Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono Cinzia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono Cinzia

Andare in basso 
+8
mongy
serenena
Simo82
Samu40
Eli81
lastina
Eshy13
cinzia74
12 partecipanti
AutoreMessaggio
cinzia74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.12.15
Età : 50
Località : MODENA

Sono Cinzia Empty
MessaggioTitolo: Sono Cinzia   Sono Cinzia EmptyLun 07 Dic 2015, 12:51

Ciao a tutte,
sono Cinzia ho quasi 42 e sto cercando informazioni in merito ad una molto probabile ovodonazione al Centro IMER a Valencia, consigliatami dal ginecologo Dott. Gandolfi, dopo una prima FIVET fallita e una seconda stimolazione senza risultati e un aborto spontaneo... la mia riserva ovarica scarseggia molto e da soli io e il mio compagno non riusciamo a realizzare il nostro sogni di diventare genitori... qualcuno mi può aiutare?
Grazie Cinzia
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Sono Cinzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Cinzia   Sono Cinzia EmptyLun 07 Dic 2015, 13:28

No tesoro non so aiutarti....ma benvenuta tra di noi!Sono Cinzia 406823
Torna in alto Andare in basso
cinzia74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.12.15
Età : 50
Località : MODENA

Sono Cinzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Cinzia   Sono Cinzia EmptyLun 07 Dic 2015, 13:37

Grazie mille per il benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Sono Cinzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Cinzia   Sono Cinzia EmptyLun 07 Dic 2015, 13:41

Benvenuta Cinzia! Non so darti opinioni in merito al centro da te citato, non lo conosco. Io e mio marito faremo embriodonazione al Gennet... per qualsiasi informazioni sull'eterologa chiedi pure!
Sono Cinzia 6142

Torna in alto Andare in basso
cinzia74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.12.15
Età : 50
Località : MODENA

Sono Cinzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Cinzia   Sono Cinzia EmptyLun 07 Dic 2015, 14:10

Avrei davvero tante domande, la prima su tutte come faranno a scegliere una donatrice per me?? Sono Cinzia 310596
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Sono Cinzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Cinzia   Sono Cinzia EmptyLun 07 Dic 2015, 14:13

Ciao Cinzia!! Benvenuta tra noi! Io ho fatto donazione di gameti maschili, quindi non sono "esperta" di ovo. Però credo che come minimo ti chiederanno gruppo sanguigno e foto. Comunque ci sono diverse ragazze che hanno fatto ovo qui, vedrai che ti sapranno aiutare.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Sono Cinzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Cinzia   Sono Cinzia EmptyLun 07 Dic 2015, 14:52

La donatrice la scelgono in base alle vostre richieste... E ovviamente in base alla compatibilità.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Sono Cinzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Cinzia   Sono Cinzia EmptyLun 07 Dic 2015, 15:09

Ciao Cinzia benvenuta Sono Cinzia 806920 allora ti danno dei moduli da compilare per sapere quali sono le tue richieste,per esempio io ho chiesto che volevo un gruppo sanguigno compatibile con il nostro,e poi ovviamente vogliono una foto di entrambi,ti abbraccio e in becco alla cicognaccia Sono Cinzia 6142
Torna in alto Andare in basso
cinzia74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.12.15
Età : 50
Località : MODENA

Sono Cinzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Cinzia   Sono Cinzia EmptyLun 07 Dic 2015, 16:04

... ma tu l'hai fatta presso il centro Imer?
Grazie a tutte per l'accoglienza ricevuta!!
Sono Cinzia 406823
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Sono Cinzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Cinzia   Sono Cinzia EmptyLun 07 Dic 2015, 22:27

Benvenuta!!!! Non so aiutarti sul centro al quale sei interessata, ma ti faccio un grande in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

Sono Cinzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Cinzia   Sono Cinzia EmptyLun 07 Dic 2015, 22:28

Ciao Cinzia io ho fatto ovo alla Fiv Valencia nel 2014 e adesso ho una bimba di dieci mesi. Quando dovevo scegliere mandai una mail di info alla Imer mi avevano fatto una bella impressione però poi ho lasciato perdere. Scegli con calma e se puoi vai a dare un occhiata
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Sono Cinzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Cinzia   Sono Cinzia EmptyMar 08 Dic 2015, 08:24

