Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine

Andare in basso 
+5
gladiatori7475
Simo82
ioete
lastina
StellaMaris81
9 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine Empty
MessaggioTitolo: passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine   passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine EmptyMar 05 Gen 2016, 19:24

In particolare quelle in corsa.
4 anni fa il 5 gennaio facevo il transfer fortunato di due embrioni che oggi sono le mie bambine. Avevo paura ma col cuore pieno di speranza... E oggi come ogni anno ripenso a quel giorno con le lacrime agli occhi.. Perché io mi ero arresa tempo prima, perché ci avevo rinunciato, poi è entrata Katia nella mia vita e mi ha dato una spinta. All'epoca contattai il medico che lei mi aveva segnalato solo per non dispiacere una persona che con tanta enfasi desiderava essermi d'aiuto e invece quella fu la mia svolta verso l'eterologa e verso la clinica che mi ha dato il positivo.. Vi racconto questo, a costo di essere ripetitiva (mi SA che scrivo lo stesso post ogni anno!) per dirvi di non lasciare che la paura di fallire sia più grande della voglia di riuscire. Un giorno troverete la strada e tutto sembrerà più leggero. Fino ad allora ricordatevi che io come tante altre siamo state come voi. Che il 2016 realizzi un Sogno ad ogni fatina, questo è ciò che spero e chiedo a questo anno appena iniziato!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine   passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine EmptyMar 05 Gen 2016, 19:33

Anch'io voglio aggregarmi agli auguri di StellaMaris... che il 2016 vi porti il tanto atteso positivo... Un abbraccione fatine!

passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Sempre bello   passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine EmptyMar 05 Gen 2016, 20:19

Sentirti anche qua.....un bacione fata verde....
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine   passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine EmptyMar 05 Gen 2016, 20:26

Che bel messaggio di augurio!!!!! Grazie
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine   passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine EmptyMar 05 Gen 2016, 20:58

grazie Stellamaris.... confidiamo in questo 2016 passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine   passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine EmptyMar 05 Gen 2016, 21:14

Grazie Stella Maris. ...grazie di passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine 769866
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine   passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine EmptyMer 06 Gen 2016, 01:04

Grazie StellaMaris e un in bocca al lupo a tutteeeeeeeeeee
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine   passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine EmptyMer 06 Gen 2016, 14:46

Augurissimi a tutte noi fatine cheers
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine   passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine EmptyGio 07 Gen 2016, 10:07

passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine   passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine Empty

passo per un saluto, un abbraccio e un augurio a tutte le fatine
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un augurio speciale a tutte noi fatine
» un saluto un augurio per il 31 e l'inizio del nuovo anno
» Un abbraccio al tutte le fatine
» Un saluto a tutte le fatine
» un saluto a tutte le fatine!