Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata?

Andare in basso 
+2
lastina
simomarco
6 partecipanti
AutoreMessaggio
simomarco
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
simomarco

Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata? Empty
MessaggioTitolo: Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata?   Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata? EmptyGio 12 Nov 2015, 11:00

Stavo cercando anche io notizie ma ho visto che non ce ne sono tante.
Neutral
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata?   Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata? EmptyGio 12 Nov 2015, 11:07

Ciao! Io l'avevo contattata per embriodonazione. Purtroppo l'ho scartata per il fatto che non mi dava garanzie. Una blasto dovrebbe costare, se non ricordo male, 1.600 euro. Il prezzo non cambia se ne vuoi impiantare solo una. Questa cosa un po' mi ha lasciato perplessa. Ovviamente la scelta della clinica va a pelle... purtroppo non abbiamo la garanzia di come lavorano...
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
pafletta

MessaggioTitolo: Re: Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata?   Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata? EmptyGio 12 Nov 2015, 11:14

Ciao!
Io vivo a Praga e mi sono rivolta a Pronatal.
Ho conferma da veri medici che sia una delle migliori cliniche di Praga. per il momento io non posso dire lo stesso, specialmente perche' dopo 2 transfer ho avuto 2 negativi. Ma si sa che quando le cose non vanno, si cerca sempre di dare la colpa alla clinica o a qualsiasi altra cosa che non sia la fatalita'. Crying or Very sad
Se avete delle domande specifiche chiedete pure!
simomarco
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
simomarco

MessaggioTitolo: Grazie mille   Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata? EmptyGio 12 Nov 2015, 11:55

Ciao. Grazie mille. Gentilissima.
Posso chiederti che tecnica hai usato? Hai fatto omologa?
pafletta
pafletta

MessaggioTitolo: Re: Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata?   Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata? EmptyGio 12 Nov 2015, 12:19

Certo che puoi chiedere! Wink
Si, abbiamo fatto omologa.
Tra i centri che ho visitato qui a Praga e' quello che da subito mi ha dato piu' fiducia a pelle.
A giugno abbiamo fatto la stimolazione con conseguente pick up. Mi hanno prelevato ben 20 follicoli, ma ne hanno fecondati 6 e 5 sono arrivati a blasto. Ne abbiamo trasferito subito 1, ma il ciclo e' arrivato prima ch'io potessi fare il test praticamente. A settembre abbiamo trasferito 2 congelati, ma anche questa volta l'esito e' stato negativo. Adesso abbiamo ancora 2 blasto li', ma io ho bisogno di un po' di tempo per liberare la mente.
Se non andra' neppure stavolta, penso cambiero' centro piu' per provare protocolli diversi.
Non sono stati in tutto e per tutto professionali, anche se Lucie e' molto gentile e disponibile, a volte si sono un po' contraddetti con le spiegazioni. E abbiamo dovuto pagare per avere i risultati degli esami fatti (oltre a pagare gli esami, anche se lavorando a Praga, la sanita' pubblica ha coperto parzialmente le spese).
Ho fatto controllare tutti gli esami ad un medico di Praga, non legato a nessuna clinica e fratello di un mio collega, e mi ha confermato che hanno fatto tutto quello che dovevano fare e che e' un centro serio ed affidabile.
Li hai gia' contattati?
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata?   Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata? EmptyGio 12 Nov 2015, 13:31

Io! E sono in dolce attesa, settimo mese. Mi sono trovata bene, ma forse ho avuto anche fortuna.... Penso ci siano sempre entrambe le componenti.
Mi sono fatta l'idea che abbiamo bravi embriologi: al di là del positivo io oggi ho 8 blasto congelate da loro, su 10 ovociti che mi hanno prelevato. Direi che è un bel risultato (noi abbiamo fatto donazione di seme con miei ovuli).
Se hai bisogno di info particolari sono qui, non farti problemi.
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata?   Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata? EmptyVen 13 Nov 2015, 22:14

lastina ha scritto:
Ciao! Io l'avevo contattata per embriodonazione. Purtroppo l'ho scartata per il fatto che non mi dava garanzie. Una blasto dovrebbe costare, se non ricordo male, 1.600 euro. Il prezzo non cambia se ne vuoi impiantare solo una. Questa cosa un po' mi ha lasciato perplessa. Ovviamente la scelta della clinica va a pelle... purtroppo non abbiamo la garanzia di come lavorano...

ah si???io non sapevo neanche che la facessero la cryo embrio....pafletta mi dispiace x il tuo neg,hai quindi fatto omologa?
pafletta
pafletta

MessaggioTitolo: Re: Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata?   Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata? EmptyVen 13 Nov 2015, 22:19

Si, per il momento non ci hanno proposto l'eterologa. Abbiamo ancora 2 embrioni lì, quindi c'è ancora speranza!!!
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata?   Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata? EmptyVen 13 Nov 2015, 22:31

pafletta ha scritto:
Si, per il momento non ci hanno proposto l'eterologa. Abbiamo ancora 2 embrioni lì, quindi c'è ancora speranza!!!

certo che si!!!se puoi affrontare 1 omologa non avrebbe senso passare gia all etero...Ps.beata te che vivi a praga!la adoro follemente!!
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata?   Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata? EmptyVen 27 Nov 2015, 14:22

ciao! dopo 5 tentativi in italia, il pronatal è stato il mio sesto tentativo, ci sono stata a fine agosto, ho fatto embrio trasferendo due blasto, entrambe diventate due cuoricini pulsanti! secondo me ottima clinica, ottima embriologa...la mia gravidanza gemellare è andata avanti fino alla decima settimana, che poi è finita male...ma è un'altra storia!
se hai bisogno di info ci sono
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: buongiorno   Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata? EmptyGio 22 Giu 2017, 13:16

Uppo il topic per sapere se in tempi recenti qualcuna di voi è stata alla Pronatal di Praga per ovodonazione. Sto cercando info per conto di un'amica,in caso qualcuna di voi la conoscesse puo dirmi come si è trovata,quanti ovociti ha ottenuto dalla donatrice e quante blastocisti?grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata?   Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata? Empty

Centro Pronatal a Praga. Qualcuno è stata?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualcuno è stato al Pronatal a Praga?
» : Centro Gennet di Praga
» OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)
» Centro Pronatal
» Qualcuno è andato al centro GYNEPRO