Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ecco la mia storia.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ecco la mia storia..

Andare in basso 
+19
aga
musetto70
FraP82
mongy
airali
ponfetto
LaBianca
gladiatori7475
Mony75
Eshy13
Eli81
rochina
Fatina187
LApissi
Barbapapà
Samu40
Simo82
lastina
Federica76
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76

Ecco la mia storia.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptySab 02 Apr 2016, 10:44

Amiche, ancora incredula voglio condividere con voi la strada fatta fin'ora per realizzare il sogno più importante e prezioso!
Da quando vi ho scritto l'ultima volta tra esami, informazioni e studi sulle varie cliniche siamo approdati al FIV di Marbella. Il mese scorso abbiamo fatto il nostro tentativo in quella clinica dove ci siamo trovati molto molto bene, sia a livello professionale che a livello umano ottenendo un risultato che andava ben oltre le aspettative. Il 22 marzo mi hanno trasferito 2 blasto, giovedì ho fatto le beta ed erano a 206,2!!! Per la prima volta in vita mia ho pianto di gioia..in mezzo alla strada con quel foglio in mano, non riuscivo nemmeno a ricordarmi dove avevo posteggiato la macchina! Lunedì le ripeto con tanta fiducia, questa mattina ho fatto il classico test casalingo che mi ha confermato quello che avevano detto le beta.. sono 2 giorni che vivo su una nuvola e spero di non dovere scendere più da lì
Ecco la mia storia.. - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptySab 02 Apr 2016, 11:38

Forzaaaaaaaaaa!!!! Goditi ogni attimo e tienici aggiornate sul proseguimento della gravidanza!!

Ecco la mia storia.. - Pagina 2 6142
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptySab 02 Apr 2016, 13:47

È una fantastica notizia!!!!
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptySab 02 Apr 2016, 14:01

Bellissimo!!!!!
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptyDom 03 Apr 2016, 14:54

benissimooooooooooooo
aggiornaci sulle beta di lunedì!
buona domenica!
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptyDom 03 Apr 2016, 15:48

Ma caspita che bellissima notizia!! Sono contentissima x te! Evvai!!!
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptyLun 04 Apr 2016, 18:22

Le beta di oggi erano 1218.1 !!
Martedì prossimo ho la prima ecografia
NON CI POSSO ANCORA CREDEREEEEEEEEEE
Ecco la mia storia.. - Pagina 2 4878
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptyLun 04 Apr 2016, 19:12

Che splendida notizia!!!! Ecco la mia storia.. - Pagina 2 4878 Ecco la mia storia.. - Pagina 2 4878
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptyLun 04 Apr 2016, 22:35

cheers cheers che numerone Ecco la mia storia.. - Pagina 2 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptyMar 05 Apr 2016, 09:58

Ottimoooo! Ora cerca di goderti il più possibile questo magico periodo... Auguri!!!!!!!!

felicità
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptyMar 05 Apr 2016, 11:45

Forza cara!!!!! Goditi questi meravigliosi giorni!!!!!
Ecco la mia storia.. - Pagina 2 4878 Ecco la mia storia.. - Pagina 2 4878 Ecco la mia storia.. - Pagina 2 4878 Ecco la mia storia.. - Pagina 2 4878
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptyMar 05 Apr 2016, 15:21

Che meraviglia!!!! Godetevi tutto!!! Oh Wow!!!!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptyMar 05 Apr 2016, 17:10

Federica76 ha scritto:
Amiche, ancora incredula voglio condividere con voi la strada fatta fin'ora per realizzare il sogno più importante e prezioso!
Da quando vi ho scritto l'ultima volta tra esami, informazioni e studi sulle varie cliniche siamo approdati al FIV di Marbella. Il mese scorso abbiamo fatto il nostro tentativo in quella clinica dove ci siamo trovati molto molto bene, sia a livello professionale che a livello umano ottenendo un risultato che andava ben oltre le aspettative. Il 22 marzo mi hanno trasferito 2 blasto, giovedì ho fatto le beta ed erano a 206,2!!! Per la prima volta in vita mia ho pianto di gioia..in mezzo alla strada con quel foglio in mano, non riuscivo nemmeno a ricordarmi dove avevo posteggiato la macchina! Lunedì le ripeto con tanta fiducia, questa mattina ho fatto il classico test casalingo che mi ha confermato quello che avevano detto le beta.. sono 2 giorni che vivo su una nuvola e spero di non dovere scendere più da lì
Ecco la mia storia.. - Pagina 2 769866

Cara Federica,
che bello!! congratulazioni!! e posso dire che anche io al FIV Marbella mi sono trovata benissimo e lì che "dormono" le mie blastine in attesa del trasnfer!

Goditi questa gioia... e facci sapere come procede! Hai altra blasto crioconservate?
flower
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptyMar 05 Apr 2016, 18:26

Grazie mille a tutte quante, che bello poter condividere questa gioia con voi, cercando di mettere a tacere le ansie e le paure voglio davvero godermi ogni istante di questo momento magico che attendo da sempre e che mi sembrava non dovesse arrivare.
Musetto, al FIV c'é una blasto che dorme con le tue Very Happy
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptyMar 19 Apr 2016, 15:31

Oh cavoli. ...che mi so persaaaaa!
Congratulazioni Fede. ...aggiornaciii Ecco la mia storia.. - Pagina 2 406823
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptyMar 19 Apr 2016, 22:37

Cosa significa essere nelle mani giuste:cheers:. Purtroppo tante di noi al inizio del percorsi hanno deposto tante speranze nei medici sbagliati.
Congratulazioni e serena gravidanza. 
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptyMer 20 Apr 2016, 09:46

Come va Fede? Aggiornaci... Ecco la mia storia.. - Pagina 2 769866
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptyGio 21 Apr 2016, 09:08

Amiche carissime, che avventure! Tutto procedeva bene, settimana scorsa fatta prima eco e viste 2 camere gestazionali, una più grande e una piccina. Gioia immensa! Avrei dovuto ripetere eco 2 settimane dopo ma lunedì sera leggera perdita. Martedì mattina faccio un controllo, si vede un embrione di 3.6 mm e sento il suo cuore! Mi dicono seconda cameretta non c'è più. Ieri mattina di punto in bianco forte emorragia.. vado al ps in lacrime, pronta al peggio e invece mi dicono che l'embrioncino c'è, il suo cuore batte ma vedono un distacco, dicono probabilmente seconda camera che mi sta abbandonando... Passo la notte lì, ora sono a casa, perdite quasi terminate. Tengo duro ragazze, tantissima paura ma voglio pensare che ce la faremo flower
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptyGio 21 Apr 2016, 09:38

Forza Federica, questi sono momenti duri, ma ce la farete!!!!!!
Un abbraccio!!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptyGio 21 Apr 2016, 10:36

Riposo assoluto!
Ti abbraccio forte forte. ....forzaaaaa Fedeeeee Ecco la mia storia.. - Pagina 2 406823
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptyGio 21 Apr 2016, 10:56

Forza Fede!
Prego per voi... anch'io ho iniziato con le perdite. E siamo qui...
Ti auguro il meglio.
Ecco la mia storia.. - Pagina 2 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptyGio 21 Apr 2016, 11:30

Forza Federica! Tanto riposo e coccole. Un abbraccio!
elisabetta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptyGio 21 Apr 2016, 13:20

Ti siamo vicine pensa positivo e riposa, riposa tanto.
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptyGio 21 Apr 2016, 14:49

GRAZIE con tutto il cuore, vi abbraccio tutte
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 EmptyGio 21 Apr 2016, 19:25

Forza cara, tieni duro e stai a riposo!!
Un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia storia..   Ecco la mia storia.. - Pagina 2 Empty

Ecco la mia storia..
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti, ecco la mia storia
» ecco la mia storia ( lunghissimo)
» grazie a Boh, ecco la mia storia
» PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT
» Ciao a tutte! Ecco la mia storia...