Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mal di schiena in gravidanza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mal di schiena in gravidanza

Andare in basso 
+2
tartaruga79
Eli81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Mal di schiena in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Mal di schiena in gravidanza   Mal di schiena in gravidanza EmptyLun 26 Ott 2015, 19:50

Fatine, chi di voi ne ha sofferto o ne soffre? Io vado peggior naso da in mese a questa parte, anzi anche 2 mesi... Vado in piscina, ma
x stare bene dovrei andarci tutti i giorni, e non si può. Voi avete suggerimenti? Oggi ho persino iniziato a far fatica a camminare.
Aiuto!
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

Mal di schiena in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Ré    Mal di schiena in gravidanza EmptyLun 26 Ott 2015, 20:47

Ciao Eli, prima gravidanza nonostante il nuoto era disastroso da me. Già ne soffrivo prima. Adesso praticamente zero... Ho risolto con Pancafit che è una specie di stretching su una panca a forma di V. Una volta la settimana individuale. Da me ha fatto miracoli.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Mal di schiena in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di schiena in gravidanza   Mal di schiena in gravidanza EmptyLun 26 Ott 2015, 21:49

Anche yoga aiuta oppure Tai chi
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Mal di schiena in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di schiena in gravidanza   Mal di schiena in gravidanza EmptyLun 26 Ott 2015, 23:15

grazie ragazze! dovrò cominciare a fare esercizio
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

Mal di schiena in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: BUONGIORNO   Mal di schiena in gravidanza EmptyMar 27 Ott 2015, 10:12

A me sta aiutanto moltissimo il Pilates,già lo facevo prima della gravidanza,oggi lo faccio poco più soft,però sto trovando molto giovamento!
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

Mal di schiena in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di schiena in gravidanza   Mal di schiena in gravidanza EmptyMar 27 Ott 2015, 12:09

Io faccio una volta a settimana nuovo con l'ostetrica e una volta yoga per gestanti... in più la notte ormai da un po' ho iniziato ad usare il cuscino (quello che poi si usa anche per l'allattamento, da tenere in mezzo alle gambe per dormire sul lato).
Ogni tanto mi salta fuori comunque, però credo che tenere in movimento la zona e la muscolatura anche se senza esagerare sia un modo per contrastare il dolore continuo.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mal di schiena in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Il nuoto aiuta   Mal di schiena in gravidanza EmptyLun 02 Nov 2015, 15:11

Magari chiedi se ci sono corsi di ginnastica per gestanti....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mal di schiena in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di schiena in gravidanza   Mal di schiena in gravidanza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mal di schiena in gravidanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E il mal di schiena. . .
» Dolori alle articolazioni post parto
» mal di schiena
» Mal di schiena
» Mal di schiena insopportabile...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: