Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rinforzare le difese immunitarie Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 rinforzare le difese immunitarie

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

rinforzare le difese immunitarie Empty
MessaggioTitolo: rinforzare le difese immunitarie   rinforzare le difese immunitarie EmptyVen 06 Nov 2015, 11:46

Ciao mammine
Cerco i consigli come rinforzare il sistema immunitario di un bambino.
La mia stellina ha 16 mesi e da  2 mesi  che si porta avvanti  un influenza.
Da quando è andata al nido  è continuamente raffredata. Ha già fatto 2 cicli di antibiotico più ricovero di 10 giorni x la polmonite.
Purtroppo la mia pediatra è contraria a qualsiasi tipo di vitamine, dice che deve mangiare la frutta e basta.
Ora che ho firmato e l'ho portata a casa dall'ospedale, ha ancora il raffreddore e ogni tanto la tosse.
Penso che solo i lavagietti nasali  non siano sufficenti.
Aiuto.
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

rinforzare le difese immunitarie Empty
MessaggioTitolo: Re: rinforzare le difese immunitarie   rinforzare le difese immunitarie EmptyVen 06 Nov 2015, 14:21

aga mia, sono nella tua stessa situazione... Sad
Lo scorso anno, essendo nate molto premature, ci fecero fare un ciclo iniezioni di un prodotto che si chiama Synagis. E' un cocktail di anticorpi belli e pronti che li proteggono dal viru sinciziale, ed altri virus pericolosi pe ri bambini. Si trattava di fare una iniezione al mese per tutto l'inverno...costa qualcosa come 700 euro a ciclo...infatti lo prescrivono solo ai prematuri e solo il primo anno.
Lo scorso anno hanno avuto solo un raffreddorino.
Quest'anno: abbiamo iniziato il nido a settembre, da allora saranno andate non più di 15 giorni...sempre malate! Anche adesso, stanotte febbre a 39 e mezzo. Le rimetto in sesto, niente febbre, niente mocciolo, niente tosse, vanno al nido e dopo 3 giorni di nuovo stanno male... Rolling Eyes
VOGLIO MORIRE!!!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

rinforzare le difese immunitarie Empty
MessaggioTitolo: Re: rinforzare le difese immunitarie   rinforzare le difese immunitarie EmptyVen 06 Nov 2015, 16:04

Anche noi stanotte febbre a 39 e raffreddore nonostante non vada al nido Sad
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

rinforzare le difese immunitarie Empty
MessaggioTitolo: Re: rinforzare le difese immunitarie   rinforzare le difese immunitarie EmptyVen 06 Nov 2015, 21:34

In effetti. 
Anche la mia dopo la nascita / prematura anche lei/ è stata seguita dall' ospedale dove è nata  . Le davano  un sacco di vitamine : acido folico,  ferro e bimbovit... 
A maggio (dopo 10 mesi) ho smesso di andarci e non le ho più dato nulla.
Mi sa che li richiamo e chiedo un appuntamento. 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

rinforzare le difese immunitarie Empty
MessaggioTitolo: Re: rinforzare le difese immunitarie   rinforzare le difese immunitarie EmptySab 07 Nov 2015, 04:27

L anno scorso mongyno ha iniziato il nido a 6 mesi e là per mi ha ordinato per rafforzare difese immunitarie il sankombi, ha fatto un otite a dicembre e poi è stato sempre più o meno malato con otite bronchite intestinale dal 1 febbraio a fine marzo . Questo anno è già grande per il sankombi e. A 20 mesi mi ha ordinato enaflu baby dare per un mese sospendere per 15 giorni riprendere per un mese interrompere per 15 giorni e riprendere così via fino a fine inverno. Questo autunno è stato a casa solo qualche giorno con caccarella e febbrina. Ammalarsi i primi tempi del nido....,passaggio obbligatorio purtroppo....
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

rinforzare le difese immunitarie Empty
MessaggioTitolo: Re: rinforzare le difese immunitarie   rinforzare le difese immunitarie EmptySab 07 Nov 2015, 04:28

La per volevo scrivere la pediatra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rinforzare le difese immunitarie Empty
MessaggioTitolo: Re: rinforzare le difese immunitarie   rinforzare le difese immunitarie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rinforzare le difese immunitarie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa dare per rinforzare le difese immunitarie
» omeopatia per rinforzare le difese dei bimbi
» risultati tamponi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: