Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi. Ora ci sono davvero.  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Eccomi. Ora ci sono davvero.

Andare in basso 
+16
musetto70
semolino
jolaluca
stefy
Simo82
ponfetto
rochina
LaBianca
lastina
Fatina187
Mony75
nadija
sgargi
Eshy13
LApissi
SoloPerTe
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SoloPerTe
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SoloPerTe

Eccomi. Ora ci sono davvero.  Empty
MessaggioTitolo: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyLun 19 Ott 2015, 16:53

Salve ragazze,
è un piacere essere tra di voi. Siete fantastiche e qui si respira tanto amore ed è quello di cui ho bisogno. Calore.
Mi chiamo Barbara, ho 43 anni e ho trovato l'uomo della mia vita un po' tardi, ma come si dice meglio tardi che mai. Da quasi subito abbiamo pensato a noi come ad una famiglia, io il sogno di avere dei figli ce l'ho fin da bambina, lui da quando ha incontrato me, così dice, ed è bello crederlo.   Eccomi. Ora ci sono davvero.  525888
Quando abbiamo deciso di provarci vivevamo in un mondo tutto nostro, fatto di amore e fantasia, di   nomi e progetti. Ma il pesciolino non arrivava mai, in compenso arrivavano sempre e senza invito le “contesse” (le rosse) portandoci delusione e tristezza.
Dopo un anno e più di tentativi abbiamo fatto dei controlli, l'esito è stato glaciale, come un iceberg che si disintegrava sulle nostre vite e sul quel Sogno.  [qualcuno ci consiglia di metterlo da parte. Ma come si fa?!!]
Sia io che lui ne abbiamo pochi e lenti. Io per l'età, lui pare così dalla nascita, a detta dell'andrologo.
Viviamo con uno stipendio solo e un mutuo sulle spalle, ma il sorriso non ci manca mai. Con il tempo ho capito che io e lui siamo già una famiglia, ma un Figlio è un Figlio.
I medici che abbiamo incontrato, a mio parere, sono stati fin troppo superficiali e menefreghisti, e questo mi ha molto amareggiato.
Poi un giorno ho letto un libro, ho scritto all'autrice e mi sono innamorata, sia di lei che del romanzo. Lei dolce e meravigliosa, Eleonora Mazzoni, che mi parla subito di voi, di Strada per un sogno e di Stefania Tosca. Ed eccomi qui.
Non so quasi niente di fecondazione assistita, non conosco tutti i termini che leggo, ma sono qui per capirci qualcosa, continuare a sognare il mio sogno  e perché  no essere di aiuto a qualcuno. Sono una buona ascoltatrice.
Intanto vi abbraccio, sperando di vedere cicogne in tutti i nostri cieli.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyLun 19 Ott 2015, 16:56

eccotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
benvenuta cara!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyLun 19 Ott 2015, 17:01

Eccoti....Benvenuta cara....ti auguro di trovare presto la tua strada verso il sogno!
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sgargi

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyLun 19 Ott 2015, 17:11

Ciao barbara e benvenuta Eccomi. Ora ci sono davvero.  769866
nadija
Piccola sognatrice cresce..
nadija

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyLun 19 Ott 2015, 17:13

ciao Barbara, benvenuta! Vedrai che qui starai bene, in mezzo a fatine ed elfi...
Ti auguro un percorso breve e felice
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyLun 19 Ott 2015, 17:27

Eccotiiii...benvenuta fra noi
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyLun 19 Ott 2015, 17:38

Ciao! Sono single, ho circa la tua età e grazie all'eterologa ho un meravigliosa bimba di un anno.
Anche io ho mutuo e le rate della macchina (entrambi ancora per un solo anno... Evviva!), un solo stipendio (ovvio) per metà del mese pure al 30% perché faccio ancora la facoltativa part time.

Ti auguro di essere fortunata come lo sono io!
SoloPerTe
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SoloPerTe

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyLun 19 Ott 2015, 17:42

Grazie a tutte. Eccomi. Ora ci sono davvero.  806920
SoloPerTe
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SoloPerTe

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyLun 19 Ott 2015, 17:47

Tra l'altro da qualche mese mi hanno trovato una ciste ovarica, ma pare andrà a posto da sola e un calcolo alla cistifellea e sono già in lista per l'operazione. E gli ultimi due cicli sono arrivati troppo ravvicinati. Rolling Eyes ovviamente il mio ginecologo vuole vedermi a novembre....
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyLun 19 Ott 2015, 18:33

Benvenuta! Sono diventata una quasi esperta di eterologa, per qualsiasi cosa chiedi! Smile
SoloPerTe
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SoloPerTe

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyLun 19 Ott 2015, 18:38

Sono vergine sull'argomento Laughing qualsiasi cosa tu voglia dirmi, qui o in privato, sarà per me importante...
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyLun 19 Ott 2015, 18:43

Barbara Villa ha scritto:
Sono vergine sull'argomento Laughing qualsiasi cosa tu voglia dirmi, qui o in privato, sarà per me importante...

Ok, allora ti mando una richiesta d'amicizia su fb (tramite chat)... così riusciamo a comunicare meglio che tramite mp qua sul forum Wink
LaBianca

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyLun 19 Ott 2015, 19:17

Ciao, benvenuta! Very Happy Very Happy

SoloPerTe
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SoloPerTe

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyLun 19 Ott 2015, 19:32

Grazie Labianca Eccomi. Ora ci sono davvero.  806920
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyLun 19 Ott 2015, 19:55

benvenuta ed in culo al pannolino! lol!
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyLun 19 Ott 2015, 21:26

Ciao e benvenuta in questo splendido gruppo di fatine Eccomi. Ora ci sono davvero.  806920
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyLun 19 Ott 2015, 21:59

Ciao barbara benvenuta!!! In bocca al lupo!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyLun 19 Ott 2015, 22:05

Benvenuta anche qui Barbara
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyLun 19 Ott 2015, 22:57

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyMar 20 Ott 2015, 08:49

Ciao barbara ! Benvenuta tra noi. Qui non sei sola.. siamo in tante come te a cercare di raggiungere il nostro sogno. I modi ci sono per fortuna e sono tanti e variegati anche per quanto riguarda la richiesta economica . Se hai domande io ci sono !
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyMar 20 Ott 2015, 09:03

Ciao Barbara,
Benvenuta! Vedrai che qui ti si aprirà un nuovo mondo fatto di calore e speranza, come è successo a tante qui.
Secondo me utilissimi, almeno lo sono stati per me, sono gli incontri della ONLUS.

In bocca al lupo!

flower
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyMar 20 Ott 2015, 15:22

Benvenuta Barbara!
eccomi presente! sono diventata mamma a quasi 49 anni grazie a un dono!!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyMar 20 Ott 2015, 21:16

Benvenuta Eccomi. Ora ci sono davvero.  4878
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sole76

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyMar 20 Ott 2015, 23:44

Benvenuta!!! Eccomi. Ora ci sono davvero.  769866 Eccomi. Ora ci sono davvero.  6142
SoloPerTe
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SoloPerTe

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  EmptyMer 21 Ott 2015, 13:48

Grazie a tutte. Siete fantastiche. cheers Razz Razz
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccomi. Ora ci sono davvero.    Eccomi. Ora ci sono davvero.  Empty

Eccomi. Ora ci sono davvero.
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» Morfologica fatta
» finalmente ho trovato il laboratorio!!!!
» aggiornamento....
» eccomi sono qui!