Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA

Andare in basso 
+2
Eshy13
Cipo78
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Cipo78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA Empty
MessaggioTitolo: IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA   IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA EmptyMer 21 Ott 2015, 18:23

Ciao a tutte!spero di scrivere nel posto giusto.mi sono appena iscritta.ho scoperto di avere endo un anno fa.sono stata operata a luglio e ho fatto ultima iniezione per MENOPAUSA quasi 2 mesi fa...attendo ciclo con ansia come tante di voi...non vedo l ora che arrivi per poter iniziare di nuovo a cercare la cicogna!!!!la mia domanda è: devo proprio aspettare il primo ciclo prima d sperare di rimanere incinta o posso provare già prima?qualcuna di voi sa aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA   IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA EmptyMer 21 Ott 2015, 21:01

Ciao benvenuta tra noi!...non posso aiutarti x quando riguarda il tuo problema.....sono sicura che le nostre esperte ti aiutino presto!
IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA 6142
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA   IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA EmptyMer 21 Ott 2015, 21:02

Ciao cara e benvenuta!!
Non so aiutarti perchè io sono proprio in menopausa precoce (scoperta neanche due anni fa) però credo che la cicogna senza ovulazione e quindi produzione di ovuli sia un po' impossibile.. Credo eh! Però non sono un medico quindi aspettiamo le altre fatine!
Intanto ti mando un abbraccione!
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino

MessaggioTitolo: Re: IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA   IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA EmptyMer 21 Ott 2015, 21:06

LApissi ha scritto:
Ciao cara e benvenuta!!
Non so aiutarti perchè io sono proprio in menopausa precoce (scoperta neanche due anni fa) però credo che la cicogna senza ovulazione e quindi produzione di ovuli sia un po' impossibile.. Credo eh! Però non sono un medico quindi aspettiamo le altre fatine!
Intanto ti mando un abbraccione!

Benvenuta tra noi ..in attesa di qualche suggerimento ti abbraccio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA   IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA EmptyMer 21 Ott 2015, 22:17

Ciao cara,
anche io operata ma non sono stata messa in menopausa.
Talvolta il ciclo non torna puntuale.
Direi di andare passo dopo passo.
Incrociamo le dita.
Hai controllato la riserva ovarica prima dell'intervento?
Cipo78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA   IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA EmptyGio 22 Ott 2015, 12:48

Ciao Stefy! Sì la riserva ovarica prima cdell intervento era molto buona.infatti i medici sono fiduciosi sul fatto le io possa riuscire a pigliare la cicogna per vie naturali!!!ora ho tutte le carte in regola per cominciare una gravidanza..manca solo che arrivi sto ciclo!!! Stamattina x sfizio ho fatto test d gravidanza perché m pareva d avere tutti i sintomi...ed era negativo come già immaginavo ma la speranza è sempre l ultima a morire!!!!
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79

MessaggioTitolo: BENVENUTA!!!   IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA EmptyGio 22 Ott 2015, 18:06

Allora,spero di poterti rincuorare:io combatto con l'endometriosi da anni,ho subito un intervento,due icsi negative,svariate stimolazioni andate male,con mezzo ovaio e una icste di 5 cmq nell'altro...l'anno scorso,stanca di tutto,e senza ormai tanti stimoli per la maternità,ho iniziato un ciclo di Visanne,che mi portò alla menopausa già dal primo mese di assunzione:il ciclo doveva durare 6 mesi(il massimo per questa cura) invece ne durò 11...appena finito arrivò,subito dopo pochi giorni,un ciclo finto,poi dopo 20 quello vero.Faccio passare altri 2 mesi,e alla fine,grazie alla caperbietà di mio marito,abbiamo fatto un altro tentativo di icsi:stavolta positivo!oggi aspetto un maschietto e non sono mai stata così felice di essere stata in menopausa!!!!

TI ABBRACCIO,NON MOLLARE
Cipo78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA   IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA EmptyGio 22 Ott 2015, 20:34

Grazie Aria79!!!!!sono felicissima per te!!!!finalmente dopo tanta sofferenza sei riuscita a raggiungere il tuo sogno!!!! Non mollero'!!!!grazie per la tua testimonianza positiva!in questo momento ne ho proprio bisogno!!!!mi fai sperare con più forza e ottimismo!! Congratulazioniiii!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA   IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA EmptyVen 23 Ott 2015, 10:10

Grandeeeee...Cipo78....hai detto bene "non mollero'"!
Cipo78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA   IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA EmptySab 07 Nov 2015, 15:02

Evviva!!!non son mai stata così felice di rivedere il ciclo!!!!è stata dura ma ora posso finalmente dare iniziò a un nuovo progetto!!!! Grazie a tutte per il vostro supporto
Cipo78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA   IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA EmptySab 07 Nov 2015, 15:03

Evviva!!!non son mai stata così felice di rivedere il ciclo!!!!è stata dura ma ora posso finalmente dare iniziò a un nuovo progetto!!!! Grazie a tutte per il vostro supporto
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA   IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA EmptySab 07 Nov 2015, 21:23

Grande bella notizia! afro ....buon iniziooooo lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA   IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA Empty

IN ATTESA DEL CICLO DOPO MENOPAUSA FORZATA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FAQ: ciclo, rapporti, ovulazione, menopausa
» In attesa del ciclo....
» Fatto transfer
» ciclo dopo IUI
» Ciclo dopo iperstimolazione...