Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dosaggio gonalf Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dosaggio gonalf

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

dosaggio gonalf Empty
MessaggioTitolo: dosaggio gonalf   dosaggio gonalf EmptyMar 16 Feb 2016, 17:42

Ciao ragazze, stavo guardando il piano terapeutico che mi è stato prescritto: con il ciclo di marzo (dovrebbero arrivarmi il 5) comincio la pillola da prendere fino al 25, poi dal 28 comincio con gonalf..il dosaggio prescritto è 225...non è poco considerato che ho 40 anni? (è la mia prima fivet) il primo monitoraggio è previsto il 1 aprile.

grazie!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

dosaggio gonalf Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggio gonalf   dosaggio gonalf EmptyMar 16 Feb 2016, 20:40

Mamma mia...per fortuna che ci sono le altre FATINE!
Il tuo ginecologo è un esperto in pma?
Perdonami ma sono una frana x quando riguarda il dosaggio dei farmaci...
Ma essendo il tuo primo tentativo..forse vogliono vedere come reagisci?confused
In becco alla cicogna baby
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dosaggio gonalf Empty
MessaggioTitolo: Il dosaggio che ti hanno dato    dosaggio gonalf EmptyMar 16 Feb 2016, 21:23

È intermedio, sicuramente avranno valutato anche il tuo fsh esmh e considerato che è la prima stimolazione e non sanno bene come rispondi, hanno tutto il tempo dopo la prima eco di aumentartelo.....
Tranquilla, passione passetto si va avanti.....
Eventualmente in base al finalepuoi valutare di chiedere di fare icsi è nonn f ivet...
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

dosaggio gonalf Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggio gonalf   dosaggio gonalf EmptyMer 17 Feb 2016, 09:54

Come ti ha scritto ioete il dosaggio del Gonal-f di solito lo valutano in base all'FSH e all'AMH, soprattutto quando e' la prima stimolazione, perché giustamente non hanno idea di quanto produrrai. Tranquilla che in base ai monitoraggi valuteranno se aggiustare le dosi!!!!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

dosaggio gonalf Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggio gonalf   dosaggio gonalf EmptyMer 17 Feb 2016, 10:14

Tranquilla, come hanno detto le altre non è basso...e comunque strada facendo aggiustano il tiro!!

Avanti tutta!

sunny
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

dosaggio gonalf Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   dosaggio gonalf EmptyMer 17 Feb 2016, 17:27

siete preziose x la mia ansia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dosaggio gonalf Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggio gonalf   dosaggio gonalf Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dosaggio gonalf
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dosaggio tsh
» dosaggio amh
» Dosaggio VitaminaD
» dosaggio gonal
» tsh nuovo dosaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: