Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vengo a prenderti.... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Vengo a prenderti....

Andare in basso 
+25
hope72
Macry79
fiamma
Eshy13
siamoqui
Nati84
ballerina84
nadija
lelo70
musetto70
FraP82
Sabri
miao71
lalla77
ioete
Mony75
LApissi
alyssa72
Samu40
lastina
Simo82
mongy
Francesca1972
Barbapapà
Eli81
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

Vengo a prenderti.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyMar 17 Nov 2015, 20:55

io sono al crea di Taranto, ma i miei embrioni dono stati creati al Medimall di Atene con seme di mio marito e ovociti di donatrice....
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyMar 17 Nov 2015, 23:04

gladiatori7475 ha scritto:
io sono al crea di Taranto, ma i miei embrioni dono stati creati al Medimall di Atene con seme di mio marito e ovociti di donatrice....

che bello un centro che ti fa fare la preparazione al cryotransfer su spontaneo....ho scoperto in tempi recentissimi che non è cosi scontato!
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyMer 18 Nov 2015, 08:20

Ok grazie Alyssa e Gladiatori della spiegazione.

gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyMer 18 Nov 2015, 12:37

alyssa72 ha scritto:

che bello un centro che ti fa fare la preparazione al cryotransfer su spontaneo....ho scoperto in tempi recentissimi che non è cosi scontato!

... lo so, in realtà l'ho chiesto io al ginecologo che mi segue e che lavora presso la clinica, altrimenti fosse stato per lui, avrei ripreso nuovamente il progynova per bloccare ovulazione e poi una sola ecografia in decima giornata e direttamente al transfer..... così invece dovrà farmi l'ecografia qualche volta in più ed io devo fare i dosaggi per verificare con esattezza il giorno dell'ovulazione.... purtroppo siccome questa cosa richiede da parte loro più impegno e più attenzione cercano di evitarlo...è pazzesco visto quanto spendiamo per questi percorsi.....
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyMer 18 Nov 2015, 12:51

alyssa72 ha scritto:

... lo so, in realtà l'ho chiesto io al ginecologo che mi segue e che lavora presso la clinica, altrimenti fosse stato per lui, avrei ripreso nuovamente il progynova per bloccare ovulazione e poi una sola ecografia in decima giornata e direttamente al transfer..... così invece dovrà farmi l'ecografia qualche volta in più ed io devo fare i dosaggi per verificare con esattezza il giorno dell'ovulazione.... purtroppo siccome questa cosa richiede da parte loro più impegno e più attenzione cercano di evitarlo...è pazzesco visto quanto spendiamo per questi percorsi.....

si infatti,ho notato che più di un centro dicono NO alla preparazione su spontaneo,adducendo scuse tipo:dopo una certa età non è più affidabile(scuse che hanno detto a me più volte).In realtà io credo che sia per il motivo che dici tu.....io comprendo la necessità di assumere obbligatoriamente estrogeni per le donne che non hanno cicli regolari e x quelle che sono in menopausa,pero'chi ha ancora il ciclo regolare dovrebbe poter scegliere come affrontare una preparazione,visto che si tratta del nostro corpo e della nostra salute...pero'ho più volte fatto presente di essere stanca di buttar giu ormoni come se fossero caramelle,e sembra sempre che si scocciano....è proprio x i motivi che hai appena scritto tu!
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyMer 18 Nov 2015, 12:52

Sabri ha scritto:
Ok grazie Alyssa e Gladiatori della spiegazione.

Smile Wink Wink
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptySab 21 Nov 2015, 23:41

... eccomi qua, oggi nuova eco di controllo, sono prossima all'ovulazione e lunedì rifarò il controllo per verificare che il follicolo dominante sia scoppiato, endometrio a detta del gine ancora meglio che con gli estrogeni... oggi era tri laminare e mi sa di 12 mm... abbiamo deciso di non prendere neanche il gonasi e sposare fino alla fine il ciclo spontaneo. Lunedi se tutto va secondo i piani inizio cortisone e progesterone e sabato accolgo il mio piccolo Rambo! ... sinceramente mi sono così abituata al fallimento che non mi aspetto miracoli, ma non posso non dare fiducia e credere nella mia ultima blastina. Spero tanto che la ruota inverti il suo senso di marcia e questa volta giri nella mia direzione. Vengo a prenderti.... - Pagina 3 310596
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyDom 22 Nov 2015, 01:33

... eccomi qua, oggi nuova eco di controllo, sono prossima all'ovulazione e lunedì rifarò il controllo per verificare che il follicolo dominante sia scoppiato, endometrio a detta del gine ancora meglio che con gli estrogeni... oggi era tri laminare e mi sa di 12 mm... abbiamo deciso di non prendere neanche il gonasi e sposare fino alla fine il ciclo spontaneo. Lunedi se tutto va secondo i piani inizio cortisone e progesterone e sabato accolgo il mio piccolo Rambo! ... sinceramente mi sono così abituata al fallimento che non mi aspetto miracoli, ma non posso non dare fiducia e credere nella mia ultima blastina. Spero tanto che la ruota inverti il suo senso di marcia e questa volta giri nella mia direzione. Vengo a prenderti.... - Pagina 3 310596

In bocca al lupo!!! Smile
ps.anche a me l endoemtrio cresce di più e meglio con il ciclo spontaneo piuttosto che con gli estrogeni,averlo saputo prima....
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyDom 22 Nov 2015, 09:55

FORZA!!!!!!!!! Mega tifo!!!!!!!!! Vengo a prenderti.... - Pagina 3 310596
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyDom 22 Nov 2015, 10:02

gladiatori, endometrio spettacolare!! molto molto bene.... vai che rambo trova una cuccia da 1000 e 1 notte per farsi il nido Vengo a prenderti.... - Pagina 3 769866
forza forza forza!!!!
Vengo a prenderti.... - Pagina 3 6142 Vengo a prenderti.... - Pagina 3 6142 Vengo a prenderti.... - Pagina 3 6142
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyDom 22 Nov 2015, 10:24

Forza piccolo Rambo, siamo tutte con te!!!   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 310596
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyDom 22 Nov 2015, 12:57

Oh cavolo...ogni tanto mi perdo ste meravigliose notizie........
Gladiatori ...siete dei grandi.........si combatte insieme al piccolo Rambo !!!
Vengo a prenderti.... - Pagina 3 6142
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyDom 22 Nov 2015, 15:09

Tutto procede molto bene per accogliere il tuo piccolo Rambo!!! Facciamo il tifo per voi! Vengo a prenderti.... - Pagina 3 310596
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyDom 22 Nov 2015, 20:14

Wuuuuuaaaaaaooooooo...fantastico!...Forzaaaaaaaa piccola spacca
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyLun 23 Nov 2015, 14:18

Evvaiiiiiiiii, avanti tutta e super tifo per il piccolo grande Ramboooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Vengo a prenderti.... - Pagina 3 6142 Vengo a prenderti.... - Pagina 3 6142 Vengo a prenderti.... - Pagina 3 769866
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyLun 23 Nov 2015, 15:16

Tifo tifo tifo per te....mille crocini e piumette.. Vengo a prenderti.... - Pagina 3 525888

Vengo a prenderti.... - Pagina 3 769866 Vengo a prenderti.... - Pagina 3 769866 Vengo a prenderti.... - Pagina 3 769866
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyLun 23 Nov 2015, 16:02

Vengo a prenderti.... - Pagina 3 769866 Vengo a prenderti.... - Pagina 3 769866 Vengo a prenderti.... - Pagina 3 769866 Vengo a prenderti.... - Pagina 3 6142 Vengo a prenderti.... - Pagina 3 6142 Vengo a prenderti.... - Pagina 3 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyLun 23 Nov 2015, 17:11

Sei stata al controllo? Quando si parte? Vengo a prenderti.... - Pagina 3 406823
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyLun 23 Nov 2015, 23:59

oggi terza eco di controllo, ci aspettavamo che il follicolo fosse scoppiato e invece no..... endometrio continua a crescere oggi era di 14mm e follicolo pure 27... penso che entro domani finalmente ovulerò. ad oh ni modo domani mattina rifaccio dosaggi di lh, estradiolo e progesterone e risento il gine.... mi sa tanto che non trasferirò più sabato... ma lunedì.....Questa attesa mi distrugge... anche perché poi c'è l'ATTESA per eccellenza.......grazie fatine per il vostro tifo, non vi smentite mai ... spero con tutto il cuore che questo Natale possa regalare gioia a tutte noi è un dono speciale a tutte le fatine in corsa. Vengo a prenderti.... - Pagina 3 6142 Vengo a prenderti.... - Pagina 3 769866 Vengo a prenderti.... - Pagina 3 6142
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyMar 24 Nov 2015, 00:08

Ciao gladiatrice.......caspita che endometrio fantastico...14 mm...io pensavo arrivasse al max a 12 mm...
Mille incrocini !!!
Un abbraccio a te e al gladiatore !!!
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyMar 24 Nov 2015, 00:53

oggi terza eco di controllo, ci aspettavamo che il follicolo fosse scoppiato e invece no..... endometrio continua a crescere oggi era di 14mm e follicolo pure 27...  penso che entro domani finalmente ovulerò. ad oh ni modo domani mattina rifaccio dosaggi di lh, estradiolo e progesterone e risento il gine.... mi sa tanto che non trasferirò più sabato... ma lunedì.....Questa attesa mi distrugge... anche perché poi c'è l'ATTESA per eccellenza.......grazie fatine per il vostro tifo, non vi smentite mai ... spero con tutto il cuore che questo Natale possa regalare gioia a tutte noi è un dono speciale a tutte le fatine in corsa. Vengo a prenderti.... - Pagina 3 6142 Vengo a prenderti.... - Pagina 3 769866 Vengo a prenderti.... - Pagina 3 6142

Vedrai che scoppierà,se cosi non fosse magari"aiutalo"con il gonasi,cosi l endoemtrio stopperà la crescita e si compatterà,rendendo l ambiente uterino favorevole all impianto!in bocca al lupo =)
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyMar 24 Nov 2015, 08:03

Ellapeppa!! 14 è un numerone!! Continuiamo così, ci piacciono un sacco questo bei numeri!!! Siiiiiii
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyMar 24 Nov 2015, 08:15

Che endometrio fantastico cheers cheers cheers cheers
LaBianca

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyMar 24 Nov 2015, 12:09

Aspettiamo al tuo fianco i prossimi aggiornamenti! Vengo a prenderti.... - Pagina 3 6142 Vengo a prenderti.... - Pagina 3 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 EmptyMar 24 Nov 2015, 12:22

Endometrio superlativo! Forza combattente! Tifiamo per un bellissimo regalo di Natale, il regalo per tutta la vita.

Vengo a prenderti.... - Pagina 3 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 3 Empty

Vengo a prenderti....
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bibbi è in ospedale
» Vi vengo a prendere
» Vengo a Roma vengo a Roma ..
» Oggi vi vengo a prendere....
» non ne vengo a capo...chi decide il numero di embrioni da trasferire?