Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...

Andare in basso 
+13
Eshy13
jolaluca
aga
Samu40
rochina
Barbapapà
Nati84
Simo82
lastina
Eli81
chiara-bs
lelo70
Be positive ever
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever

Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyMer 30 Dic 2015, 15:43

Ciao fatine... chissà chi si ricorderà di me dopo tutto questo tempo... ho sbirciato spesso il forum e ho visto tantissime fatine nuove..
Prima ero registrata come Gaiettaemanuel. .forse qualche veterana mi riconosce..cone rocHina. Chiara bs..orchetta etcc...
Dopo la nascita dei miei cucciolini non sono mai più entrata qui ..un po' x mancanza di tempo..credetemi con due gemelli servirebbero giornate da 140 ore =)..ma un po' credo. .anche perché aveVo come eliminato dalla mia mente le modalità x averli..cioè x me erano nati i miei figli punto...non era mai esistita sofferenza. . Mail ai centri...aerei x la Spagna...beta ansie...Erano semplicemente nati e il forum assieme a tutte le cose elencate è svanito nella mia mente...però dopo più di un anno ho elaborato la cosa è credo di aver sbagliato a resettare tutto così perché qui avevo trovato una famiglia e delle amiche che mi hanno accompagnata dal primo viaggio a Valencia a poco prima di partorire quindi mi sembra assolutamente doveroso tornare x dare il mio supporto alle fatine in corsa e dare loro speranza e dai..anche qualche consiglio...
Ora i miei terremoti hanno quasi 14 mesi sono due meraviglie..due concentrati di tenerezza...il maschio poi indescrivibile ♡♡♡ ora la bimba cammina alla grande mentre lui..polpetTone di 11kg anckra nn è pronto e gattona a 2mila all'ora ovubque. .. I geMelli sono una perla rara..le mamme scelte x fare le bis mamme sono le più fortunate. .a che le più esaurite è. ..
Con qta ripresentazione vi saluto amiche care e ci rileggiamo in giro...
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyMer 30 Dic 2015, 15:54

Pure io mi ricordo di te e di C. e A.
Sono nati poco dopo le mie bimbe.
So che è difficile tornare qui, non solo per il poco tempo, ma anche perchè in qualche modo ci porta a rivivere quello che abbiamo passato per avere i nostri figli, però io lo trovo doveroso.
Non so, ho ricevuto tanto qui e poi? Quando ho ottenuto quello che volevo filo via e mi dimentico di chi sta ora come stavo io prima?
Hai fatto bene a tornare, e vedrai quanto bene ti farà poter dare una mano con un consiglio, un abbraccio, un sorriso alle fatine ancora in corsa!
bentornata Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... 769866
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyMer 30 Dic 2015, 15:57

Finalmenteeeeeee! cheers cheers cheers
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyMer 30 Dic 2015, 16:02

Le lo ciaooo ..mi sono scordata di citarti tra ls veterana. .cmq non sono sparita x cattiveria o menefreghismo ..è stata una cosa inconscia dimenticare il tutto..E ancora adesso che scrivo fatico a ricordare..perché loro sono i miei bambini punto e stop. .però come dici tu è doveroso da parte mia aiutare le altre cone voi avete fatto con me..E stavolta se nn perdo password nik Name etcc sarò presentissima. .insomma issima. .diciamo presente..twins permettendo =)
Ps : cone si fa a copiare e incollare il mex di una fatina x darle capire che la risposta è x lei?
Sono un po' arrugginita
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyMer 30 Dic 2015, 16:11

Devo usare il "quote" in alto a destra nel suo post.
Comunque, bentornata!!!! Io non sono sicura di averti incrociata, cioè il tuo nickname di prima me lo ricordo quindi ti ho letta, ma non sono sicura che ci siamo mai scritte.
Mi fa molto piacere riaverti qui, i consigli di chi è già passato nel percorso sono stra utili, sia x chi è in corsa ma anche x chi, come me, sta x diventare mamma.
Un abbraccio!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyMer 30 Dic 2015, 16:11

Bentornata! Piacere!

cheers
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyMer 30 Dic 2015, 17:28

Bentornata!!!!!
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyMer 30 Dic 2015, 17:38

Anche io mi ricordo un po' di te.. Bentornata...i momenti di pausa sn vitali e servono sempre...
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyMer 30 Dic 2015, 18:03

Bentornata e piacere di conoscerti !
Io e la mia compagna aspettiamo 2 maschietti grazie ad ovodonazione.
La gravidanza ha avuto molti problemi, una gemellare non è una passeggiata, ma siamo sicuri che verremo rincompensati una volta nati i bimbi .
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyMer 30 Dic 2015, 18:14

Barbapapà ha scritto:
Bentornata e piacere di conoscerti !
Io e la mia compagna aspettiamo 2 maschietti  grazie ad ovodonazione.
La gravidanza ha avuto molti problemi, una gemellare non è una passeggiata, ma siamo sicuri che verremo rincompensati  una volta nati i bimbi .

Ciao barbapapa' ..ma che bello un uomo attivo sul forum...fantastico. .anche il Pu To di vista dei mariti/compagni è molto utile. .il mio mai si sarebbe sognato di iscriversi a un forum del genere. È molto riservato..quindi davvero grazie del tuo contributo...coooomq auguri x i pisellini. ..I gemelli sono pesanti..faticosi..arriverete a sera devastati ..soprattutto la loro mamma ma credimi..e non è una frase fatta...sarete felici il doppio..amerete x due e gioirete due volte x ogni conquista e progresso. ..
La gravidanza gemellare è un pochino più complicata è vero ma se si è seguiti da esperti tutto andrà liscio..io ho partorito in Mangiagalli a 37+0 senza nessun problema a parte perdite a 10 settimane e nausee violente x 4 mesi...
Io ho avuti un maschio e una femmina e li amo ognuno in modo esclusivo ma il maschio è un qlcsa di più particolare vedrete ♡
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyMer 30 Dic 2015, 20:38

Ma ciao!!!!!che bello rileggerti!le mie gems han 17mesi ed io sono innamorata di loro ma stanca mooolto stanca aimè!ho iniziato a mandarle al nido anche x farle stare cn altri bimbi,le mie ancora.non camminano!!o meio,camminano sulle ginocchia ma sn nate premature quindi mi dicon che ci sta,mi fa piacere rileggerti e se ti va rimani con noi un bacio a voi tutti
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyMer 30 Dic 2015, 21:27

Be positive ever ha scritto:
Ciao fatine... chissà chi si ricorderà di me dopo tutto  questo tempo... ho sbirciato spesso il forum e ho visto tantissime fatine nuove..
Prima ero registrata come Gaiettaemanuel. .forse qualche veterana mi riconosce..cone rocHina. Chiara bs..orchetta etcc...
Dopo la nascita dei miei cucciolini non sono mai più entrata qui ..un po' x mancanza  di tempo..credetemi con due gemelli servirebbero giornate da 140 ore =)..ma un po' credo. .anche perché aveVo come eliminato dalla mia mente le modalità x averli..cioè  x me erano nati i miei figli punto...non era mai esistita sofferenza. . Mail ai centri...aerei x la Spagna...beta ansie...Erano semplicemente  nati e il forum assieme a tutte le cose elencate è  svanito nella mia mente...però  dopo più di un anno ho elaborato la cosa è credo di aver sbagliato a resettare tutto così perché qui avevo trovato una famiglia e delle amiche che mi hanno accompagnata dal primo viaggio a Valencia a poco prima di partorire quindi mi sembra assolutamente  doveroso tornare x dare il mio supporto alle fatine in corsa e dare loro speranza e dai..anche qualche consiglio...
Ora i miei terremoti hanno quasi 14 mesi sono due meraviglie..due concentrati di tenerezza...il maschio poi  indescrivibile ♡♡♡ ora la bimba cammina alla grande mentre lui..polpetTone di 11kg anckra nn è  pronto e gattona a 2mila all'ora ovubque. .. I geMelli sono una perla rara..le mamme scelte x fare le bis mamme sono le più fortunate. .a che le più esaurite è. ..
Con qta ripresentazione vi saluto amiche care e ci rileggiamo in giro...

Mi ricordo di te cara,bentornata Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... 6142
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyMer 30 Dic 2015, 21:44

Che bello quante fatine che si ricordano di me ♡♡♡ ... I miei Tati sono due matti ma noi non abbiamo mai perso una notte ..sono due dormiglioni. .preso tutto da me...cmq rochi non preoccuparti anche il mio maschietto è inchiodato a gattonare e di fare qualche passo non se ne parla..è un tifone. Mentre la bimba è molto più intraprendente e coraggiosa e a 12 mesi è partita e ora inutile dirti che è come una trottola impazzita. ..però ragazze i gemelli sono uno spettacolo e la pma ne sforna a manetta..in giro è quasi strano vedere mamme con un figlio solo. ..
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyMer 30 Dic 2015, 22:49

Ciao gaiettamanuel.
Bentornata tra noi. 
Immagino che con 2 bimbi ci vuole l' energia da vendere. Sei stata molto fortunata che tui piccoli ti hanno sempre dormito. 
Noi in un anno non abbiamo dormito ne anche una notte intera. Durante il giorno ha sempre dormito poco (max 1 oretta ). Ora va decisamente meglio ed è una figata xche anche io sono molto più rilassata e ci gioco con lei molto. 
Partecipo poco al forum xche non appenna vede tablet, cellulare o pc le brillano gli occhi e parte come un razzo.
Già ci ha smontato il telecomando , quindi le tolgo dalla vista tutto qello che ha che fare con la tecnologia.
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyGio 31 Dic 2015, 00:00

anche io mi ricordo ,bentornata
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyGio 31 Dic 2015, 07:30

Bentornata tra noi....bellissimo saperti mamma:angioletto:
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyGio 31 Dic 2015, 09:13

Bentornata e piacere di conoscerti!!!
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyGio 31 Dic 2015, 10:39

Ancora grazie a tutte fatine..cercherò di esservi d'aiuto quanto più possibile anche se non ho una grande storia alle spalle di pma..♡
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyGio 31 Dic 2015, 15:11

Gaietta, certo che mi ricordo di te Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... 806920 Sono felice di risentirti!
Bentornata Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... 6142
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyGio 31 Dic 2015, 16:29

Gaietta!!! Ma certo che mi ricordo di te! Abbiamo persino avuto i nostri positivi a distanza di poco...qualche settimana...
Anch'io provo adesser presente nel foro ma tra la piccola ( ed è una sola) ed il lavoro, non riesco tanto eppure vorrei anch'io aiutare le nuove fatine così come sono stara aiutata io nel mio percorso verso il sogno.
Intanto ben tornata e per il 2016, felicità a tutti!
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyGio 31 Dic 2015, 16:40

miao71 ha scritto:
Gaietta, certo che mi ricordo di te Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... 806920 Sono felice di risentirti!
Dolce Miao ciao♡♡♡♡♡♡
Sino tornata super presentissima vedrete... tu come stai???? News??? Avevi scelto p adozione vero? ??
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyGio 31 Dic 2015, 16:50

miao71 ha scritto:
Dolce Miao ciao♡♡♡♡♡♡
Sino tornata super presentissima  vedrete... tu come stai???? News??? Avevi scelto p adozione vero? ??
Sto abbastanza bene, grazie Very Happy
Purtroppo il percorso dell'adozione non è andato bene, abbiamo ritirato la disponibilità dopo mesi di colloqui con due operatrici dei servizi sociali "indegne" del lavoro che svolgono... E' stato un percorso durissimo! Lasciamo perdere...
Abbiamo deciso di fare il terzo tentativo (gratis) al Gennet con due blasto vitrificate. Ricordi che tu mi consigliasti di andarmele a prendere? Peccato non averti ascoltato. Pazienza, si vede che dovevo scontrarmi con il modo dell'adozione per farmi accantonare quell'idea...
Dovremmo tornare a Praga per il transfer i primi di marzo. Spero tanto che sia la volta buona... Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... 6142
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyVen 01 Gen 2016, 09:19

Ciao e bentornata anche se non ti conosco sono molto felice per i vosri gemelli e la felicità che vi regalano ogni istante nonostante le fatiche
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptyVen 01 Gen 2016, 11:31

miao71 ha scritto:

Dolce Miao ciao♡♡♡♡♡♡
Sino tornata super presentissima  vedrete... tu come stai???? News??? Avevi scelto p adozione vero? ??
Purtroppo il percorso dell'adozione non è andato bene, abbiamo ritirato la disponibilità dopo mesi di colloqui con due operatrici dei servizi sociali "indegne" del lavoro che svolgono... E' stato un percorso durissimo! Lasciamo perdere...
Abbiamo deciso di fare il terzo tentativo (gratis) al Gennet con due blasto vitrificate. Ricordi che tu mi consigliasti di andarmele a prendere? Peccato non averti ascoltato. Pazienza, si vede che dovevo scontrarmi con il modo dell'adozione per farmi accantonare quell'idea...
Dovremmo tornare a Praga per il transfer i primi di marzo. Spero tanto che sia la volta buona... Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... 6142

Questa si che è una notizia col botto ... brava miao vai a prenderti i tuoi bimbi..preparatI al meglio e tornete in 4 esattamente come noi a marzo 2014 =)
Ti segue la Vailati vero?
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... EmptySab 09 Gen 2016, 15:20

miao71 ha scritto:

Questa si che è  una  notizia col botto ... brava  miao vai a prenderti i tuoi bimbi..preparatI al meglio e tornete in 4 esattamente  come noi a marzo 2014 =)
Ti segue la Vailati vero?
Gaietta, scusami, non avevo letto. La Vailati non mi segue più per "problemi di turni", come riferitomi da lei... Lasciamo perdere anche questo discorso... Ora mi segue un altro gine esperto in pma, molto umano e in gamba Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...   Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi... Empty

Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!
» In punta di piedi
» in punta di piedi...
» Entro in punta di piedi...
» Di nuovo in punta di piedi