Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Puff, puff... di nuovo in piedi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Puff, puff... di nuovo in piedi

Andare in basso 
+21
mongy
siamoqui
miao71
Barbapapà
lelo70
Eli81
LApissi
Fatina187
Eshy13
SOLE010
gladiatori7475
rochina
lastina
nadija
ioete
Nati84
Simo82
FraP82
Samu40
musetto70
airali
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptyVen 05 Feb 2016, 18:25

Mi sono scrollata la polvere di dosso. Sono caduta, eh sì! ...gennaio prometteva così bene.
La mia stellina è stata con me, io lo so che c'era. Ci abbiamo creduto tanto, abbiamo sperato, ci siamo convinti che sarebbe stata per sempre con noi. E invece, qualcosa è andato storto di nuovo. ...leggere il negativo mi ha fatta cadere. Come al solito, troviamo la forza di rialzarci, via la polvere, via le lacrime, via la delusione. Ci abbiamo provato e creduto, è stato così intensamente bello sperare: non posso essere delusa da questo.

E quindi, in piedi! La strada è quella giusta. La speranza sempre tanta.
Magari....cambiamo approccio?
Oggi eco, poi ho parlato con la dottoressa che mi ha messo il cortisone in terapia. Abbiamo aggiustato la crescita dell'endometrio con un bel po' di progynova e cerotti di dermestril. Le ovaie riposano, l'eco andava bene. Endometrio trilaminare....
...prossimo passo: trasferimento il 12/2. Puff, puff... di nuovo in piedi 4878


Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptyVen 05 Feb 2016, 19:02

Ciao Airali... piacere!

ottimo approccio il tuo! Si può cadere, ma bisogna rialzarsi e camminare per raggiungere il sogno!

flower
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptyVen 05 Feb 2016, 20:51

Solo chi insiste alla fine realizzerà il proprio sogno Puff, puff... di nuovo in piedi 806920 è tu sei proprio sulla strada giusta,in becco alla cicognaccia Puff, puff... di nuovo in piedi 310596
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptySab 06 Feb 2016, 12:07

Brava Airali, mai arrendersi!!! Solo credendoci arriverai ad acciuffare la pennuta!!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptySab 06 Feb 2016, 13:13

Grazie a tutte! ❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptySab 06 Feb 2016, 15:39

Hai una grandissima forza!!!!! Questo è l'atteggiamento giusto x prendere il nostro sogno!!!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptySab 06 Feb 2016, 16:22

Forza airali se insisti e resisti raggiungi e conquisti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Brava   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptySab 06 Feb 2016, 17:14

Dritta alla meta come un carro armato!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptySab 06 Feb 2016, 22:01

oh, airali....
sei stata bravissima a rialzarti così!!!!
Forza, splendida guerriera! Vai a prenderti il tuo sogno!!!!
Puff, puff... di nuovo in piedi 6142 Puff, puff... di nuovo in piedi 6142 Puff, puff... di nuovo in piedi 6142 Puff, puff... di nuovo in piedi 6142 Puff, puff... di nuovo in piedi 6142 Puff, puff... di nuovo in piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptyDom 07 Feb 2016, 19:53

Questa è una bellissima notizia! Avevo già captato che ti saresti rimessa in pista presto... ma non immaginavo così presto... per cui... sono molto contenta!
Credo molto nelle tue blastine rimaste, mi piace tanto pensare che tra loro ci sia il tuo sogno!
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Tanto tifo da stadio per te!


felicità
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptyMar 09 Feb 2016, 09:57

Bene!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptyMar 09 Feb 2016, 09:59

Vai Airali, a breve sarai di nuovo lì a cullare il tuo cucciolo, in becco alla cicogna xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Puff, puff... di nuovo in piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptyMar 09 Feb 2016, 12:27

Brava Cosi!!!!
Positività da tutti i pori!!!

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptyMar 09 Feb 2016, 13:55

Caspita mi dispiace x il tuo negativo!
Purtroppo in questo periodo sono poco presente nel forum...
Ti abbraccio...avanti tutta...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptyMer 10 Feb 2016, 02:12

A luglio 2013 ero su queste pagine a piangere la fine del mio sogno con Embryo 5 e Embryo 6. Beta bassissime, subito negativizzate. 5 mesi dopo festeggiavo un magnifico numero, 107. Oggi quel magnifico risultato è una bambina stupenda che riempie le mie giornate. E ho capito che tutto il dolore, le lacrime, le paure, i soldi spesi.... tutto tutto valeva la pena.

Non demordere. percorri tutte le strade fino alla fine. La ricompensa è uno stramiliardo di volte meglio di come uno se la immagina.
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptyMer 10 Feb 2016, 09:49

Grazieee... Grazie a tutte. Siete preziosissime con il vostro sostegno e la vostra comprensione! ❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptySab 13 Feb 2016, 16:13

Ragazze, vi voglio aggiornare.
Ieri ho trasferito una bella blastocisti.. Dio mio... Tutto come il mese scorso, valore del progesterone buono, terapia molto simile (abbiamo aggiunto una mezza pastiglia di cortisone al giorno, anche se la mia dottoressa dice che non c'è nulla che provi scientificamente che possa aiutare), il transfert è andato bene. E allora, perché sento così tanta paura? Forse proprio perché mi sembra che tutto si ripeta, di nuovo... Mi sta già venendo il mal di schiena. E ho paura. Ogni volta dev'essere presa come una nuova opportunità, dovrebbe colmarmi di speranza solo il fatto che ci possiamo provare, che ci stiamo provando... Sono in cova!! Eppure, mi sento solo molto impaurita e incredibilmente "vuota". Mi uccide dirlo, ma è così che mi sento.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptySab 13 Feb 2016, 16:54

La cova è tremenda... i tuoi stati d'animo sono normali. Se riesci cerca di distrarti il più possibile! Ti abbraccio forte! Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxx!

Puff, puff... di nuovo in piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptySab 13 Feb 2016, 17:01

Airali che dirti questo nostro percorso è una lunga e snervante attesa e la paura è così grande perché immenso è stato l'impegno, la forza e l'aspettativa che abbiamo investito!!!!
Tanti tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxx
Puff, puff... di nuovo in piedi 6142 Puff, puff... di nuovo in piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptySab 13 Feb 2016, 17:09

Forza Airali!!

Tranquilla, è tutto normale: il terrore da cova è un classico!

Tu però cerca di combatterlo: coccolati e fatti coccolare, fai delle belle passeggiate tranquille, leggi un libro, guarda un film, chiacchiera con degli amici, lavora,... insomma tieniti occupata, anche scrivendo qui... facendo compagnia a tante altre fatine!

Buona cova!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptySab 13 Feb 2016, 18:06

io credo che ad ogni tentativo la paura aumenti.
Perché abbiamo paura di fallire di nuovo, perché abbiamo fatto tanta strada per arrivare lì, e perché sappiamo come ci si sente a vedere quelle maledette beta a zero oppure ad un valore basso oppure senza raddoppio.
io al solo pensiero di dover riaffrontare tutto questo mi sento male, mi si chiude la gola e il cuore mi batte a mille.
Ma l'alternativa qual è?? mollare tutto? no, ancora non me la sento.
Purtroppo posso solo andare avanti, almeno per ora.

Come dice la mia psicologa.. Ok, fin'ora è andata male.. E SE INVECE STAVOLTA ANDASSE BENE?????
te lo auguro di cuore! buona cova cara fatina!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptySab 13 Feb 2016, 21:47

Che bello leggere le vostre parole!! Si, bello! Grazie a tutte. Del coraggio e dei consigli.
LApissi, hai centrato esattamente il punto.. Questa è la settima x me. Ci spero, come in tutte le altre. Ma non lo so, sento sempre piu peso....ma e se invece...??? Oho, sarebbe MERAVIGLIOSO! Non riesco a mollare. Non posso farlo. Sperare mi fa vivere.
Cerco di pensare anche ad altro, e adesso voglio davvero che questi giorni trascorrano...
Vi abbraccio tutte, siete preziosissime! Grazie Grazie
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptyLun 15 Feb 2016, 20:53

Cavolicchi, l'attesa è sempre tremenda, i pensieri si rincorrono uno dietro l'altro e non ci danno tregua...
Io confido sempre nel "E SE ANDASSE BENE????". Nonostante le paure, sento che sei carica ed è un ottimo inizio. Per il resto, dovranno pur passare questi giorni, no?
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptyVen 19 Feb 2016, 22:29

Dai cara crediamoci ogni volta un po' di più!!!! Un in bocca al lupo enorme!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi EmptyVen 19 Feb 2016, 23:07

ciao airali! perdonami se non ho scritto prima, ma prestissimo scoprirai che una panciotta piena provoca un'improvvida incapacità di concetrazione... te lo auguro con tutto il cuore!!
è difficile, difficilissimo crederci, ma non importa perchè spesso sono i nostri cuccioli a crederci al posto nostro e farci delle sorprese meravigliose. sono super incrociatissima!!
Puff, puff... di nuovo in piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Puff, puff... di nuovo in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: Puff, puff... di nuovo in piedi   Puff, puff... di nuovo in piedi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Puff, puff... di nuovo in piedi
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Di nuovo in punta di piedi
» anno nuovo nuovo tentativo
» nuovo centro, nuovo protocollo...
» Hotel in centro a Praga:quali scegliere?
» piedi gonfi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: