete
Barbapapà
Francesca1972
bibi7
Unsognonelcassetto
gladiatori7475
mongy
Eli81
hope72
cucciola74
Samu40
leoncinat
Simo82
artemysia
SOLE010
ballerina84
lelo70
lastina
Eshy13
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

mie care...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care......   mie care...... - Pagina 3 EmptySab 26 Set 2015, 23:59

Barbapapà ha scritto:
Ciao,  sono contento che stai finalmente meglio !
mie care...... - Pagina 3 6142

Grazie Grazie grande. Barbapapa'....va molto molto meglio!
Speriamo che riescano a capire cosa mi sia successo!
Lunedì andrò dal mio medico...vediamo un po cosa mi consiglia!
Secondo me una bella visita da un ematologo non puo farmi male!
Un bacione enorme a tutti voi barbafamily
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: mie care......   mie care...... - Pagina 3 EmptyDom 27 Set 2015, 13:37

cara.. Ho letto solo adesso:(
Spero che starai presto meglio tesoro..
Io intanto ti mando tanti baci e un grande abbraccio. Di vero vero cuore 
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: mie care......   mie care...... - Pagina 3 EmptyDom 27 Set 2015, 14:52

speranzosa81 ha scritto:
cara.. Ho letto solo adesso:(
Spero che starai presto meglio tesoro..
Io intanto ti mando tanti baci e un grande abbraccio. Di vero vero cuore 

mie care...... - Pagina 3 6142 mie care...... - Pagina 3 769866 mie care...... - Pagina 3 6142
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: mie care......   mie care...... - Pagina 3 EmptyDom 27 Set 2015, 15:49

mie care...... - Pagina 3 6142 mie care...... - Pagina 3 769866 mie care...... - Pagina 3 6142
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972

MessaggioTitolo: Re: mie care......   mie care...... - Pagina 3 EmptyMer 30 Set 2015, 20:58

Ciao cara Eshy,
sei riuscita a ritirare le analisi? Ci sono novità?
hai pensato poi ai prossimi passi da fare...
facci sapere appena sai qualcosa mi raccomando!!!

un bacio
Francy
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: mie care......   mie care...... - Pagina 3 EmptyMer 30 Set 2015, 21:10

Francesca1972 ha scritto:
Ciao cara Eshy,
sei riuscita a ritirare le analisi? Ci sono novità?
hai pensato poi ai prossimi passi da fare...
facci sapere appena sai qualcosa mi raccomando!!!

un bacio
Francy

Ciao cara Francy....ho ritirato oggi gli esami....tutto rientrato
I valori sono rientrati tutti....ma ancora non riesco ad andare dal mio medico! affraid .....ci sono altre persone con sintomi influenzali simili al mio....
Speriamo sia stato solo quello....anche se avevo i globuli bianchi alle stelle..quindi era un infezione secondo l'internista...ma ora sembra sparita!
Vediamo un po'....io vorrei indagare ...
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: mie care......   mie care...... - Pagina 3 EmptyMer 30 Set 2015, 21:20

felicissima che sia tutto rientrato! però continua ad indagare tesoro miraccomando! mie care...... - Pagina 3 769866
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: mie care......   mie care...... - Pagina 3 EmptyMer 30 Set 2015, 21:49

aspettando voi ha scritto:
felicissima che sia tutto rientrato! però continua ad indagare tesoro miraccomando! mie care...... - Pagina 3 769866

Si certo....ma x me ci vuole....non so....!
Uno scienziato..... scratch
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: mie care......   mie care...... - Pagina 3 EmptyGio 01 Ott 2015, 09:51

Appena tornata dal medico....
I valori delle analisi ancora non sono tornati a posto...sono scesi...ma ancora non sono perfetti!
L'eco addome che avevo fatto invece...dice che avevo del versamento nel duglas......
Lui con le carte alla mano...sospetta un endometrite! affraid
In effetti sta cosa mi mancava....
È partito tutto dal ciclo ....in effetti dal 10 settembre non mi sono ripresa...
Mi ha detto di parlare con la super dottoressa...magari tutto si risolve in un bicchiere d'acqua...ma lui non la vuole escludere!
Grazie a tutti x il vostro sostegno mie care...... - Pagina 3 406823
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: mie care......   mie care...... - Pagina 3 EmptyGio 01 Ott 2015, 15:02

... ogni tanto capire cosa è successo ci aiuta a risolvere e curare le cose nel modo giusto.. Ti auguro che i valori rientrino il prima possibile e che se fosse endometrite riesca a curarla quanto prima. mie care...... - Pagina 3 6142 mie care...... - Pagina 3 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: mie care......   mie care...... - Pagina 3 EmptyGio 01 Ott 2015, 15:39

Cara..
spero che i valori tornino presto buoni..

ti abbraccio forte forte
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: mie care......   mie care...... - Pagina 3 EmptyGio 01 Ott 2015, 23:12

gladiatori7475 ha scritto:
... ogni tanto capire cosa è successo ci aiuta a risolvere e curare le cose nel modo giusto.. Ti auguro che i valori rientrino il prima possibile e che se fosse endometrite riesca a curarla quanto prima. mie care...... - Pagina 3 6142 mie care...... - Pagina 3 6142

Concordo pienamente con i gladiatori ...se c'è ancora qualche cosa che non và, è l'occasione per sistemarla prima del tuo nuovo tentativo !!!
Un abbraccio !!!!!!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: mie care......   mie care...... - Pagina 3 EmptyVen 02 Ott 2015, 06:52

Ho preso appuntamento con la mia super dottoressa....ora aspetto anche il suo parere....
serenatarap
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
serenatarap

MessaggioTitolo: Re: mie care......   mie care...... - Pagina 3 EmptyVen 02 Ott 2015, 07:27

Ciao cara anche io ero stata da un medico che ipotizzava potessi avere un endometrite. Per accertare che sia così potresti fare una pelle e far analizzare il campione prelevato. Io invece in quel occasione ho fatto isteroscopia in modo da vedere anche il colore dell'utero e fare una sorta di pulizia generale. Siccome con servizio nazionale c'erano lunghi tempi di attesa ho accettato di farla senza anestesia ...ma non ti dico il dolore!prima del prossimo tentativo, visto che comunque sarà avanti nel tempo, magari potresti metterti in lista nella tua città per fare questi accertamenti. Tanto esame più esame meno la mia cartella clinica pesa ormai diversi chili!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: mie care......   mie care...... - Pagina 3 EmptyVen 02 Ott 2015, 09:59

serenatarap ha scritto:
Ciao cara anche io ero stata da un medico che ipotizzava potessi avere un endometrite. Per accertare che sia così potresti fare una pelle e far analizzare il campione prelevato. Io invece in quel occasione ho fatto isteroscopia in modo da vedere anche il colore dell'utero e fare una sorta di pulizia generale. Siccome con servizio nazionale c'erano lunghi  tempi di attesa ho accettato di farla senza anestesia ...ma non ti dico il dolore!prima del prossimo tentativo, visto che comunque sarà avanti nel tempo, magari potresti metterti in lista nella tua città per fare questi accertamenti. Tanto esame più esame meno la mia cartella clinica pesa ormai diversi chili!

Ahahah ahahah ahahah si vero ho una valigia!
Ora vedo cosa mi consiglia la dottoressa!
Ti abbraccio forte baby
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: mie care......   mie care...... - Pagina 3 EmptyMer 07 Ott 2015, 22:57

Piccola Eshy che mi combini..manco dal forum x qualche giorno arrivo e mi prende un sciopulun....hey guarda che devi seguirmi a ruota che ho sempre le piume pronte per te.. Ora riprenditi da questo piccolo intoppo e più forte di prima verso la meta..

mie care...... - Pagina 3 769866 mie care...... - Pagina 3 769866 mie care...... - Pagina 3 769866
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: mie care......   mie care...... - Pagina 3 EmptyMer 07 Ott 2015, 23:19

lalla77 ha scritto:
Piccola Eshy che mi combini..manco dal forum x qualche giorno arrivo e mi prende un sciopulun....hey guarda che devi seguirmi a ruota che ho sempre le piume pronte per te.. Ora riprenditi da questo piccolo intoppo e più forte di prima verso la meta..

mie care...... - Pagina 3 769866 mie care...... - Pagina 3 769866 mie care...... - Pagina 3 769866

Grazie tesoro....tutto passato....è andato tutto via...gli esami sono tornati tutti a posto!.... mie care...... - Pagina 3 6142 mie care...... - Pagina 3 769866 mie care...... - Pagina 3 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mie care......   mie care...... - Pagina 3 Empty

mie care......
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Mie care.....
» ci mancava anche questa
» Isteroscopia operativa sono tornata ...
» Eccomi qua dopo tanti dubbi...
» care amiche