Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oh Puglia miaaaaaaa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

oh Puglia miaaaaaaa

Andare in basso 
+5
musetto70
74-gladiatore
hope72
gladiatori7475
aspettando voi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

oh Puglia miaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptyVen 16 Ott 2015, 09:40

felicissima di abitare a pochi km da Bari Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptyVen 16 Ott 2015, 15:35

pugliese a rapporto, vivo a pochi km da Bari, ma lavoro a Bari. Sono felice di vivere in una terra piena di sole e a due passi dal mare felicità felicità felicità felicità
hope72
Piccola sognatrice cresce..
hope72

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptyGio 22 Ott 2015, 19:59

Ragazze del sud io sono originaria di Bari. Posso chiedere un aiutino a voi? Sapete indicarmi un buon ginecologo per un isteroscopia diagnostica con biopsia?
Grazie mille
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptyGio 22 Ott 2015, 21:11

Io l'ho fatta con il dott. Carone, ha lo studio a Bari e lavora presso il Crea di Taranto, se vuoi mandami un mp felicità
hope72
hope72

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptyGio 22 Ott 2015, 21:24

gladiatori7475 ha scritto:
Io l'ho fatta con il dott. Carone, ha lo studio a Bari e lavora presso il Crea di Taranto, se vuoi mandami un mp felicità

Scusa, ci ho provato ma credo di non esserci riuscita! Embarassed
74-gladiatore
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
74-gladiatore

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptyDom 20 Mar 2016, 18:21

Idem come Gladiatrice
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptyDom 20 Mar 2016, 19:14

74-gladiatore ha scritto:
Idem come Gladiatrice

ciao!ma sei il marito di gladiatrice!?!?!? che bello un altro elfo!benvenuto tra noi
74-gladiatore
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
74-gladiatore

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptyDom 20 Mar 2016, 22:06

Yes I Am.
Grazie per il benvenuto cara …

Avevo scritto altro (da cellulare) ma al momento dell'invio il messaggio è stato tagliato. E non è la prima volta che ci accade :-(

Comunque mi dicevo meravigliato dal fatto che abbiamo avuto in questo topic così poco riscontro. In questi anni di trattamenti abbiamo incontrato un mare di coppie. Tutti timidi e poco loquaci?
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptyLun 21 Mar 2016, 00:30

Comunque mi dicevo meravigliato dal fatto che abbiamo avuto in questo topic così poco riscontro. In questi anni di trattamenti abbiamo incontrato un mare di coppie. Tutti timidi e poco loquaci?

Ciao Gladiatore e benvenuto!

Onestamente è ciò che mi chiedo anche io. È utile condividere le proprie esperienze. Aiuta tutti.
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptyLun 21 Mar 2016, 13:40

Yes I Am.
Grazie per il benvenuto cara …

Avevo scritto altro (da cellulare) ma al momento dell'invio il messaggio è stato tagliato. E non è la prima volta che ci accade :-(

possibile che siamo così in pochi?made in Puglia fatevi avanti lol!
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptyVen 01 Apr 2016, 08:40

Ciao a tutti!!! Dopo tantissimo ritorno su questo forum che ho comunque sempre letto! Eccomi pugliese presente...abbiamo provato sia alla Santa Maria di Bari che alla tecnomed di Nardo' due positivi finiti entrambi prestissimo :-( adesso abbiamo deciso di prendere una bella pausa e non so se riproveremo! Voi di dove siete? Dove avete fatto i tentativi?
74-gladiatore
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
74-gladiatore

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptyVen 01 Apr 2016, 10:06

ciao Elisa …

A quanto ho capito molti di noi che scriviamo gravitiamo attorno a Bari.

Io e gladiatrice abbiamo fatto vari tentativi, tutti non andati a buon fine, presso Santa Maria di Bari (sconsigliata), Momo Fertilife di Bisceglie (sconsigliata) e al CREA di Taranto con il dr. Carone … lui è disponibilissimo e super competente (ed è sia Medico che Uomo), il dr. Chiappetta – altro socio fondatore della clinica – è membro del consiglio direttivo dell'Onlus.

Visto che ci siamo sconsiglio anche il Policlinico di Bari. Ogni volta che abbiamo sentito i racconti delle pazienti ci sono stati aneddoti da brivido.

Tutti noi abbiamo raccontato le nostre odissee più o meno estesamente … recuperarle non dovrebbe essere difficile.

PS = Bentornata
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptyVen 01 Apr 2016, 11:03

Grazie del bentornata! Si anche io ho sentito parlare benissimo del dott. Carone è anche io sconsiglio vivamente la Santa Maria!!!!! Voi ci state riprovando?
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptyVen 01 Apr 2016, 13:31

elisa26 ha scritto:
Ciao a tutti!!! Dopo tantissimo ritorno su questo forum che ho comunque sempre letto! Eccomi pugliese presente...abbiamo provato sia alla Santa Maria di Bari che alla tecnomed di Nardo' due positivi finiti entrambi prestissimo :-( adesso abbiamo deciso di prendere una bella pausa e non so se riproveremo! Voi di dove siete? Dove avete fatto i tentativi?

Ciao! io ho fatto vari tentivi, di cui tre alla clinica S.Luca a Bari con due stimolazioni: non ho mai visto un positivo uscire di lì e il dottor Causio (secondo me da chiamare dottore solo perchè ha una laurea) è una persona scortese, burbera e come medico è un ladro-truffatore!
Poi anche io ho fatto un tentativo col dr Carone al Crea, una persona splendida, purtroppo ho avuto beta negative.
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptyMar 26 Apr 2016, 12:29

Buongiorno Fatine Pugliesi. Anche io a pochi km da Bari. Affidatevi al buon Dottor Carone , è una persona splendida. In bocca al lupo a tutte
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptyVen 06 Mag 2016, 12:12

ciao!
io invece prov. Taranto...non c'è nessuno? :cyclops:

fino a poco fa sono stata in cura dal Prof. Boscia, di Bari, è considerato un luminare, mi stupisce che qui non ne parli nessuno...
personalmente credo che sia in effetti bravissimo,paziente e dolce,un grande medico,lo consiglio soprattutto per capire il perchè dell'infertilità...un colloquio con lui è davvero chiarificatore.Idea
il suoi "limite" è il fatto che sia obiettore, pertanto per il percorso PMA lui dirige altrove Rolling Eyes
consiglia il MOMO Fertilife di Bisceglie, anche se non ho letto benissimo ovunque...

ho conosciuto Chiappetta, ha visitato mio marito,indicato dal mio vecchio ginecologo di Taranto (Dott. Mazza), e io sinceramente non mi sono sentita a mio agio con lui,sebbene abbia sentito di ottime esperienze al Crea di Taranto e del dott. Carone.

abbiamo ora scelto che sia più opportuno per noi andare all'estero,e tra poco ci seguirà "semplicemente" il ginecologo dell'ospedale del mio paese,che considero comunque tra i migliori ginecologi con cui ho avuto a che fare,anche per la disponibilità...

Ultima modifica di Maggese il Mar 27 Set 2016, 13:56 - modificato 1 volta.
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptyVen 06 Mag 2016, 13:04

Ciao, io ne ho conosciuti tanti nel mio percorso, ti sconsiglio Baldini della Momò Fertillfe... ci sono passata, ti consiglio con tutto il cuore Carone, bravo medico e persona splendida, sempre disponibile ... quindi anche se andrai all'estero, come del resto sto facendo io, non lo escludere come medico qui per affrontare il percorso all'estero.... il ginecologo di base non è la stessa cosa, ci vuole sempre un esperto in pma anche qui. Un abbraccio oh Puglia miaaaaaaa 6142
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptyVen 06 Mag 2016, 15:50

grazie gladiatrice per l'accoglienza e i consigli.
fra una decina di gg lo vedrò e ne parleremo.
dopo tanti dubbi, ho prenotato una visita con questo ginecologo sia perchè ha seguito i monitoraggi durante la stimolazione che ho fatto per 6 mesi,prescritta da altro medico - mia unica esperienza di pma - sia perchè so di ragazze che si sono trovate bene con lui per i monitoraggi per omologhe ed eterologhe in Spagna,Austria e Rep. Ceca..
se non mi convince,Carone oppure centro Aied di Bari Rolling Eyes
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptySab 07 Mag 2016, 09:45

Puoi provare a sentire anche coppola a Nardo' ... Ha costi un po alti ma è molto bravo!
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptyLun 09 Mag 2016, 13:14

Grazie,Nardo' e'davvero fuori mano per noi...
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptyLun 09 Mag 2016, 13:34

ciao maggese io sono stata seguita dal dottor Carone per il mio ultimo tentativo a Praga, è un ginecologo esperto di pma oltre che una persona disponibile e sensibile con i pazienti
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptyLun 09 Mag 2016, 20:40

aspettando voi in quale clinica sei stata?
Immagino (e spero) dal tuo nome che sia andata bene...
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptyLun 09 Mag 2016, 21:27

sono stata al sanatorium pronatal di Praga, ho avuto un positivo ma la gravidanza, gemellare, si è interrotta alla decima settimana purtroppo...ovviamente non è colpa della clinica.
melina82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa EmptyGio 09 Giu 2016, 15:45

Salve...provincia di Bari anch'io!!!
Il mio ginecologo mi indirizzerà dal Dottor Carone del centro Crea di Taranto in quanto lui lo ritiene preparato e si fida ciecamente.
Una mia amica, dopo 4 anni di ricerca fatto una iui con Carone...positivo al primo colpo!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: oh Puglia miaaaaaaa   oh Puglia miaaaaaaa Empty

oh Puglia miaaaaaaa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Strutture che praticano parto in acqua
» Puglia - MOLFETTA (BA) - One Day Surgery
» Puglia - BARLETTA - Pro Andros