Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM

Andare in basso 
+17
LaBianca
Fatina187
jolaluca
ponfetto
Eli81
semolino
speranza87
Samu40
mongy
Eshy13
ballerina84
aspettando voi
gladiatori7475
lastina
Simo82
Nati84
SPERANZAMM
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SPERANZAMM
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.09.15

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyMer 30 Set 2015, 15:22

Ciao ragazze,
mi presento volentieri anch'io,
Sono arrivata prima alla Dott.ssa Vailati che l'ho incontrata a Milano la scorsa sett che a iscrivermi nel Vs. gruppo Smile
Mi chiamo Speranza, e mi ha consigliato tantissimo di iscrivermi nel Vs gruppo un paio di amiche speciali che sono già iscritte.
La mia strada in PMA inizia nel settembre 2013.. ho alle mie spalle tentativi di IUI, e 3 ICSI le quali non mi hanno portato a nessun transfer... io sono una così definita: poor responder.. la mia riserva ovarica e qualità purtroppo è pessima..
Come dicevo la Dott.ssa Vailati mi ha ben spiegato (e non è stata l'unica a farlo) che la mia UNICA strada è solo l'eterologa..
L'idea come coppia ci piace. E siamo entusiasti.
Ma orientarci in questo nuovo mondo per capire il centro, quali passi fare non è facile.
Magari insieme potete consigliarmi e aiutarmi.
Grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyMer 30 Set 2015, 16:04

Benvenuta!! Piacere... Mi dispiace tanto per i tuoi negativi.. Sn botte pazzesche... Qui troverai molte esperte Dell eterologa che sapranno consigliarti...e indirizzarti in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyMer 30 Set 2015, 16:20

Benvenuta!!!!! Questo forum e' davvero fantastico!
Ti auguro di trovarti bene! In bocca al lupo per il tuo percorso
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyMer 30 Set 2015, 16:36

Benvenuta! Eterologa presente! E... anch'io sono seguita dalla Vailati. Per qualsiasi domanda non esitare a mandarmi un messaggio privato!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyMer 30 Set 2015, 17:12

Lastina tu sei davvero impagabile per tutti i tuoi consigli e il tuo supporto!!!!!
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyMer 30 Set 2015, 17:33

Benvenuta. anch'io dopo 3 ius e 5 icsi fallite sono approdata all'eterologa, purtroppo la prima non mi ha dato beta positive ma per fortuna ho altri embrioni e a breve ripartirò. In bocca al lupo per il tuo percorso
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyMer 30 Set 2015, 17:37

Simo82 ha scritto:
Lastina tu sei davvero impagabile per tutti i tuoi consigli e il tuo supporto!!!!!
lol! lol! lol!

Ti è arrivato il listone simo? afro lol!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyMer 30 Set 2015, 18:12

benvenuta! eterologa presente anche io, molto eterologa visto che ho fatto embrio,positiva al primo colpo dopo vari tentativi fallitissimi,adesso aspetto due cucciolini, se ti va ci sono Wink
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyMer 30 Set 2015, 18:22

lastina ha scritto:
Simo82 ha scritto:
Lastina tu sei davvero impagabile per tutti i tuoi consigli e il tuo supporto!!!!!
lol! lol! lol!

Ti è arrivato il listone simo? afro lol!


Siiiiiiiiiiiii grazie tantissimo! lol!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyMer 30 Set 2015, 18:27

Benvenuta!Qui siamo tutte sulla stessa barca,non sentirti sola,vedrai che presto saprai esattamente cosa fare e noi siamo qui per farti compagnia in questa RICERCA D'AMORE! Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM 769866
Il problema,Aime',lo conoscete quibdi più di un passo è stato fatto! Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyMer 30 Set 2015, 21:27

Ci sono anch'io cara benvenuta in questa bellissima famiglia!
Anch'io eterologa....come vedi...non sei sola!
Forza....Assieme vinceremo Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM 406823
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyMer 30 Set 2015, 21:38

Benvenuta anch io mamma grazie a un dono!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyMer 30 Set 2015, 21:45

Benvenuta cara, in questo forum troverai tantissime informazioni e non ti sentirai sola nel tuo percorso, Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM 6142 Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyGio 01 Ott 2015, 11:25

Ciao speranza e benvenuta in questo gruppo anch io eterologa .. a praga I costi sono molto accessibili se ti sposti verso la Spagna invece costa un po di più alti, x qualsiasi info siamo tutte pronte x aiutarti
Torna in alto Andare in basso
SPERANZAMM
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.09.15

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyGio 01 Ott 2015, 16:46

aspettando voi ha scritto:
benvenuta! eterologa presente anche io, molto eterologa visto che ho fatto embrio,positiva al primo colpo dopo vari tentativi fallitissimi,adesso aspetto due cucciolini, se ti va ci sono Wink
Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM 769866 CHE MERAVIGLIAAAA!!
Sì in effetti ho riassunto la mia strada come dicevi tu.. i miei tentativi precedenti sono stati disastrosi..
ma nn pensiamoci...
almeno proviamo Wink

guardiamo avanti Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM 925954

Grazie ragazze del accoglienza Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM 374861
Torna in alto Andare in basso
SPERANZAMM
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.09.15

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyGio 01 Ott 2015, 16:48

lol! a dire il vero devo ancora prenderci mano con il forum..
ma siete DOLCISSIMEEEE lol! Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM 406823
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyGio 01 Ott 2015, 17:41

SPERANZAMM ha scritto:
lol! a dire il vero devo ancora prenderci mano con il forum..
ma siete DOLCISSIMEEEE lol! Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM 406823


Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM 769866 Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM 6142 Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM 769866
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyDom 04 Ott 2015, 15:33

Ciao speranza anch'io ti faccio compagnia come poor responder. Tre icsi di cui una biochimica. Abbiamo deciso di passare all eterologa . Certo la strada é piena di imprevisti di dubbi e malinconia ma noi siamo più forti e determinate delle avversità e ce la faremo vedrai !
Benvenuta tra noi
Torna in alto Andare in basso
SPERANZAMM
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.09.15

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Grazie ragazze   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyVen 09 Ott 2015, 10:19

ancora di tutte per l'accoglienza,
Non so dov'è il posto giusto per chiedere queste info, poi mi direte voi..
intanto provo scrivere qui:
mi sapete dire se in Italia ci sono centri (immagino privati) che importano ovociti dall'estero?

Poi avrei un altra domanda: se uno sceglie eterologa in clinica estera, poi la fattura riesce detrarla in fase di 730 in Italia??

Grazie mille :puzzolina:
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyVen 09 Ott 2015, 10:30

SPERANZAMM ha scritto:
ancora di tutte per l'accoglienza,
Non so dov'è il posto giusto per chiedere queste info, poi mi direte voi..
intanto provo scrivere qui:
mi sapete dire se in Italia ci sono centri (immagino privati) che importano ovociti dall'estero?

Poi avrei un altra domanda: se uno sceglie eterologa in clinica estera, poi la fattura riesce detrarla in fase di 730 in Italia??

Grazie mille :puzzolina:

so per certo che ci sono centri che importano gameti dalle cliniche estere!
per le fatture io ho preferito non scaricarle perchè la dicitura "embriodonazione" sul foglio non mi piace e voglio rimanga una cosa in famiglia!
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyVen 09 Ott 2015, 16:53

Sì cara speranzam ci sono molte cliniche già operative in italia che importano gameti congelati. Io ti potrei aiutare per quanto riguarda la città di Roma. Tu di dove sei ? Per quanto riguarda la fattura si è possibile scaricarla ma deve essere scritta in italiano con le stesse caratteristiche delle nostre fatture. Numerata e con il tuo codice fiscale e data
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyVen 09 Ott 2015, 23:03

Ciao!! Scusa il ritardo... Benvenuta tra noi. Presente: eterologa, maschile. Prima abbiamo provato con 2 iui, poi ICSI che a maggio di quest'anno mi ha dato il mio positivo. Ora sono al sesto mese Wink
Se vuoi info sono qui!
Torna in alto Andare in basso
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 49

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyDom 11 Ott 2015, 13:34

Ciao speranzamm felice di leggerti anche qui noi ci conosciamo perciò sai che puoi contare anche su di me, ❤❤
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyDom 11 Ott 2015, 21:30

benvenutaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM EmptyDom 11 Ott 2015, 22:01

scusa, non avevo letto le 2 ultime domande: sicuramente ci sono cliniche che importano gameti dall'estero, ad esempio a Padova. Per il 730, io ho detratto. per i dubbi sulla dicitura io ho fatto mettere sulle fatture "trattamenti ginecologici" e buona notte. a luglio sono stata molto contenta della scelta Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM   Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» piacere,mi chiamo charlotte!
» Ciao mi chiamo Agata
» Piacere ragazze, anche io come voi!
» ciao ragazze...e'un piacere ed onore essere tra voi...
» Quella fatina col pancione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: