Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Eccomi... Dopo un po' di tempo

Andare in basso 
+23
Hermione
alchimiamia
Aika
airali
lelo70
Cla
aspettando voi
uculele1
Amore grande
aga
rochina
Simo82
Eli81
serenena
jolaluca
bri66
Samu40
Eshy13
lalla77
Barbapapà
ioete
lastina
miao71
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyGio 18 Feb 2016, 23:38

Roby, anche dimagrire "drasticamente" non è indicato...
Ognuno ha una corporatura propria, l'importante secondo me è una dieta equilibrata........molta acqua, verdura, frutta, pesce, legumi e carne ma senza esagerare.
Naturalmente sono da bandire il fumo e l'alcool .
Nel ns caso...anch'io ho fatto una certa dieta ferrea per migliorare il seme per poi fare ovodonazione. Mangiavo molti cibi ricchi di antiossidanti .

Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyVen 19 Feb 2016, 11:06

Ciao Miao, io come Rochina ho abbondato in tutto ed ho fatto sia istero che pipelle. L'istero l'ho fatta anche per essere tranquilla che fosse tutto ok perchè ti fanno pure biopsia. La pipelle l'ho fatta perchè me l'ha consigliata la gine.
Riguardo la dieta credo che non siano 10 kg in più a pregiudicare l'esito. L'unica cosa che mi sento di dirti è che poi in gravidanza il peso eccessivo non fa bene, così come il consumo di dolci. Forse potresti iniziare a correggere le tue abitudini alimentari gradualmente proprio in vista di una gravidanza, almeno così poi non dovrai fare dei cambiamenti drastici.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Se non ti senti bene psicologicamente o fisicamente    Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyVen 19 Feb 2016, 13:21

Rimanda....è importante che tu sia convinta di testa....

Per quel che posso dirti il mio sovrappeso era tanto, ma tanto tanto, non dici il numero perché mi vergogno, ti dico solo che col secondo tentativo non avevo smaltito nemmeno tutti i chili della prima gravidanza, quindi sovrappeso su sovrappeso....ora ad ogni visita incinta devono scrivere il peso, una vergogna....
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyVen 19 Feb 2016, 14:20

Roberta è solo l'ansia per l'avvicinarsi dell evento..stai tranquilla. Io la penso come rochina le cose vanno come devono andare sempre.

Nessuno ti ha detto che la tua statura è un ostacolo all attecchimento quindi stai tranquilla.

flower Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 769866
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyVen 19 Feb 2016, 14:28

ciao miao!
secondo me devi fare ciò che ti fa essere più tranquilla...dieta o non dieta,pipelle o non pipelle.
nel mio tentativo fortunato non feci nulla...nel tentativo precedente che fu negativo feci istero...pensa che per il peso ho il problema opposto,dalla clinica mi dissero di prendere peso perché troppo magra....mah
ti abbraccio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyVen 19 Feb 2016, 15:03

Grazie a tutti! Siete molto gentili I love you
Selly mi ha appena risposto dicendomi che posso fare anche solo la pipelle, al posto dell'isteroscopia con biopsia, però sempre nel ciclo precedente a quello del transfer perchè "intaccherebbe troppo l'endometrio". Ora contatto il mio gine e gli chiedo cosa sia meglio fare...
Riguardo alla dieta, mi sento di fare il transfer quando ho pensato, cioè fra un mesetto circa. Non voglio più rimandare, neanche perchè devo prima dimagrire... Ascolto i vostri consigli e cerco di seguire un'alimentazione equilibrata e corretta. Grazie ancora Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyVen 19 Feb 2016, 15:45

benissimo!!!anche io concordo sulla pipelle il mese precedente, il 21 esimo giorno del ciclo.
Tante piume per te. Questo è il VOSTRO tentativo!!!!!
Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 6142 Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 6142 Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyVen 19 Feb 2016, 15:57

Grazie Cla! Mi ha risposto anche il gine e ha detto di fare la pipelle nel giorno indicato dal centro, quindi a fine febbraio dovrei farla, cioè la prossima settimana affraid
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyVen 19 Feb 2016, 16:05

Anche a me la sconsigliarono nel mese in corsa perchè sarebbe stato rischioso se avessi avuto delle perdite. Quindi il mese precedente è perfetto flower
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyVen 19 Feb 2016, 20:01

Mi conosci mi hai visto e sai quanto sono in sovrappeso..ok ce l'ho fatta sarei dovuta dimagrire anch'io almeno di 20kg non di 10kg e dico almeno...non ce l'ho fatta ed è andata bene ugualmente..l'unica cosa che cercavo di fare era di mangiare più sano più frutta e verdura più carne e pesce ed evitare cibi no..concedendomi anche la pizza una volta a settimana se capitava,anch'io volevo rimandare,il centro mi aveva detto che se non riuscivo a dimagrire almeno 10kg non era sicuro potesse andare poteva essere una delle cause del non attecchimento ma ho voluto provare lo stesso..anch'io ora che devo dire ogni mese il mio peso mi nasconderei sotto le mattonelle fai te.. Rolling Eyes
Spero solo che tutto proceda per il meglio..poi davvero dovrò mettermi a dieta e questa volta per forza.. Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 598410

Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 6142 Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 6142 Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 20:15

Ciao a tutti e ancora grazie! Vi aggiorno: da sabato ho iniziato a prendere il cortisone (circa un mesetto prima del transfer); domani farò la pipelle con il mio gine. Dovrei iniziare la terapia il 7 marzo e, se tutto va bene, il transfer potrebbe essere il 24-25 marzo. Quindi, si avvicina sempre più... Vorrei tanto che fosse la volta buona, anche perchè mio marito, come al solito, già mi ha detto che è veramente l'ultimo... Da una parte questa sua chiusura mi irrita, dall'altra la capisco perchè vuole proteggermi. Io ci spero tanto, è la sesta eterologa... Fra l'altro è proprio quella gratis Wink Dopo le migliaia di euro spese tra la Spagna e la Rep. Ceca...
Ragazze, mi mandate tutti i vostri pensieri positivi, come avete sempre fatto? Ho bisogno della vostra positività...
Grazie Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 6142
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 20:25

In bocca al lupo per tutto......porterai a casa il tuo sogno....ne sono sicura....

Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 6142 Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 310596
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 21:22

Roby........tutta la barba family ti è vicina e ti manda tanti in culo al pannolino (ha noi ha portato bene). lol!
Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 6142
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 21:25

Cara miao manca davvero pochissimo!! Non ti sei arresa durante questo duro percorso della pma e sono sicura che riuscirai ad afferrare la cicogna!!!!
Solo pensieri positivi per te!!!!!
Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 6142
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 21:29

Robi, sono sicura che sta botta torni appanzata! Mi offri da bere se ho ragione? Io feci il transfer il 12 marzo....la primavera è nell'aria....gli alberi sono in fiore....e tu sarai appanzata te lo dice lelo lol!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 23:03

miao71 ha scritto:
Ciao a tutti e ancora grazie! Vi aggiorno: da sabato ho iniziato a prendere il cortisone (circa un mesetto prima del transfer); domani farò la pipelle con il mio gine. Dovrei iniziare la terapia il 7 marzo e, se tutto va bene, il transfer potrebbe essere il 24-25 marzo. Quindi, si avvicina sempre più... Vorrei tanto che fosse la volta buona, anche perchè mio marito, come al solito, già mi ha detto che è veramente l'ultimo... Da una parte questa sua chiusura mi irrita, dall'altra la capisco perchè vuole proteggermi. Io ci spero tanto, è la sesta eterologa... Fra l'altro è proprio quella gratis Wink  Dopo le migliaia di euro spese tra la Spagna e la Rep. Ceca...
Ragazze, mi mandate tutti i vostri pensieri positivi, come avete sempre fatto? Ho bisogno della vostra positività...
forza tesoroooooooooo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyMer 24 Feb 2016, 00:09

Tesoro!!!! Tutto il mio pensiero positivo! Ti stra abbraccio!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyMer 24 Feb 2016, 09:00

Solo pensieri positivi? ...forzaaaaa cara noi scateniamo il forum per te!
Panza ....panza....panza Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 406823
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyMer 24 Feb 2016, 12:16

miao71 ha scritto:
Ciao a tutti e ancora grazie! Vi aggiorno: da sabato ho iniziato a prendere il cortisone (circa un mesetto prima del transfer); domani farò la pipelle con il mio gine. Dovrei iniziare la terapia il 7 marzo e, se tutto va bene, il transfer potrebbe essere il 24-25 marzo. Quindi, si avvicina sempre più... Vorrei tanto che fosse la volta buona, anche perchè mio marito, come al solito, già mi ha detto che è veramente l'ultimo... Da una parte questa sua chiusura mi irrita, dall'altra la capisco perchè vuole proteggermi. Io ci spero tanto, è la sesta eterologa... Fra l'altro è proprio quella gratis Wink  Dopo le migliaia di euro spese tra la Spagna e la Rep. Ceca...

Cavoli! Mi stavo perdendo questo aggiornamento. Miao... sono davvero felice per te! Ti mando tantissimi pensieri positivi... con l'augurio sincero di un bellissimo positivo!
Qua c'è un tifo da stadio eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s.= Com'è andata la pipelle?
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyMer 24 Feb 2016, 20:08

Grazie a tutti! Oggi pomeriggio ho fatto la pipelle: che dolore! L'esito dell'istologico uscirà fra una decina di giorni. Spero che sia tutto ok... Ho prenotato già la prima eco di controllo durante la preparazione per il transfer: 14 marzo, cioè al probabile ottavo giorno se il ciclo arriva il 7 marzo, come indicato dal Gennet. Pensate sia tardi? Ho chiesto a Selly se posso prendere qualcos'altro per far crescere l'endometrio, visto che nell'ultimo transfer misurava 7,5 mm circa. Vediamo che mi dice, ma dubito che mi dia qualcos'altro.
Speriamo bene Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Ci sei bravissima    Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyMer 24 Feb 2016, 20:23

Ok pipelle ok eco, ok cortisone....brava brava.....

P.s. di a tuo marito che tornerai al centro finché ti porterà al positivo, punto e basta, insistere insistere insistere.....
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyGio 25 Feb 2016, 08:30

Avanti tutta.....panza....panza.....panza....
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyGio 25 Feb 2016, 08:37

Forza che il meccanismo è partito! Fidati di loro e basta. Vedrai che in men che non si dica sarai al transfer e sarà la volta buona!!!!
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyGio 25 Feb 2016, 08:54

uculele1 ha scritto:
Forza che il meccanismo è partito! Fidati di loro e basta. Vedrai che in men che non si dica sarai al transfer e sarà la volta buona!!!!

FORZA!!! Passo per un abbraccio grande grande! Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 6142
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 EmptyGio 25 Feb 2016, 09:58

Ciao miao, solo e sempre pensieri positivi per te!!!!!!!
Un abbraccio forte!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 2 Empty

Eccomi... Dopo un po' di tempo
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» dopo quanto tempo
» rieccomi dopo un po' di tempo
» Torno da voi dopo tanto tempo
» ciclo dopo quanto tempo?
» rieccomi dopo lungo tempo