Benvenuta Cinzia! Non conosco l imer io sono diventata mamma nel 2014 alla clinica rincon di malaga. Tante fatine sono riuscite a diventare mamme anche due volte grazie a un dono!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono Cinzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Cinzia   Sono Cinzia EmptyMer 09 Dic 2015, 13:59

Benvenuta fra noi
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Sono Cinzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Cinzia   Sono Cinzia EmptyGio 10 Dic 2015, 12:32

ciao e benvenuta!
purtroppo non ho mai sentito nominare questo centro ma non vuol dire che non sia valido..
per la scelta della donatrice ogni struttura ha le sue regole.
A me nel primo centro non hanno chiesto foto ma solo le caratteristiche fisiche, e mi hanno chiesto cosa volevo (stesso gruppo sanguigno mio e di mio marito, ad esempio).
Nel secondo centro ho mandato anche una foto.
dipende... per te cosa è importante?
io negli anni mi sono resa conto che per me oltre al gruppo sanguigno e ad una compatibilità di caratteristiche fisiche, era importante una fertilità provata e cioè il fatto che avesse già donato con successo o che avesse cmq figli suoi. ma non è così per tutte!!!
in bocca al lupo per il tuo percorso
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Sono Cinzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Cinzia   Sono Cinzia EmptyGio 10 Dic 2015, 16:27

Ciao Cinzia
Prima di tutto ben arrivata tra noi fatine sicuramente riuscirai a trovare le risposte che chiedi e delle persone He ti sostengono.

Io un anno fa mi sono avvicinata alla ovodonazione dopo 6 icsi fallite in Italia e un avvicinento al mondo dell'adozione

Io ho 40 aa e mio marito 51, il ginecologo del centro k ci ha seguito in Italia ci ha parlato oltre dell'ovodonazione anche della adozione embrionale e ci ha consigliato Ivi di valenzia.

Ha quel punto ho mando un po' di mail per richiedere informazioni e preventivia diversi centri sembrava una vera giungla

Poi qualche centro non ha proprio risposto e altri avevano dei preventivi poCo chiari. Forse un pò condizionati dal nostro gine abbiamo prenotato una visita e a febbraio siamo andati con i mano tutti gli esami vecchi e quelli che mi avevano richiesto loro via mail .... mi sono sembrati competenti e professionali e così ci siamo affidati a loro He in prima battuta ci hanno proposto l'ovodonazione Anche se con riserva di vedere gli esami di mio marito.
ma noi due visto ciò che ci aveva detto in Italia il ginecologo vista la nostra età e ... visto che avevamo pensato anche all'adozione Abbiamo chiesto per l'adozione embrionale.... a quel punto ci hanno detto k le percentuali di riuscita aumentavano e il costo diminuiva.... così. ... ci hanno fotografato, ci hanno fatto riempire un questionario con lenostre caratteristiche fisiche e gruppo sanguigno.
dopo sono rimasta in contatto con una referente italiana che lavora presso il centro via mail.... mandando loro l'andamento del mio calo peso (mi hanno consigliato di calare per un eventuale Gravidanza.
Fine luglio mi hanno comunicato che avevano trovato 2 embrioni adatti a noi.
ci siamo accordati di fare il transfer per novembre. Fatto il 25/11 di 2 embrioni in 6 gg. Noi abbiamo deciso di fare eco e prelievo prima del transfer li da loro e abbiamo deciò di fare tutto come una vacanZa siamo stati li dal 18/11 al 26
oggi sono qua che aspetto lun per fare le 2° beta.
che dire .... fai quello che ti dice il cuore tutti i centri sono bravi quando porti a casa il tuo sogno....
in bocca alla cicogna ..... è ben venuta tra noi
Sono Cinzia 806920
Torna in alto Andare in basso
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 49

Sono Cinzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Cinzia   Sono Cinzia EmptyDom 13 Dic 2015, 16:15

Benvenuta Cinzia, il centro che citi non lo conosco, anche noi stiamo valutando alcuni centri per fare ovo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono Cinzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Cinzia   Sono Cinzia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono Cinzia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: