Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vengo a prenderti.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Vengo a prenderti....

Andare in basso 
+25
hope72
Macry79
fiamma
Eshy13
siamoqui
Nati84
ballerina84
nadija
lelo70
musetto70
FraP82
Sabri
miao71
lalla77
ioete
Mony75
LApissi
alyssa72
Samu40
lastina
Simo82
mongy
Francesca1972
Barbapapà
Eli81
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

Vengo a prenderti.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyLun 09 Nov 2015, 16:55

grazie Lapissi Vengo a prenderti.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyLun 09 Nov 2015, 17:32

Incazzatura a parte, che ci sta tutta a giusta ragione, proviamo a dare fiducia alla blastina, magari chissà, la scelta del ciclo spontaneo si rivela giusta... Wink
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Quello che ti è successo    Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyLun 09 Nov 2015, 20:35

E abbastanza strano.....purtroppo non ti resta che far buon viso a cattivo gioco, riprenditi la tua Bla sto, pensa che è gratis e pensa che in questo forum abbiamo visto capitare di tutto è molti embrioni considerati bruttini ci hanno fatto sognare tanto tanto e portato splendidi sogni......

Ora pensa a questo tentativo, poi si vedrà....
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyMar 10 Nov 2015, 18:50

A me fumerebbero eccome...però davvero loro hanno ilcoltello dalla parte del manico purtroppo e questo mi fa incavolare ancora di più...cmq corri a prendere il pinguinetto..mi incrocio per te.. Vengo a prenderti.... - Pagina 2 806920

Vengo a prenderti.... - Pagina 2 6142 Vengo a prenderti.... - Pagina 2 6142 Vengo a prenderti.... - Pagina 2 6142
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyMar 10 Nov 2015, 19:56

ciclo arrivato, ho sentito il gine che voleva propinarmi la solita storia, con pipelle il 21 giorno e poi dal prossimo ciclo progynova e via discorrendo e sarei andata a finire giusto giusto con un transfer sotto Natale... gli ho detto categoricamente NO!!
che ormai dopo averla fatta già 2 volte senza successo potevo fare a meno della pipelle e preferivo sfruttare già questo ciclo e procedere se tutto andrà bene con i monitoraggi su ciclo spontaneo. Mi ha detto di sì e quindi lunedì prossimo faccio prima ecografia.... spero tanto a questo punto che il mio corpo si comporti bene e che i dosaggi ormonali e l'endometrio vadano bene.
Ma mi chiedo perché cavolo non si sforzano di provare una preparazione diversa e vanno sempre con lo stesso schema? Perché devo essere io a dirlo? ogni volta mi sembra che dopo il primo tentativo con te dove ci mettono anima e corpo poi con i fallimenti iniziano a perdere interesse o a fare le cose meccanicamente. Questa cosa mi fa davvero incazzare e scoraggiare... sembra come se non hanno più niente da dirti o da proporti, che io sia un mistero assoluto!! Vengo a prenderti.... - Pagina 2 23640
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyMar 10 Nov 2015, 20:01

gladiatori7475 ha scritto:
ciclo arrivato, ho sentito il gine che voleva propinarmi la solita storia, con pipelle il 21 giorno e poi dal prossimo ciclo progynova e via discorrendo e sarei andata a finire giusto giusto con un transfer sotto Natale... gli ho detto categoricamente NO!!
che ormai dopo averla fatta già 2 volte senza successo potevo fare a meno della pipelle e preferivo sfruttare già questo ciclo e procedere se tutto andrà bene con i monitoraggi su ciclo spontaneo. Mi ha detto di sì e quindi lunedì prossimo faccio prima ecografia.... spero tanto a questo punto che il mio corpo si comporti bene e che i dosaggi ormonali e l'endometrio vadano bene.
Ma mi chiedo perché cavolo non si sforzano di provare una preparazione diversa e vanno sempre con lo stesso schema? Perché devo essere io a dirlo? ogni volta mi sembra che dopo il primo tentativo con te dove ci mettono anima e corpo poi con i fallimenti iniziano a perdere interesse o a fare le cose meccanicamente. Questa cosa mi fa davvero incazzare e scoraggiare... sembra come se non hanno più niente da dirti o da proporti, che io sia un mistero assoluto!! Vengo a prenderti.... - Pagina 2 23640

Ti capisco IN TOTO!!!ho chiesto al mio gine il cambio di protocollo perché quello proposto non ha funzionato,per tutta risposta me lo ritrovo quasi uguale....non è che abbiamo lo stesso gine???battuta stupida a parte,oggi una mia cara amica ha avuto bioch.dalla 3 ovo e il gine invece di studiarsi bene il caso e cercare di capire perché dopo 3 tentativi etero ancora no bimbo,le continua a propinare sti intralipids e un esame di anticorpi che lei non è nemmeno riuscita a scrivermi dal tanto che è un nome complicato.

Io non capisco perché invece di cambiare strategia,e cmq mettersi li a studiare bene il caso della paziente,si attaccano a cacchiate di vario genere....a me ad es boccia la preparazione su spontaneo,adducendo che sono troppo vecchia x fare su spontaneo,pero'3 gravidanze le ho avute naturalmente(quindi ovviamente su spontaneo)e l endometrio su ciclo naturale arriva a 9mm,con estrogeni a 7,5mm,evidentemente nn è il protocollo giusto x me no???

Ti capisco davvero credimi....
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyMar 10 Nov 2015, 20:22

Che ti ha detto il centro sulla possibilità di farlo su ciclo spontaneo? Se io non fossi in pre-menopausa lo farei sicuramente su ciclo spontaneo...
Cmq ho molta fiducia... Wink
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyMar 10 Nov 2015, 20:29

miao71 ha scritto:
Che ti ha detto il centro sulla possibilità di farlo su ciclo spontaneo? Se io non fossi in pre-menopausa lo farei sicuramente su ciclo spontaneo...

il mio centro attuale dice ok(perché il mio gine collabora con loro,se no romperebbero non poco,hanno la fissa dei protocolli standard e transfer fisso al 20pm,tu lo sai bene.....)

il centro presso cui vorrei andare la loro coord dice ok ma con raccomandazione di farsi seguire da qui da un bravo gine pma,perché lo spontaneo va seguito più capillarmente...

il gine prima diceva ok,ora storce il naso adducendo il fatto che sono vecchietta x lo spontaneo totale....io cmq ho gia detto che faro'di testa mia....
Cosa causa la premenopausa?cicli ravvicinati oppure molto lunghi?
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyMar 10 Nov 2015, 20:32

alyssa72 ha scritto:
miao71 ha scritto:

il mio centro attuale dice ok(perché il mio gine collabora con loro,se no romperebbero non poco,hanno la fissa dei protocolli standard e transfer fisso al 20pm,tu lo sai bene.....)

il centro presso cui vorrei andare la loro coord dice ok ma con raccomandazione di farsi seguire da qui da un bravo gine pma,perché lo spontaneo va seguito più capillarmente...

il gine prima diceva ok,ora storce il naso adducendo il fatto che sono vecchietta x lo spontaneo totale....io cmq ho gia detto che faro'di testa mia....
Cicli mooooolto lunghi, a volte inesistenti... é così ormai da 3 anni circa...
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyMar 10 Nov 2015, 20:35

miao71 ha scritto:
alyssa72 ha scritto:

Cicli mooooolto lunghi, a volte inesistenti... é così ormai da 3 anni circa...

ah ok capito,mi dispiace.....te l ho chiesto perché l altra clinica che ho contattato mi ha detto che accetta lo spontaneo se e solo se il ciclo ha una durata specifica non inferiore a 25gg e non superiore a 35gg mi pare....se dura di più o di meno non lo consigliano,bah
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyMar 10 Nov 2015, 21:23

... ma io l'altra volta nonostante avessi fatto protocollo con progynova ho dovuto comunque anticipare il transfer perché l'endometrio era già a 11 in nona giornata.... quindi secondo me è una scusa quella del ciclo un più corto.... penso più che si scoccino a fare i monitoraggi ed eco che come minimo sono tre invece che uno solo con ciclo non spontaneo....
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyMar 10 Nov 2015, 22:29

... ma io l'altra volta nonostante avessi fatto protocollo con progynova ho dovuto comunque anticipare il transfer perché l'endometrio era già a 11 in nona giornata.... quindi secondo me è una scusa quella del ciclo un più corto.... penso più che si scoccino a fare i monitoraggi ed eco che come minimo sono tre invece che uno solo con ciclo non spontaneo....

in effetti hai proprio ragione....
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2015, 06:09

Guarda... hai fatto benissimo ad importi. Sicuramente con la tua determinazione vedrai che ti avvicinerai sempre più al positivo!

Forza! Io ci credo! Per qualsiasi cosa, scusa se sono ripetitiva, chiamami pure.

Vengo a prenderti.... - Pagina 2 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2015, 06:51

Hai fatto benissimo ad importanti!...
Per Fortuna...nel forum abbiamo gli imput delle altre!
Avanti tutta tesoro...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2015, 10:26

hai fatto bene ad importi!avanti tutta adesso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2015, 12:33

Hai fatto bene a far sentire le tue ragioni!!!
Tantissimi incrocini per il tuo prossimo tentativo! Vengo a prenderti.... - Pagina 2 406823
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyMar 17 Nov 2015, 00:12

eco di controllo, 7 giorno del ciclo... endometrio 7 e follicoli sui 12 mm.. direi che senza farmaci il mio utero fa da solo il suo dovere... adesso giovedì doserò lh, estradiolo e progesterone e a seconda dei valori valuteremo se fare seconda eco giovedì stesso oppure no..... si prosegue, ed io confido in lui, il sopravvissuto... il mio piccolo Rambo Laughing , si lo chiamò così perché spero che abbia una forza incredibile e tanta voglia di venire al mondo felice felice
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyMar 17 Nov 2015, 05:15

Forza rambo!!!!! Tifiamo per te! Le tue ziette ti aspettano!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyMar 17 Nov 2015, 10:09

forza rambo
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyMar 17 Nov 2015, 10:34

Vai piccolo Rambo noi tifiamo per te e la tua mamma!!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyMar 17 Nov 2015, 12:44

Noi tifiamo tutte per te....ma soprattutto per Rambo geek
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyMar 17 Nov 2015, 13:15

eco di controllo, 7 giorno del ciclo... endometrio 7 e follicoli sui 12 mm.. direi che senza farmaci il mio utero fa da solo il suo dovere... adesso giovedì doserò lh, estradiolo e progesterone e a seconda dei valori valuteremo se fare seconda eco giovedì stesso oppure no..... si prosegue, ed io confido in lui, il sopravvissuto... il mio piccolo Rambo Laughing , si lo chiamò così perché spero che abbia una forza incredibile e tanta voglia di venire al mondo felice felice

Ma scusa non sono un problema i follicoli?
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyMar 17 Nov 2015, 15:57

Sabri ha scritto:

Ma scusa non sono un problema i follicoli?

no perché fa su spontaneo...
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyMar 17 Nov 2015, 18:09

grazie fatine, grazie Alyssa per aver risposto al mio posto. Vengo a prenderti.... - Pagina 2 6142 Vengo a prenderti.... - Pagina 2 6142
i follicoli non sono un problema, bisogna però essere precisi nei monitoraggi... aspettare l'ovulazione (a volte si usa anche il gonasi per farli scoppiare tutti) e poi da quella data sommando i 5 giorni della basto si calcola il giorno del transfer!
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 EmptyMar 17 Nov 2015, 20:27

grazie fatine, grazie Alyssa per aver risposto al mio posto.  Vengo a prenderti.... - Pagina 2 6142  Vengo a prenderti.... - Pagina 2 6142
i follicoli non sono un problema, bisogna però essere precisi nei monitoraggi... aspettare l'ovulazione (a volte si usa anche il gonasi per farli scoppiare tutti) e poi da quella data sommando i 5 giorni della basto si calcola il giorno del transfer!

Prego figurati gladiatori! Smile Smile
In che clinica sei?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 2 Empty

Vengo a prenderti....
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bibbi è in ospedale
» Vi vengo a prendere
» Vengo a Roma vengo a Roma ..
» Oggi vi vengo a prendere....
» non ne vengo a capo...chi decide il numero di embrioni da trasferire?