Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Il nostro sogno, senza fare rumore

Andare in basso 
+40
siamoqui
StellaMaris81
pafletta
bri66
Silk
A3_74
ioete
aga
Farfallina
Orchetta
stefy
Fatina187
mammachioccia
laura02
Aika
rochina
airali
Barbapapà
FraP82
Be positive ever
Simo82
gladiatori7475
Nati84
senzafarerumore
Eshy13
alyssa72
LaBianca
Eli81
miao71
lalla77
SOLE010
Samu40
Hermione
hope72
mongy
musetto70
LApissi
aspettando voi
nadija
lastina
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 23  Successivo
AutoreMessaggio
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyMer 03 Feb 2016, 17:28

Oggi, a differenza dell'altra volta che era sabato, c'era la nostra dottoressa. Quella che ci segue e conosce dall'inizio del nostro percorso. L'impressione e stata ottima: é stata molto dolce e rassicurante. Ci spiegava tutto passo passo, ha chiesto almeno 3-4 volte se era tutto ok o sentivo male ed é stata molto paziente e disponibile. Domani vuole vederci per un'altra eco di controllo e in quell'occasione parleremo anche dei passi futuri in caso anche questa volta non dovesse andare a buon fine.
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyMer 03 Feb 2016, 17:32

sei seguita dalla Moschetta vero?
senzafarerumore
senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyMer 03 Feb 2016, 17:34

Si, proprio lei
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyMer 03 Feb 2016, 17:37

io durante il mio secondo transfer al Procreatec ho avuto a che fare anche con la Dott.ssa Lopez, anzi in realtà a Roma durante un incontro informativo c'era proprio lei e Angela, una sua collaboratrice che poi mi ha seguito dal punto di vista amministrativo.
Devo dire che non mi era dispiaciuta, l'ho trovata molto carina e gentile (anche io durante il mio secondo transfer ho scoperto che la Moschetta non sarebbe stata lì ma alla fine non mi è dispiaciuto. Come ho raccontato tante volte, i problemi con lei sono arrivati dopo ehehehehehe)
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyMer 03 Feb 2016, 17:47

Buonissima cova gallinella!!!

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 925954 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 925954 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 925954 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 925954
senzafarerumore
senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyMer 03 Feb 2016, 17:55

@LApissi: dopo quando? Cosa é successo?
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyMer 03 Feb 2016, 20:05

Buona cova !!! Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 925954
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyGio 04 Feb 2016, 08:42

senzafarerumore ha scritto:
@LApissi: dopo quando? Cosa é successo?

beh ero al mio primo tentativo e non avevo un gine italiano di riferimento.
A parte il fatto che mi hanno fatto il transfer con un endometrio di 5.5, quando io non avevo mai fatto stimolazioni quindi non avevo problemi pregressi di crescita endometriale da affrontare.
Lì ho scoperto che non ci sarebbe stata la Moschetta ma la Lopez.. e vabbè poco male.
poi quando dopo 15gg ho ritirato le prime beta della mia vita c'era un valore molto basso (mi pare 17) e non sapevo assolutamente cosa fare.
Ho chiamato la Procreatec chiedendo di parlare con la Moschetta (perché il giorno del transfer mi avevano detto di fare così), per sapere se dovevo ripeterle, se continuare la terapia o se smettere, eccetera. Oggi so un sacco di cose in più ma all'epoca ero veramente ignorante su tutto ciò che riguardava questo mondo.
Beh in sintesi, non è venuta al telefono xke stava visitando (e ok, ci può stare), non mi ha neanche richiamato, mi ha fatto dire dalle sue collaboratrici che mi avrebbe telefonato dopo una settimana. e così è stato.
io capisco che abbia tante pazienti ma cavolo ero nello sconforto più totale.. e tu mi richiami dopo una settimana?? e nel frattempo io che faccio???
mi sono dovuta inkazzare e chiedere a brutto muso che almeno mi dessero delle risposte tramite le collaboratrici su come procedere, e alla fine alla terza telefonata mi hanno detto cosa dovevo fare.
ci sono rimasta veramente veramente male e a distanza di quasi due anni la cosa mi fa ancora inkazzare tremendamente.
ovviamente questo è ciò che è successo a me, ma certe cose non si dimenticano.
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyGio 04 Feb 2016, 10:48

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 310596 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 310596 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 310596 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 310596 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 925954
senzafarerumore
senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyGio 04 Feb 2016, 13:16

Sembra incredibile che parliamo della stessa persona... A noi risponde alle mail sempre entro un giorno al massimo e considera che io la stresso per ogni minimo dubbio... Inoltre é sempre gentile, disponibile e soprattutto paziente e comprensiva. Oltre che molto dolce.
Che dirti, mi spiace che tu sia stata così sfortunata.
Alle 15 abbiamo l'eco di controllo con la dott

Ultima modifica di senzafarerumore il Gio 04 Feb 2016, 23:15 - modificato 1 volta.
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyGio 04 Feb 2016, 13:18

si si infatti anche altre ragazze del forum hanno avuto un'opinione positiva di lei quindi sicuramente sarò stata sfortunata io!
ed inoltre io non ho mai avuto contatti diretti con lei, a parte quel giorno in cui ho chiamato in clinica, perché io scrivevo sempre ad Angela e poi lei riportava alla dottoressa.
Comunque vabè, ormai è storia vecchia

facci sapere come va il controllo!!

un abbraccio
senzafarerumore
senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyVen 05 Feb 2016, 00:00

Controllo tutto ok. Corpo luteo ben visibile, quindi il follicolo é scoppiato nei tempi giusti. Adesso non resta che aspettare. Nel frattempo abbiamo parlato con la dottoressa per concordare gli step futuri. Se non dovesse andare questa volta, facciamo la terza IUI con stimolazione leggermente più forte (ma sempre molto leggera) e poi passiamo alla Fivet.
Ovviamente speriamo tutti che non ce ne sia bisogno e che vada bene prima
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyVen 05 Feb 2016, 11:39

Sembrano ottime premesse! A quando le beta?
Buona fortuna donne!!!! :-*
senzafarerumore
senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyVen 05 Feb 2016, 11:42

Ciao airali:)

Il giorno fatidico è Martedì 16 febbraio!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyVen 05 Feb 2016, 19:00

ciao SenzaFarRumore!
Ho letto tutto di un fiato tutta la vostra storia, che mi ero persa!

In bocca al lupo e Buona cova!!

flower
senzafarerumore
senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyVen 05 Feb 2016, 20:32

ciao Musetto, grazie mille!!
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyLun 08 Feb 2016, 12:01

Come stai cara?
senzafarerumore
senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyLun 08 Feb 2016, 12:10

Ciao Nati!
Oggi sono al 5 post IUI e le cose sono un po' diverse rispetto al mese scorso.
A gennaio ho avuto dolori alle ovaie alla prima settimana e poi crampi all'utero nella seconda settimana.
Questa volta invece ho il seno che mi sta scoppiando e mi fa un male cane e mal di schiena fisso. Il tutto da sabato. Io riconduco il tutto agli ovuli di progestrone che prendo 2 volte al giorno da giovedì sera, anche se mi sembra strano che il mese scorso la cura era la stessa ma i sintomi completamente diversi.
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyLun 08 Feb 2016, 14:55

purtroppo non c'è una regola.. ogni volta i sintomi sono diversi, e cambiano per ognuna di noi.
credo sia la cosa più frustrante, dovrebbe essere vietato dalla convenzione di Ginevra ehehehehe
dai che piano piano i giorni passano!!
un abbraccio
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyLun 08 Feb 2016, 15:23

Ogni tentativo e' un caso a se'... Tu sempre ottimista e dritta alla meta....
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyLun 08 Feb 2016, 17:58

Forzaaaaa babyyyyy. ..in culto al pannolino Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 406823
senzafarerumore
senzafarerumore

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyMar 09 Feb 2016, 17:25

E anche la giornata di oggi l'abbiamo (quasi) portata a casa. Siamo appena a 6 PO (e quindi 6 post IUI) e io mi sono già fatta sopraffare dalla tristezza e dal pessimismo. Non riesco a fermare la mia mente in nessun modo. Oggi è passato il mal di schiena e il dolore al seno è leggermente diminuito. Non faccio che dirmi che se fosse andata bene qualcosa dovrei sentire, fosse anche un sintomo piccolo piccolo.... Sad
Com'è dura.. e come è difficile essere ottimista.
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyMar 09 Feb 2016, 17:30

6 giorni dopo il transfer?? no, è impossibile sentire qualcosa!!!
su su su, stai buonina e lascia solo passare i giorni (che ce vo?? ehehehehehe)
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyMar 09 Feb 2016, 17:44

Buona cova e tanta Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 310596 !!!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 EmptyMar 09 Feb 2016, 21:00

Cara... è impossibile sentire qualcosa dopo 6 giorni di embrio-transfer... figurati post iui.
I sintomi non vogliono dire nulla di per sè. Io ho cominciato ad avere i sintomi evidenti verso la fine della sesta settimana di gravidanza. Vola speranzosa alla beta! La speranza non la perdere mai! Forzaaaaaaa!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 9 Empty

Il nostro sogno, senza fare rumore
Pagina 9 di 23Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 23  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è
» Partiamo vs il nostro sogno
» il nostro sogno è lì che batte.........
» Il nostro sogno è realtà...
» sto sciiiiivolando verso il nostro sogno