Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi presento

Andare in basso 
+2
Amore grande
rochina
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento EmptyLun 25 Gen 2016, 15:15

Ciao a tutte,
sono alla 12+ 6 e pochi giorni fa il ginecologo mi ha detto che ho la placenta bassa mandandomi in un centro specializzato per un controllo più approfondito.
Ho letto alcune cose sull'argomento e molte mi hanno terrorizzato...insomma non riesco a controllare la paura ed è da quando ho saputo questa cosa che mi viene solo da piangere, anzi, che piango!
Mi confortate?? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyLun 25 Gen 2016, 16:42

Benvenuta cara una mia amica ha avuto placenta previa ed ha avuto una bellissima bimba!a parte che c è cmq la possibilità che possa alzarsi con il tempo ma se cosi nn fosse basta farsi seguire bene e mi pare tu lo sia I love you buona gravidanza tesoro
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyLun 25 Gen 2016, 18:10

Benvenuta
flower
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyLun 25 Gen 2016, 21:04

Benvenuta cara,mia cognata aveva la placenta previa ed è andato tutto benissimo.....stai tranquilla mi presento 6142 mi presento 6142 lo so che è difficile stare tranquilla,ma non è niente di preoccupante
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyMar 26 Gen 2016, 16:04

Benvenuta!

Una mia carissima amica aveva la placenta previa... a lei avevano detto che fino alla 20 settimana circa si parla appunto di placenta bassa in quanto si può rialzare e "normalizzare".
Nel suo caso è tutto andato per il meglio e anche leggendo in giro mi sembra proprio di capire che se si tratta di qualcosa di individuato il prima possibile e monitorato in modo adeguato ormai è qualcosa che può essere tenuto sotto controllo!

Vedrai che andrà tutto per il meglio... tienici aggiornate! mi presento 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyMar 26 Gen 2016, 17:56

Benvenuta in questa grande famiglia
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyMar 26 Gen 2016, 22:58

anto79 ha scritto:
Ciao a tutte,
sono alla 12+ 6 e pochi giorni fa il ginecologo mi ha detto che ho la placenta bassa mandandomi in un centro specializzato per un controllo più approfondito.
Ho letto alcune cose sull'argomento e molte mi hanno terrorizzato...insomma non riesco a controllare la paura ed è da quando ho saputo questa cosa che mi viene solo da piangere, anzi, che piango!
Mi confortate?? Crying or Very sad

Eccomi qui... come vedi io sono mamma e ho avuto la placenta previa centrale.
Nella tua epoca gestionale è ancora presto per dire se è placenta previa e su che tipo di previa (ce ne sono tre tipi). Mi pare che bisogna essere al quinto mese almeno per esserne certi.

Se anche fosse confermata la placenta bassa non ti allarmare: devi stare a riposo e quasi sicuramente ti faranno il taglio cesario. Cerca di informarti sull'ospedale dove vuoi partorire e accertati che li ci sia un tin neonatale (centro terapia intensiva per bimbi) perchè potrebbe capitare che il bimbo nasca prima come è successo a me a causa di un'emorraggia (è questo il rischio della placenta previa) .... la mia bimba è nata alla 34+2.

Contenuto sponsorizzato

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Empty

mi presento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento
» Presentazioni