Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi presento - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi presento

Andare in basso 
+6
Barbapapà
Simo82
Samu40
Be positive ever
LApissi
coccinella76
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 2 EmptyDom 10 Gen 2016, 23:42

Ciao Coccinella... anche io sto pensando di fare un tentativo per dare un fratellino/sorellina alla mia stella... stiamo rifacendo glia accertamenti adesso per l'ultimo tentativo ma devo rifare tutta la trafila e stimolazione per l'omologa qui in italia perchè non congelavano all'epoca. Non so se ci faremo compagnia ma ti auguro di coronare il tuo sogno mi presento - Pagina 2 406823 mi presento - Pagina 2 406823 mi presento - Pagina 2 406823 mi presento - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
coccinella76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.01.16

mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 2 EmptyLun 11 Gen 2016, 12:25

Ciao, sto desiderando un fratellino o sorellina come il primo. Sono molto motivata e spero tanto di farcela anche stavolta. In realtà ho un po di problemi, ho ipotiroidismo e prendo eutirox, ho fsh basso (sui 6) e molto follicoli antrali ma secondo il mio ginecologo ho una bassa qualità dei follicoli perché ho avuto due gravidanze biochimiche e faccio fatica a restare incinta. Non so se ha ragione.. Mah..
E poi ho un'infezione che va e viene, la gardnerella. L'ho curata con antibiotici ma ahimè ogni tanto ritorna e anche quella può essere causa di mancato attecchimento. Perciò al ciclo di fivet associo una cura antibiotica.
Mio marito invece ha il 2% di forme normali e 8 milioni di spermini, cioè soffre di oligoastenozoospermia.

Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 2 EmptyLun 11 Gen 2016, 22:28

Hai provato a chiedere per l'ICSI invece della FIVET?
Torna in alto Andare in basso
coccinella76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.01.16

mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 2 EmptyLun 11 Gen 2016, 23:10

Si sì ho fatto icsi per la prima bimba e ho congelato 6 pinguini, il primo anche se di buona qualità non ha attecchito ma me ne restano ancora due di ottima qualità.

Pensa che ho fatto due iui si consiglio del mio ginecologo ma poi parlando in un forum mi hanno detto che perdevo sono tempo visti i valori del mio partner e infatti avevano ragione..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: