Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Si riparte.... in quarta!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Si riparte.... in quarta!!!

Andare in basso 
+17
mongy
Barbapapà
speranzosa81
musetto70
Samu40
sole&luna
airali
serenena
Fatina187
SOLE010
Macry79
FraP82
Eshy13
Nati84
lastina
Simo82
Cocetta1
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Si riparte.... in quarta!!! Empty
MessaggioTitolo: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyLun 08 Feb 2016, 09:00

Ciao a tutte!!
Mi sono presentata pochi giorni fa sul Forum perché volevamo rimetterci in pista dopo anni di percorsi “alternativi” senza lieto fine e cercavo supporto e confronto.
Dopo un periodo molto impegnativo sia a livello fisico che morale, avevo la necessità di tornare a sognare di nuovo che il nostro pargolo era ancora nel nostro futuro e che c’era ancora spazio per progettare e per tentare di realizzare il nostro sogno.
Dopo qualche telefonata in altri centri mi sento sempre più vicina al Palmer di Reggio Emilia, mi da serenità averli a 5 minuti dall’Azienda e 10 da casa, la mia personale impressione era stata ottima già l’anno scorso quando avevamo fatto il primo colloquio e alcuni esami prima di sospendere tutto per problemi di salute per mio marito e attacchi d’ansia per me (non ci siamo fatti mancare nulla nel 2015). Insomma taglio la testa al toro e li contatto per un appuntamento che viene fissato per sabato 06/02.
Il Colloquio (secondo) che per la cronaca ci hanno fatto pagare 20 euro è consistito in una visita approfondita con eco e valutazione delle mie bellissime ovaie policistiche con almeno 20 follicoli per parte, hanno visto gli esami di mio marito e lui ha fatto tutte le domande del caso, abbiamo fatto il punto della situazione e ci hanno dato il piano terapeutico.
Aspetto le rosse poi Enantone al 21° giorno (dopo aver avvisato all’inizio del ciclo la data esatta del 21° gg al Palmer) poi al 3° giorno del ciclo successivo inizio il Gonal F 900 a 37.5 e in 9° giornata iniziamo i monitoraggi per verificare per tempo se ci sono minacce di iperstimolo.
Se tutto va bene poi procederemo con Ovitrelle 250 al momento opportuno e dopo il Pick up mi hanno prescritto il Progeffik 200 2 ovuli mattina + 2 sera.
Io ero talmente felice ed emozionata che il mio sorriso era irrefrenabile. Mio marito a chiesto “E quindi quanto tempo passerà per fare tutto il percorso dal momento della stimolazione?” E la dottoressa gli ha risposto: un mese e mezzo e poi faremo il test delle beta. Ecco in quel momento ho letto il leggero panico che appare quando pensi ecco adesso faremo le cose con calma, tutti i nostri esami e poi ci mettiamo in lista e poi….
E invece ti mettono sul tavolo il piano terapeutico e tutte le ricette. Per gli esami sono 3 in croce e in 2 ore abbiamo i risultati nel centro analisi di fiducia per cui …. Entro il 23/30 Aprile dipende dalla lunghezza del mio ciclo ancora in corso potremmo sapere se la nostra ICSI è andata a buon fine. Se ci penso mi vengono i brividi dall'emozione e un po’ dalla paura perché è passato tanto tempo e non so se come reagirò di fronte allo stress e ai cambiamenti ormonali ma ho il mio amore vicino.
Per adesso non ne abbiamo parlato con nessuno delle nostre famiglie ne agli amici. Non vogliamo altra pressione e invadenza “pacifica” ma pur sempre invadenza. Mentre non vedo l’ora di potermi confrontare con altre persone che vivono la stessa mia esperienza e che mi possono capire davvero!

Vi ringrazio in anticipo per tutto il sostegno che con i vostri commenti mi darete!
Un abbraccio e buona settimana!!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyLun 08 Feb 2016, 09:58

Ciao Cocetta, quando meno te l'aspetti le cose cambiano e si evolvono rapidamente!!!! Di sicuro scegliere un posto vicino ha delle notevoli comodità e nel dover fare omologa probabilmente ci sono degli ottimi centri a cui affidarsi. Inoltre spesso la prima impressione a pelle e' molto importante!!!!
Mi sembrano molto veloci e questa anche e' un'ottima cosa, perché in ma il tempo e' il nostro maggiore nemico!!!!!
Che dirti..... in bocca al lupo!!!!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyLun 08 Feb 2016, 10:21

In becco alla cicogna cara!

Se ti fa stare tranquilla, hai fatto proprio bene a non dire nulla! La tranquillità è molto importante... ho visto io al mio ultimo e fortunato tentativo...
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyLun 08 Feb 2016, 11:56

Ottimo... Serenità e' una parola magica...a me ha regalato l attesa dei miei due miracoli... In bocca al lupo!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyLun 08 Feb 2016, 17:52

In becco alla cicogna babyyyyy Si riparte.... in quarta!!! 406823
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyLun 08 Feb 2016, 20:45

Benvenuta Cocetta!! La tranquillità è decisamente importante, io ho un carattere poco tranquillo e pacifico ma ogni volta ho cercato di star serena. Per quanto riguarda il fatto di non parlarne con amici e parenti, sinceramente ti capisco, anche nel nostro caso sono in pochi a sapere cosa stiamo facendo. Il mio consiglio è di fare ciò che vi fa star meglio!
Si riparte.... in quarta!!! 6142 Si riparte.... in quarta!!! 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyLun 08 Feb 2016, 21:33

In bocca al lupo e mi raccomando pigliala sta cicogna Si riparte.... in quarta!!! 310596
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyMar 09 Feb 2016, 08:18

Vi ringrazio davvero tantissimo per i vostri post Ragazze!!

Spero proprio di poter affrontare tutto con serenità e determinazione! Io voglio realizzare il nostro sogno, più di ogni altra cosa!
Non voglio crearmi false aspettative ma continuare ad essere ottimista in generale!!
Vedremo insieme come andrà!!

Buona giornata!!
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyMar 09 Feb 2016, 12:29

Caspita cocetta, hanno tempi rapidi!!!!!!!!!!!
Bene così!!!
In bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!

sunny sunny sunny
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyMer 10 Feb 2016, 02:03

Ti auguro davvero con tutto il cuore che entro il 23/30 aprile si possa festeggiare tutte insieme una bella notizia.
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Un altro passo...   Si riparte.... in quarta!!! EmptyLun 15 Feb 2016, 14:15

Ciao Ragazze,

ho avuto un bel regalo per San Valentino, il ciclo!!!
Evviva! Non ne ho mai atteso uno con più entusiasmo.

Ho già avvisato il Palmer per comunicare che farò l'iniezione di Enantone il 5 Marzo, 21° giorno come da piano terapeutico. Poi dovrò attendere di nuovo un altro ciclo e poi chiamarli subito per poter iniziare con il Gonal F.

Ho letto gli effetti collaterali dell'Enantone e non é che sia ansiosa di provarlo ma voglio il mio tentativo e ci vuole sacrificio nella vita per cui... conto alla rovescia per il 05/03.

Curiosità: anche il mio primo tentativo iniziò con la soppressione dal 14/02, chissà... speriamo che sia di buon auspicio ... e che non si tratti di un dejà-vu!!

Intanto sono contenta, credevo di dover attendere almeno un'altra settimana e invece a surprise mi sono arrivate ieri!!

Ho avuto subito perdite importanti ed erano circa le 20:00 per cui io ho contato da ieri il primo giorno, spero vada bene!

Vi ringrazio ancora per tutti i messaggi e post, siete carinissime!!!

In becco alla cicogna a tutte!!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyLun 15 Feb 2016, 14:53

Vai Cocetta..dritta verso il tuo sogno flower
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyLun 15 Feb 2016, 15:41

Forza Concetta!!!
lol!
Mi sembra un buon inizio, ti leggo carica e felice!! felicità felicità felicità
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyLun 15 Feb 2016, 18:05

In becco alla cicogna!!!!!! Forzaaa! Si riparte.... in quarta!!! 769866
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyLun 15 Feb 2016, 19:22

In becco alla cicogna!!!!
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyLun 15 Feb 2016, 20:41

Forza Cocetta!!!! acchiappa la pennuta!!!
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyLun 15 Feb 2016, 22:26

In becco alla cicogna Si riparte.... in quarta!!! 310596 Si riparte.... in quarta!!! 310596 Si riparte.... in quarta!!! 310596
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyMar 16 Feb 2016, 14:16

In becco alla cicognaccia Si riparte.... in quarta!!! 310596 un abbraccione Si riparte.... in quarta!!! 6142
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyMar 16 Feb 2016, 16:27

In bocca al lupo!
flower
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyMar 16 Feb 2016, 18:41

Grazie Ragazze!!
Siete fantastiche!!!
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyMer 17 Feb 2016, 08:52

un grandissimo in bocca al lupo!!!
Si riparte.... in quarta!!! 6142
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyMer 17 Feb 2016, 10:16

forza Cocetta...che emozione...mi vengono i brividi a ripensarci....!

sunny sunny sunny
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyVen 26 Feb 2016, 11:40

Grazie Ragazze!!!

Manca una settimana alla puntura di Enantone e poi si parte!!
Ho letto degli effetti collaterali per cui spero di non averli!! Very Happy Very Happy Very Happy

Acchiappiamola sta cicogna!!!

Un abbraccio!
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyVen 26 Feb 2016, 11:40

Grazie Ragazze!!!

Manca una settimana alla puntura di Enantone e poi si parte!!
Ho letto degli effetti collaterali per cui spero di non averli!! Very Happy Very Happy Very Happy

Acchiappiamola sta cicogna!!!

Un abbraccio!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! EmptyVen 26 Feb 2016, 12:39

Forzaaaaaaaa fatinaaaa....
Vai incontro al tuo sogno:angioletto:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! Empty

Si riparte.... in quarta!!!
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» quarta ecografia
» alle 13.00 quarta eco...
» Quarta IUI e consiglio
» QUARTA ECO PRE ICSI - ARIEL
» volevo darvi buone notizie ma purtroppo quarta icsi e