Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento

Andare in basso 
+7
Eshy13
mongy
Samu40
musetto70
Barbapapà
LApissi
SUSA733
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2015, 08:16

Ciao susa...noi prima di andare in Spagna, ci eravamo informati su un centro privato di Vicenza per ovo........loro facevano l'inseminazione degli ovociti che arrivavano da Barcellona...dal Fertilab. Sai una cosa.......ci costava di più che andare in Spagna...e secondo me l'esperienza dei centri esteri è molto superiore...fanno eterologa da molti anni.
Cmq mi sembra che il ns centro faceva i pagamenti anche rateizzati.
I soldi sono veramente tanti.......a noi era costato circa 6000 euro ...poi aereo, hotel, etc...etc...siamo arrivati sui 10000 circa...ora non ricordo di preciso, ma se ti occorre cerco tra le scartofie e ti dico il costo giusto.
Di per certo mi ricordo che i più cari erano il Marques (inizi da 10000), e l'ivi (poco meno). Noi abbiamo e stiamo facendo molti sacrifici economici...ma ne vale la pena.
Altra cosa importante...il Fivv Valencia preferisce usre come tecnica la Fivet e non Icsi......logicamente se il seme di tuo marito non ha problemi.
Secondo loro essendo una fecondazione più naturale, si hanno maggiori successi...
Un abbraccio...e buona ricerca !!! Mi presento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2015, 09:06

lastina ha scritto:
LApissi ha scritto:
Lastina tesoro una domanda.. Perché potrebbe servire anche a me!!
A quei 1100 euro x la blasto vanno aggiunti i costi x il transfer? In Spagna mi pare stia sui 1100/1200 più o meno, soltanto il transfer..

1.100 tutto compreso (per quanto riguarda crio embrio). Nel caso si voglia fare embriodonazione da fresco sono sui 5.000 euro. Per qualsiasi altra domanda non farti problemi a chiedere.

Mi presento - Pagina 2 6142

e che info ti danno sugli embrioni e sulla loro provenienza?
mi sa che me lo avevi già detto ma ho una memoria schifosa... sorry...
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2015, 09:27

LApissi ha scritto:
lastina ha scritto:


1.100 tutto compreso (per quanto riguarda crio embrio). Nel caso si voglia fare embriodonazione da fresco sono sui 5.000 euro. Per qualsiasi altra domanda non farti problemi a chiedere.

Mi presento - Pagina 2 6142

e che info ti danno sugli embrioni e sulla loro provenienza?
mi sa che me lo avevi già detto ma ho una memoria schifosa... sorry...

Tranquilla, non scusarti.

Allora gli embrioni sono creati con gameti di donatori; per la Repubblica Ceca gli embrioni non posso essere provenienti da coppie che sono ricorse alla pma.
La clinica cerca il più possibile di cercare i donatori somiglianti, ti fanno compilare un questionario composto dalle seguenti voci: età, peso, altezza, colore dei capelli, colore degli occhi, fenotipo, colore della pelle, livello d'istruzione, importanza periodo d'attesa (in una scala che va da 1 a 5), importanza del fatto che il donatore deve avere figli (in una scala che va da 1 a 5), importanza dello stesso gruppo sanguigno (in una scala da 1 a 5). Alla fine del questionario richiedono di allegare le foto della coppia ricevente.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2015, 09:36

grazie cucciola, se mi vengono altre domande ti scrivo un mp o su messenger.
un abbraccione!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2015, 09:41

LApissi ha scritto:
grazie cucciola, se mi vengono altre domande ti scrivo un mp o su messenger.
un abbraccione!

Perfetto!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2015, 12:36

Cristi nel dare info sei davvero eccezionale!!! Sei super-precisa!!!! Mi presento - Pagina 2 806920 Mi presento - Pagina 2 806920 Mi presento - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2015, 12:40

Grazie mille simo! Cerco di fare il possibile... Mi presento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2015, 12:40

confermo.. sei fantastica! Mi presento - Pagina 2 769866 Mi presento - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2015, 12:45

Mi presento - Pagina 2 769866 Mi presento - Pagina 2 769866 Mi presento - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: