Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 info su donatore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

info su donatore

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
veru78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

info su donatore Empty
MessaggioTitolo: info su donatore   info su donatore EmptyGio 28 Gen 2016, 19:45

Ciao a tutte mi presento sono una mamma di una bimba di 2anni nata grazie all eterologa.stavamo pensando di avere un altro bambino volevo sapere come funziona con il donatore?se qualcuna di voi ha avuto una seconda gravidnza con l eterologa .telefonando al centro che mi ha seguita non sono stati molto chiari.grazie a tutte.
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

info su donatore Empty
MessaggioTitolo: Re: info su donatore   info su donatore EmptyVen 29 Gen 2016, 00:04

Benvenuta! Non so se ho capito bene la tua domanda...vorresti avere lo stesso donatore?in questo caso dovresti chiedere al centro se è ancora disponibile a donare. In ogni caso ti faccio il mio in bocca al lupo!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

info su donatore Empty
MessaggioTitolo: Re: info su donatore   info su donatore EmptyVen 29 Gen 2016, 09:54

X tante fatine è stato possibile avere lo stesso donatore.....
Basta richiederlo alla clinica. ..se questo è disponibile!
In becco al pannolino
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

info su donatore Empty
MessaggioTitolo: Re: info su donatore   info su donatore EmptyVen 29 Gen 2016, 10:02

So che alcune fatine sono riuscite ad avere lo stesso donatore/donatrice. Chiedi alla clinica.
Tantissimi xxxxx!
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

info su donatore Empty
MessaggioTitolo: Re: info su donatore   info su donatore EmptyVen 29 Gen 2016, 12:03

Benvenuta e in bocca al lupo!!!!
veru78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

info su donatore Empty
MessaggioTitolo: Re: info su donatore   info su donatore EmptyVen 29 Gen 2016, 20:18

Grazie ho chiesto alla clinica mi hanno detto che del donatore sono rimaste solo 2fiale a disposizione e mi hanno detto che se le volevo dovevo pagare 600.00euro per la riservazione che dura 1anno e poi ripagare.e avevo tempo solo 1 settimana per decidere perché dovevano fare l ordine a un altra clinica estera.purtroppo i soldi non si trovano faclmente cosi ho rinunciato.cambiero donatore.provero in Italia voi sapete quale centro ha iniziato qui in Italia a farla.grazie
Contenuto sponsorizzato

info su donatore Empty
MessaggioTitolo: Re: info su donatore   info su donatore Empty

info su donatore
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL DONATORE 150
» La scelta del donatore maschile....
» L'esperienza dell'eterolga dal punto di vista del donatore.
» Ricerca del donatore da parte del figlio.
» Eterologa ovodonaziome