Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 smaltimento gonasi beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

smaltimento gonasi beta

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

smaltimento gonasi beta Empty
MessaggioTitolo: smaltimento gonasi beta   smaltimento gonasi beta EmptyVen 18 Dic 2015, 18:33

Buonasera girls!

Dunque... quesito... nel mio piano terapeutico ho fatto tre iniezioni (in totale) di gonasi 2000. Una iniezione l'ho fatta l'11 (il giorno del transfer); una il 14 e l'ultima il 17. Ora chiedo... nel caso facessi le beta lunedì o martedì, il risultato potrebbe essere falsato dal gonasi? quanto tempo ci mette l'organismo a smaltirlo?

Grazie mille a chi mi risponderà! I love you
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: smaltimento gonasi beta   smaltimento gonasi beta EmptyVen 18 Dic 2015, 18:46

Mamma che domanda da piccola chimica!....io non ti posso aiutare...
Ma sono sicura che le altre...ti sapranno rispondere...smaltimento gonasi beta 406823
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: smaltimento gonasi beta   smaltimento gonasi beta EmptyVen 18 Dic 2015, 18:52

tesoruccio, io lo so perchè lo chiedi: hai paura del falso positivo causa hcg che ci sono nel farmaco vero? sembri me con l'ovitrelle, che guardavo tutti i siti 8000 volte al giorno per capire.... sono momenti difficili patatina, lo so. il problema è che avendo preso un farmaco diverso e con dosaggi diversi davvero non ti posso dare aiuto, ma vedrai che accorreranno le altre.
ad ogni modo manca poco cri!! un bacione.
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: smaltimento gonasi beta   smaltimento gonasi beta EmptyVen 18 Dic 2015, 19:18

Uahahahahah! Avete visto che gallina folle??? Uahahah! afro lol!

Scherzi a parte... sì... il pensiero di un falso positivo c'è.

Ely... Eshy... grazie... smaltimento gonasi beta 890833 smaltimento gonasi beta 769866 smaltimento gonasi beta 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: smaltimento gonasi beta   smaltimento gonasi beta EmptyVen 18 Dic 2015, 20:13

Mister cucù fa la brava gallinella:gallina:
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: smaltimento gonasi beta   smaltimento gonasi beta EmptyVen 18 Dic 2015, 20:47

Ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaha! lol!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: smaltimento gonasi beta   smaltimento gonasi beta EmptyVen 18 Dic 2015, 20:54

lastina ha scritto:
Ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaha! lol!

smaltimento gonasi beta 769866 smaltimento gonasi beta 525888
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Le beta per star tranquilla   smaltimento gonasi beta EmptySab 19 Dic 2015, 17:29

E puoi fare 14 giorni dopo il pick up, il valore sarà basso da 50 a 100, ma veritiero....in basThe e alla crescita dell'embrione trasferito fai i calcoli e vedi quando fare le beta...ricordati che se lei fai con questo calcolo è poi fondamentale rifarle a giorni alterni per verificare il raddoppio certo....perciò se le fai di giovedì devi rifarle sabato altrimenti se positive ti incasini i calcoli....
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: smaltimento gonasi beta   smaltimento gonasi beta EmptySab 19 Dic 2015, 18:07

Ok, io ho fatto embrio da congelato l'11... Era blasto. Quindi è come se il pick-up fosse stato fatto il 6. Giusto? Grazie mille ioete. Un abbraccio.
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: smaltimento gonasi beta   smaltimento gonasi beta EmptySab 19 Dic 2015, 18:33

Quindi Cri... Vuol dire che lunedì puoi fare il prelievo!! Giusto?
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: smaltimento gonasi beta   smaltimento gonasi beta EmptySab 19 Dic 2015, 18:52

Eli81 ha scritto:
Quindi Cri... Vuol dire che lunedì puoi fare il prelievo!! Giusto?

Allora... il Gennet mi ha detto di farlo il 24... però vedo se anticipare o meno... lol! lol!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Puoi farle lunedì e poi devi rifarle mercoledì per    smaltimento gonasi beta EmptySab 19 Dic 2015, 19:25

Il raddoppio.....

Chiamiamo il positivo a gran voce!!!!!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: smaltimento gonasi beta   smaltimento gonasi beta EmptySab 19 Dic 2015, 20:02

ioete ha scritto:
Il raddoppio.....

Chiamiamo il positivo a gran voce!!!!!

Grazie cara! smaltimento gonasi beta 525888
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: smaltimento gonasi beta   smaltimento gonasi beta EmptySab 19 Dic 2015, 20:37

Vogliamo il positivoooooooooo....smaltimento gonasi beta 4878smaltimento gonasi beta 4878smaltimento gonasi beta 4878
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: smaltimento gonasi beta   smaltimento gonasi beta EmptySab 19 Dic 2015, 20:52

smaltimento gonasi beta 938432 smaltimento gonasi beta 938432 smaltimento gonasi beta 938432 smaltimento gonasi beta 938432 smaltimento gonasi beta 938432 smaltimento gonasi beta 938432 smaltimento gonasi beta 938432 smaltimento gonasi beta 310596 smaltimento gonasi beta 310596 smaltimento gonasi beta 310596 smaltimento gonasi beta 310596 smaltimento gonasi beta 310596 smaltimento gonasi beta 310596 smaltimento gonasi beta 310596 smaltimento gonasi beta 310596
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: smaltimento gonasi beta   smaltimento gonasi beta EmptySab 19 Dic 2015, 23:15

Io credo lunedì tu possa fare le beta tranquillamente!!! Forza positivo!! Vieni a noi!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: smaltimento gonasi beta   smaltimento gonasi beta Empty

smaltimento gonasi beta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Smaltimento del gonasi
» Gonasi 5000
» Gonasi 5000