Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte!!

Andare in basso 
+11
Samu40
LaBianca
Macry79
Eshy13
FraP82
Simo82
lastina
Eli81
LApissi
nadija
speranza86
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
speranza86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.12.15

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptyMar 15 Dic 2015, 16:08

Ciao a tutte,
ho 29 anni e dall'età di 14 anni ho saputo che non avrei mai avuto un figlio biologicamente mio (mi hanno tolto le ovaie per un tumore).. Neutral
un episodio del genere a 14 anni, in piena adolescenza, per me ha avuto un impatto molto profondo e, se da un lato conducevo una vita in apparenza perfetta dall'altra c'era un parte del mio cuore che immaginava un futuro triste e grigio, non sapevo se qualcuno mi avrebbe voluto come compagna di una vita (che sciocchina..) ma già iniziavo a pensare all'adozione come una possibile via.. Surprised

Gli anni sono passati, ho incontrato quello che sarebbe diventato mio marito e.. abbiamo scoperto l'ovodonazione.
Dopo tanti dubbi e dilemmi etici (in fondo io avevo avuto 15 anni per metabolizzare il mio problema, mi pareva già bello poter adottare) abbiamo deciso di intraprendere questo percorso..

Ho fatto il mio primo (e mi piacerebbe tanto sperare ultimo) transfer il 10.12.2015 di due embrioni in terza giornata e ho le beta il 24.12.
beh che dire, se il pretransfer me lo sono goduto riguardandomi, rilassandomi e cercando di arrivare pronta, il post.. che paranoie! Question Question Question

Sono al 5 pt e vi ho conosciuto solo sabato.. prima cercavo di non guardare Internet perchè avevo paura di agitarmi.. invece devo dire che vi ringrazio tanto.. mi avete tenuto tanta compagnia in questi giorni di paranoia in cui temo proprio di aver letto tuuuuto il blog..

un abbraccio a tutte! cheers
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptyMar 15 Dic 2015, 16:12

benvenuta speranza86
sei approdata in un luogo magico ed accogliente, vedrai che qui le giornate del post transfer passeranno in un baleno.
Per ora, ti faccio i miei più sentiti in becco alla ciko
ciao a tutte!! 6142 ciao a tutte!! 769866 ciao a tutte!! 769866 ciao a tutte!! 769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptyMar 15 Dic 2015, 16:30

benvenutaaaaaaaaaaaa
vedrai che con noi ti troverai bene.
un grosso in bocca al lupo per le beta e nonostante le feste mi raccomando aggiornaci subito ok??
tanti incrocini!
Torna in alto Andare in basso
speranza86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.12.15

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptyMar 15 Dic 2015, 16:31

Grazie!!!

ciao a tutte!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptyMar 15 Dic 2015, 16:50

ciao speranza!!! benvenuta tra noi Very Happy
non so se esiste un'attesa più estenuante di quella delle beta... quindi ti capisco benissimo!
però pensa che il risultato potrebbe essere il più bel regalo della tua vita!
facci sapere come va.
un abbraccio ciao a tutte!! 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptyMar 15 Dic 2015, 17:11

Benvenuta! Io sono solo di un giorno dietro te... 4 pt. Non ti sto a dire che sembro una matta... faccio ricerche in internet, mi palpo il seno come una maniaca, controllo mille volte la carta igienica mentre vado in bagno, ascolto ogni minimo sintomo... insomma... benvenuta nel pt!!! Consciamente sappiamo che i sintomi vogliono dire tutto o niente, ma in cuor nostro vorremmo un segnale che ci faccia sperare bene.
Ti abbraccio forte e ti auguro un buon proseguimento, compagna di covaa!!!!! ciao a tutte!! 925954
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptyMar 15 Dic 2015, 17:29

Ciao Speranza, benvenuta!!!!!
L'attesa deve essere estenuante, ma qui sul forum le fatine sono fantastiche e la compagnia non manca!
Facci sapere come va.
Un abbraccio
ciao a tutte!! 6142
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptyMar 15 Dic 2015, 20:36

Ciao Speranza, innanzitutto benvenuta!!
Il periodo post-transfer è tutto particolare, anche io faccio mille ricerche su internet per ritrovare quello che sto vivendo proprio in questi giorni. Ma sei una donna forte, hai già superato una fortissima prova quando avevi solo 14 anni, non lasciarti abbattere!!
Abbi fiducia, poi ci siamo noi per qualsiasi cosa, anche solo per tenerti compagnia.
e ovviamente... in becco alla cicogna!!! ciao a tutte!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptyMar 15 Dic 2015, 20:43

Benvenuta tra noi....in questa bellissima famiglia:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptyMar 15 Dic 2015, 20:43

Benvenuta tra noi....in questa bellissima famiglia:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptyMar 15 Dic 2015, 22:43

Benvenuta cara.... Secondo me la Vigilia di Natale porta bene!!! In bocca al lupo ciao a tutte!! 406823 ciao a tutte!! 406823
Torna in alto Andare in basso
speranza86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.12.15

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptyMer 16 Dic 2015, 01:39

grazie a tutte ciao a tutte!! 806920
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptyMer 16 Dic 2015, 21:00

Benvenuta cara e buona cova, cara gallinella! ciao a tutte!! 925954 ciao a tutte!! 925954

Tienici aggiornate, un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptyVen 18 Dic 2015, 07:03

Benvenuta cara,buona cova ciao a tutte!! 925954 ciao a tutte!! 925954 ciao a tutte!! 925954
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptyVen 18 Dic 2015, 18:48

Come prosegue?...
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptyVen 18 Dic 2015, 19:19

Come va speranza? a che pt sei?
Torna in alto Andare in basso
speranza86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.12.15

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptySab 19 Dic 2015, 18:41

Ciao!
9 pt e fino a ieri buone giornate piene di speranza..oggi piagnucolona.. Crying or Very sad ho litigato pure con mio marito che temo voglia chiamare la neuro.. Shocked
nessun sintomo.. No
tu?
grazie..
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptySab 19 Dic 2015, 18:54

speranza86 ha scritto:
Ciao!
9 pt e fino a ieri buone giornate piene di speranza..oggi piagnucolona.. Crying or Very sad  ho litigato pure con mio marito che temo voglia chiamare la neuro.. Shocked
nessun sintomo.. No
tu?
grazie..

è normalissimo... sono giornate piene di tensione... io sono sclerotica a mina con mio marito! Poraccio...

lol!

Comunque... fino a ieri non avevo nessun sintomo. Oggi 8pt... perdite marroncine/rosate... mah... vedremo... scratch
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptySab 19 Dic 2015, 20:39

speranza86 ha scritto:
Ciao!
9 pt e fino a ieri buone giornate piene di speranza..oggi piagnucolona.. Crying or Very sad  ho litigato pure con mio marito che temo voglia chiamare la neuro.. Shocked
nessun sintomo.. No
tu?
grazie..



Ahahah Ahahah ahahah...ormoni killer:affraid:
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptyDom 20 Dic 2015, 01:13

speranza86 ha scritto:
Ciao!
9 pt e fino a ieri buone giornate piene di speranza..oggi piagnucolona.. Crying or Very sad  ho litigato pure con mio marito che temo voglia chiamare la neuro.. Shocked
nessun sintomo.. No
tu?
grazie..



Ciao speranza 86...bevenuta e tanti xxxxxxxxxx per le future beta !
Ricordo benissimo il giorno delle nostre beta........eravamo in ferie, stavamo pranzando in un ristorante in prossimità dell'ospedale.
Hai presente 2 zombie ? Fino a qualche giorno prima scherzavamo...diciamo pure che si cercava di stemperare un pò il clima di nervosismo.......ma il giorno delle beta eravamo come impagliati eheheheh
Abbiamo aperto la busta insieme...lei mi guarda e si commuove ( io per qualche secondo ho pensato che era andata male ) , invece poi il valore era buono, ma non sapevamo quanto buono...
Scriviamo il valore sul forum, e tra mille complimenti delle ragazze, iniziano a pronosticare una doppietta...
Infatti , tra mille problemi e difficoltà .........ora siamo al 6 mese incinti di 2 maschietti !

Ps: da uomo posso affermare che qualche scompenso ormonale si vede eheheheheh...però vedrai che tuo marito si abbituerà !
Torna in alto Andare in basso
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 49

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptyDom 20 Dic 2015, 16:59

Benvenuta speranza nel forum, i giorni del pt sono interminabili dai sei già al 10 pt manca veramnete poco un super abbraccio
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptyLun 21 Dic 2015, 16:57

Forza cara, ormai manca poco!
Come va? ciao a tutte!! 6142 ciao a tutte!! 6142 ciao a tutte!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptyLun 21 Dic 2015, 16:59

Ciao speranza dacci notizie!!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptyLun 21 Dic 2015, 17:37

Hai fatto le beta?
Torna in alto Andare in basso
speranza86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.12.15

ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! EmptyLun 21 Dic 2015, 19:29

ciao, ho le beta il 24... Shocked Shocked Shocked
non ce la faccio più.. mi sto preparando al negativo così se va male spero di prenderla un pò meglio.. che poi, la vigilia di Natale cavolo.. il 25 sono a pranzo da parenti, ci saranno quattrocento fantastici marmocchi.. e io quest'anno lì guarderò come guardavo gli anni scorso il pandoro.. Laughing 🐰
forse il transfer dovevo farlo a gennaio, mannaggia a me Laughing
grazie a tutti..
grazie barbapapà per il tuo racconto dolcissimo, quanta tenerezza ciao a tutte!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!!   ciao a tutte!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte
» Ciao a tutte/i!!
» Ciao a Tutte!!
» Ciao a tutte
» Ciao a tutte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: