Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 RICCARDO... il nostro piccolo grande amore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 RICCARDO... il nostro piccolo grande amore

Andare in basso 
+14
Simo82
LApissi
Eshy13
mongy
gladiatori7475
nadija
rochina
cucciola74
Mony75
lastina
Barbapapà
chiara-bs
Eli81
miciamiao78
18 partecipanti
AutoreMessaggio
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

RICCARDO... il nostro piccolo grande amore Empty
MessaggioTitolo: RICCARDO... il nostro piccolo grande amore   RICCARDO... il nostro piccolo grande amore EmptyMar 03 Nov 2015, 23:13

ciao ragazze!!!!
il 2 settembre alle 12.34 è nato il nostro tesoro... RICCARDO.
E' SANO ... BUONO... SERENO... E BELLO... e noi siamo letteralmente innamorati pazzi di lui.
non ci credo ancora ... alterno momenti in cui non me ne capacito... a momenti in cui penso che sono sempre stata mamma... è una sensazione strana..
Riccardino è nato con parto cesario programmato...
abbiamo avuto dei piccoli imprevisti... ma tutto sistemato!
l'anestesista il giorno dell'intervento mi ha comunicato che mi avrebbe somministrato l'anestesia totale e non la spinale (perché per tutta la gravidanza ho fatto le punture di cleaxane per un problema di trombofilia fattore II e V)...
poi ho avuto una reazione allergica all'antibiotico... si è scoperto che la gravidanza mi ha reso allergica alla pellicinina.. risolto tutto con una puntura di cortisone...
ed infine la mia placenta... una parte si è infartata ed è andata in necrosi.. una parte.. quella che ha permesso al nostro tesoro di sopravvivere e crescere era talmente incrostata alle pareti dell'utero che hanno faticato di brutto per rimuoverla.. provocando delle emorragie ... risolte con punture intramuscolari e riempiendomi l'utero di garze... (rimosse il giorno seguente).
Riccardino logicamente ha preso in minima parte il cortisone e l'anestesia totale che mi sono stati somministrati... ma nel giro di una decina di giorni gli effetti sono completamente svaniti.
ora io e mio marito consumiamo di baci e di carezze quel piccolo patatino che ogni giorno ci regala una gioia immensa.
mai avrei pensato di essere così tanto felice!
vi mando un grosso bacio!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

RICCARDO... il nostro piccolo grande amore Empty
MessaggioTitolo: Re: RICCARDO... il nostro piccolo grande amore   RICCARDO... il nostro piccolo grande amore EmptyMar 03 Nov 2015, 23:20

RICCARDO... il nostro piccolo grande amore 769866 benvenuto Riccardino cuore di mamma RICCARDO... il nostro piccolo grande amore 769866
E benvenuti al mondo nuovi genitori!! RICCARDO... il nostro piccolo grande amore 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

RICCARDO... il nostro piccolo grande amore Empty
MessaggioTitolo: Re: RICCARDO... il nostro piccolo grande amore   RICCARDO... il nostro piccolo grande amore EmptyMar 03 Nov 2015, 23:20

Ma wow!benvenuto principino!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

RICCARDO... il nostro piccolo grande amore Empty
MessaggioTitolo: Re: RICCARDO... il nostro piccolo grande amore   RICCARDO... il nostro piccolo grande amore EmptyMar 03 Nov 2015, 23:41

Un grandissimo benvenuto al piccolo Riccardo !
Immagino come lo sbaciucchiate te e tuo marito ehehehe le guanciotte dei bimbi sono come le cigliegie...un bacio tira l'altro !!!
Noi siamo al 4 mese ed aspettiamo 2 gemellini........2 maschietti !!!
Ancora complimenti !!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

RICCARDO... il nostro piccolo grande amore Empty
MessaggioTitolo: Re: RICCARDO... il nostro piccolo grande amore   RICCARDO... il nostro piccolo grande amore EmptyMer 04 Nov 2015, 07:20

Auguri!!!!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

RICCARDO... il nostro piccolo grande amore Empty
MessaggioTitolo: Re: RICCARDO... il nostro piccolo grande amore   RICCARDO... il nostro piccolo grande amore EmptyMer 04 Nov 2015, 08:59

Benvenuto piccolo Riccardo.
Mamma mia che parto travagliato, peggio del mio affraid
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

RICCARDO... il nostro piccolo grande amore Empty
MessaggioTitolo: Re: RICCARDO... il nostro piccolo grande amore   RICCARDO... il nostro piccolo grande amore EmptyMer 04 Nov 2015, 09:58

Benvenuto Riccardo
RICCARDO... il nostro piccolo grande amore 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

RICCARDO... il nostro piccolo grande amore Empty
MessaggioTitolo: Re: RICCARDO... il nostro piccolo grande amore   RICCARDO... il nostro piccolo grande amore EmptyMer 04 Nov 2015, 10:12

cheers cheers FELICITAZIONI E BUONA VITAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

RICCARDO... il nostro piccolo grande amore Empty
MessaggioTitolo: Re: RICCARDO... il nostro piccolo grande amore   RICCARDO... il nostro piccolo grande amore EmptyMer 04 Nov 2015, 11:01

Benvenuto Riccardo!!!!!!!!!!!!!!!!!

RICCARDO... il nostro piccolo grande amore 769866 RICCARDO... il nostro piccolo grande amore 769866 RICCARDO... il nostro piccolo grande amore 769866

Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

RICCARDO... il nostro piccolo grande amore Empty
MessaggioTitolo: Re: RICCARDO... il nostro piccolo grande amore   RICCARDO... il nostro piccolo grande amore EmptyMer 04 Nov 2015, 11:31

Benvenuto Riccardo e auguri a tutta la famiglia RICCARDO... il nostro piccolo grande amore 6142 RICCARDO... il nostro piccolo grande amore 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

RICCARDO... il nostro piccolo grande amore Empty
MessaggioTitolo: Re: RICCARDO... il nostro piccolo grande amore   RICCARDO... il nostro piccolo grande amore EmptyMer 04 Nov 2015, 14:04

Benvenuto Riccardo e auguri mamma e papà
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

RICCARDO... il nostro piccolo grande amore Empty
MessaggioTitolo: Re: RICCARDO... il nostro piccolo grande amore   RICCARDO... il nostro piccolo grande amore EmptyMer 04 Nov 2015, 14:07

Ben arrivato Riccardo .... RICCARDO... il nostro piccolo grande amore 406823
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

RICCARDO... il nostro piccolo grande amore Empty
MessaggioTitolo: Re: RICCARDO... il nostro piccolo grande amore   RICCARDO... il nostro piccolo grande amore EmptyMer 04 Nov 2015, 15:38

ahoooooooooooooooooo ma ce lo volevi dire quando faceva 18anni???
ahahaha scherzo, tantissimi auguri e buona vita insieme!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

RICCARDO... il nostro piccolo grande amore Empty
MessaggioTitolo: Re: RICCARDO... il nostro piccolo grande amore   RICCARDO... il nostro piccolo grande amore EmptyMer 04 Nov 2015, 16:49

Benvenuto piccolo Riccardo!!!!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

RICCARDO... il nostro piccolo grande amore Empty
MessaggioTitolo: Re: RICCARDO... il nostro piccolo grande amore   RICCARDO... il nostro piccolo grande amore EmptyMer 04 Nov 2015, 22:05

Congratulazioni ,benvenuto Riccardo RICCARDO... il nostro piccolo grande amore 4878
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

RICCARDO... il nostro piccolo grande amore Empty
MessaggioTitolo: ....   RICCARDO... il nostro piccolo grande amore EmptyGio 05 Nov 2015, 13:02

Benvenuto piccino!
E congratulazioni...e vero, sembra un sogno!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

RICCARDO... il nostro piccolo grande amore Empty
MessaggioTitolo: Re: RICCARDO... il nostro piccolo grande amore   RICCARDO... il nostro piccolo grande amore EmptyMar 10 Nov 2015, 11:38

Ciao Riccardo!!
Benvenuto a te e tante congratulazioni alla nuova mamma!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

RICCARDO... il nostro piccolo grande amore Empty
MessaggioTitolo: Re: RICCARDO... il nostro piccolo grande amore   RICCARDO... il nostro piccolo grande amore EmptyLun 16 Nov 2015, 15:50

ehmmm....mamma mia che "avventura"! vabbè...l'importante è che stiate tutti bene!
buona vita, Riccardo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICCARDO... il nostro piccolo grande amore Empty
MessaggioTitolo: Re: RICCARDO... il nostro piccolo grande amore   RICCARDO... il nostro piccolo grande amore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICCARDO... il nostro piccolo grande amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» È arrivata il nostro grande amore, Francesca
» UNA GRANDE DECISIONE...UN GRANDE AMORE...
» E' arrivato il nostro amore
» abbiamo visto il nostro piccolo...........
» Il mio piccolo amore sta arrivando..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: