Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo Empty
MessaggioTitolo: L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo   L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo EmptyVen 15 Gen 2016, 20:07

Ieri sera dopo aver rinnovato la tessera della nostra onlus ho pensato all'importanza del gesto che avevo fatto...
io sono qui ...non solo perché mi sento a casa....naturalmente voglio raggiungere il sogno di diventare madre...ma soprattutto il voler accogliere ed aiutare tutte le fatine ....
Pensavo ai miei grandi momenti di sconforto solitari ,la paura di aprire il mio cuore alla persona sbagliata....la paura di essere derisa...."perché diciamocelo chi non ci passa....non riesce a capire!"
Guardandomi allo specchio....vedere che sono tornata a sorridere...nonostante il mio dolore....mi è uscita una fragorosa risata...."Forza Eshyyy"....
Sono migliorata parecchio...davanti a quello specchio...prima mi sentivo unica e vuota...il mio viso aveva preso una smorfia di sconfitta!
Ed ora invece....
Sono stata molto fortunata quella notte....
Sono entrata in questa grande famiglia mi sono anche tesserata...."cosi tanto per...sto sconto mi può servì!?"
Ed invece poi ieri sera quando mi sono rinnovata ho capito proprio il bel gesto che facciamo...tesserandoci e rinnovandoci.
Tante ragazze che come me erano sole....ora sono qui con me....
Ho partecipato anche agli incontri...che non solo mi hanno dato la possibilità di abbracciare chi con me condivide questa scalata....ma anche di ascoltare la parola di un medico esperto in pma che si mette a nostra disposizione!
Dopo un anno ....la parola "infertilità"non mi fa più paura....riesco a dirla senza piangere....
Se vinceremo questa battaglia care fatine....sarà solo grazie al fatto che siamo unite...tra abbracci...tifo per le beta....notizie utili...
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo   L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo EmptyVen 15 Gen 2016, 21:23

Cara,anch'io ho trovato tantissimo conforto in questo forum e spero di darne tanto quanto ne ho ricevuto.........ho perso la mia amica più cara,che forse poi non era neanche tanto amica,visto come si è comportata e per fortuna c'era il forum..............siete uniche fatine L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo 6142 L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo 6142 L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo   L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo EmptyVen 15 Gen 2016, 21:41

"Dopo un anno la parola infertilità non fa più paura, riesco a dirla semza piangere"..... È una grande gramde conquista, e senza il gruppo non sarebbe stato facile. Sei riuscita ad esprimere tutto alla perfezione, si vede che ci credi davvero.
L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo   L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo EmptySab 16 Gen 2016, 07:24

Grazie....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo   L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo EmptySab 16 Gen 2016, 09:05

In questo forum ho trovato persone vere... persone che spesso nella vita reale mi mancano. Ho trovato supporto, calore e consigli utili. E infine, ma non meno importante, penso a tutto il mega lavoro di Stefania, Luisa e Matilde. Tante motivazioni messe assieme mi hanno fatto dire "sì, vale la pena tesserarsi".

Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo   L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo EmptySab 16 Gen 2016, 10:05

Eshyna tesoro, hai scritto parole bellissime e piene di amore!!!
Hai proprio ragione.. Qui si entra nel forum e si trovano consigli, amici con cui condividere il percorso e molto spesso anche una vera famiglia che ci fa sentire a casa.
Ma non basta.. Bisogna tesserarsi.
Perché solo così, tutti insieme, in una Associazione sempre più grande, riusciremo a fare la differenza. A far sentire la nostra voce e a cambiare qualcosa.
Perché è assurdo che per un nostro diritto siamo obbligati ad andare all'estero.
Piano piano le cose stanno cambiando e si inizia a far qualcosa anche in Italia ma è ancora troppo poco.
L'UNIONE FA LA FORZA!!!
TESSERA TESSERA TESSERA TESSERA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo   L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo EmptySab 16 Gen 2016, 10:29

Tesseraaaa. L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo 769866 ...Tesseraaaa. ..L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo 769866 .Tesseraaaa L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo   L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tessera porta fortuna
» 3 ovodono fatte ... E pancia ancora vuota... L analizziamo assieme ..( lunghissimooo)
» CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!
» rinnovo tessera
» convenzione procreatec

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: