Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Eccomi... Dopo un po' di tempo

Andare in basso 
+23
Hermione
alchimiamia
Aika
airali
lelo70
Cla
aspettando voi
uculele1
Amore grande
aga
rochina
Simo82
Eli81
serenena
jolaluca
bri66
Samu40
Eshy13
lalla77
Barbapapà
ioete
lastina
miao71
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 EmptyMer 02 Mar 2016, 12:01

cara Miao, adesso è veramente il VOSTRO momento!parti serena e prenditi ciò che ti meriti
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 EmptyMer 02 Mar 2016, 12:14

Che bello leggere le tue parole....inutile dire che veramente di cuore faccio il tifo per te e mi sembra che la terapia sia bella aggressiva...forza forza forza.....un abbraccio grande Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 EmptyMer 02 Mar 2016, 16:28

Grazie ragazze! L'endocrinologa mi ha detto di prendere a giorni alterni eutirox 25 e 50, in modo da farlo scendere un po'. Lo stavo già facendo da tre giorni, seguendo il consiglio di FLORI... Wink Aspetto la risposta dell'immunologo sulle flebo di intralipidi e l'esito dell'istologico. Spero che sia tutto ok nell'istologico... Oggi mi è venuta un po' d'ansia pensando che possa esserci qualche problema... Ci manca solo quello! Il gine però mi ha detto che secondo lui è tutto ok Very Happy Il risultato dovrebbe essere pronto la prossima settimana...
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 EmptyMer 02 Mar 2016, 17:02

Forzaaaaaaaa cara.....sarai super pronta:angioletto:
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 EmptyMer 02 Mar 2016, 20:45

miao71 ha scritto:
Grazie ragazze! L'endocrinologa mi ha detto di prendere a giorni alterni eutirox 25 e 50, in modo da farlo scendere un po'. Lo stavo già facendo da tre giorni, seguendo il consiglio di FLORI... Wink Aspetto la risposta dell'immunologo sulle flebo di intralipidi e l'esito dell'istologico. Spero che sia tutto ok nell'istologico... Oggi mi è venuta un po' d'ansia pensando che possa esserci qualche problema... Ci manca solo quello! Il gine però mi ha detto che secondo lui è tutto ok Very Happy  Il risultato dovrebbe essere pronto la prossima settimana...

Tesoro andrà tutto alla grande Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 769866 Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 525888 ti lovvo

serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 EmptyGio 03 Mar 2016, 11:17

Vai Roberta è il tuo momento flower

Anche noi per l'ultimo tentativo lo avevamo detto a pochi meglio viversela intimamente

Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 406823 Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 406823
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 EmptyGio 03 Mar 2016, 15:21

Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 4878 Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 4878 Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 4878 Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 4878 Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 4878 Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 4878 Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 4878 Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 4878 Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 4878 Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 4878 Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 4878 Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 4878
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 EmptyGio 03 Mar 2016, 15:42

Ciao a tutti! L'immunologo mi farà le flebo di intralipidi il 16 e il 30 marzo. Selly ha detto che le date vanno bene perchè saranno eseguite nei giorni indicati dal Gennet. Inoltre mi ha detto che la seconda eco di controllo devo farla al 12 giorno di preparazione, cioè il 18 marzo. Ho prenotato entrambe le eco... Mamma mia che emozione... Sono elettrizzata drunken drunken
Domani io e il mio amore andiamo a farci un week end rilassante a Mantova: abbiamo proprio bisogno di staccare un po' e di dedicarci a noi stessi. Inoltre festeggiamo 19 anni che ci conosciamo Wink
Che dire, speriamo che sia l'ultimo viaggetto solo io e lui Wink
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 EmptyGio 03 Mar 2016, 15:58

miao71 ha scritto:
Ciao a tutti! L'immunologo mi farà le flebo di intralipidi il 16 e il 30 marzo. Selly ha detto che le date vanno bene perchè saranno eseguite nei giorni indicati dal Gennet. Inoltre mi ha detto che la seconda eco di controllo devo farla al 12 giorno di preparazione, cioè il 18 marzo. Ho prenotato entrambe le eco... Mamma mia che emozione... Sono elettrizzata drunken drunken  
Domani io e il mio amore andiamo a farci un week end rilassante a Mantova: abbiamo proprio bisogno di staccare un po' e di dedicarci a noi stessi. Inoltre festeggiamo 19 anni che ci conosciamo Wink

Ottimo per tutto miao!!!! La serenità è davvero importante! Buon viaggetto!!!! sunny
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 EmptyGio 03 Mar 2016, 16:02

Benissimo, l'organizzazione mi sembra perfetta!!!!!
Fate benissimo a prendervi del tempo per rilassarvi, e' importantissimo!!!! lol! lol!
Buon viaggio!!!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 EmptyGio 03 Mar 2016, 19:46

Wuuuuuaaaaaaooooooo Buon weekend baby:angioletto:
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 EmptyVen 04 Mar 2016, 14:11

:serenata: :serenata: :serenata: :serenata:
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 EmptyVen 04 Mar 2016, 14:32

miao71 ha scritto:
buona vacanzina da innamorati fidanzatini, godetevela che poi la famiglia si allargherà!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Sfogati e divertiti    Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 EmptyVen 04 Mar 2016, 15:55

Passa il temo a ridere e a stsre bene.....
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 EmptyVen 04 Mar 2016, 16:59

Buon weekend cara, coccolatevi e rilassatevi.
Le premesse che ho letto sono spumeggianti!! Sei organizzatissima! Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 769866
Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 4878 Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 4878 Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 4878
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 EmptySab 05 Mar 2016, 10:51

Bene così Roby...
Buona vacanza........Mantova è bellissima ...e si mangia molto bene !
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccomi... Dopo un po' di tempo   Eccomi... Dopo un po' di tempo - Pagina 4 Empty

Eccomi... Dopo un po' di tempo
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» dopo quanto tempo
» rieccomi dopo un po' di tempo
» Torno da voi dopo tanto tempo
» ciclo dopo quanto tempo?
» rieccomi dopo lungo tempo