Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus? Empty
MessaggioTitolo: nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus?   nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus? EmptyDom 29 Ago 2010, 20:59

gli ho mandato una mail e non mi sembra male, mi ha risposto subito, pure di sabato sera e devo dire che pur rispondendo in spagnolo è stato preciso e corretto e non è servito che gli facessi ulteriori domande come è capitato con altri....
Su cub ne parlano bene ma voi avete altre notizie o conosciete qualcuna che ci è andata?
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus? Empty
MessaggioTitolo: Re: nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus?   nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus? EmptyDom 29 Ago 2010, 21:05

franci mi spiace non conosco nessuna che c'è andata Crying or Very sad
mi sembra pero' che tu hai trovato qualcuno che ne parla bene!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus? Empty
MessaggioTitolo: Re: nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus?   nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus? EmptyDom 29 Ago 2010, 21:19

come prezzi? sono in linea con la media degli altri? non ne ho esperienza diretta mi spiace...non conosco nessuno che ci è andata..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus? Empty
MessaggioTitolo: Re: nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus?   nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus? EmptyLun 30 Ago 2010, 09:19

ho visto un sacco di positivi su CUB e anch'io l'avevo contattato, poi ho deciso diversamente ma solo perchè ho seguito il consiglio della mia gine.
ora sono in contatto con una ragazza che stà seguendo la preparazione lì x ovo.
il prezzo mi sembra in linea: € 5700 + medicinali con donatrice in esclusiva
so che non è necessario fare la prima visita, gli mandi gli esami che ti chiede via fax o email, non hanno liste d'attesa e fanno tutto da fresco: quindi devi fermarti lì una settimana per il pick up della donatrice e poi x il transfer
il volo , come ti dicevo nell'altro post, è diretto da orio al serio ed è abbastanza conveniente

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus? Empty
MessaggioTitolo: Re: nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus?   nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus? EmptyLun 30 Ago 2010, 09:48

lalla69 ha scritto:
ho visto un sacco di positivi su CUB e anch'io l'avevo contattato, poi ho deciso diversamente ma solo perchè ho seguito il consiglio della mia gine.
ora sono in contatto con una ragazza che stà seguendo la preparazione lì x ovo.
il prezzo mi sembra in linea: € 5700 + medicinali con donatrice in esclusiva
so che non è necessario fare la prima visita, gli mandi gli esami che ti chiede via fax o email, non hanno liste d'attesa e fanno tutto da fresco: quindi devi fermarti lì una settimana per il pick up della donatrice e poi x il transfer
il volo , come ti dicevo nell'altro post, è diretto da orio al serio ed è abbastanza conveniente


se la donatrice è in esclusiva il prezzo è basso...in spagna tutti per quella somma la danno in condivisione (alcuni anche per una somma molto più alta in verità)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus? Empty
MessaggioTitolo: Re: nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus?   nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus? EmptyLun 30 Ago 2010, 09:55

Come clinica non sembra male...........
nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus? Icon_wink ma non specificano il prezzo.......dicono sui 5000 euro.....
e poi non so se hai visto lalla,ma, le donatrici hanno fino ai 35 anni............questio mo sembra importante.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus? Empty
MessaggioTitolo: ti dirò che mi hanno stupito per la rapidità di risposta   nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus? EmptyLun 30 Ago 2010, 20:51

Bibbi ha scritto:
lalla69 ha scritto:
ho visto un sacco di positivi su CUB e anch'io l'avevo contattato, poi ho deciso diversamente ma solo perchè ho seguito il consiglio della mia gine.
ora sono in contatto con una ragazza che stà seguendo la preparazione lì x ovo.
il prezzo mi sembra in linea: € 5700 + medicinali con donatrice in esclusiva
so che non è necessario fare la prima visita, gli mandi gli esami che ti chiede via fax o email, non hanno liste d'attesa e fanno tutto da fresco: quindi devi fermarti lì una settimana per il pick up della donatrice e poi x il transfer
il volo , come ti dicevo nell'altro post, è diretto da orio al serio ed è abbastanza conveniente


se la donatrice è in esclusiva il prezzo è basso...in spagna tutti per quella somma la danno in condivisione (alcuni anche per una somma molto più alta in verità)

parlano solo spagnolo ma ci si capisce.....
Praticamente tra ovetti e seme con dolce Uanita in esclusiva costa 7500,00, se porti i farmaci ti scalano 1500,00, congelamento per due anni incluso, poi si pagano 200,00 per il mantenimento e per il transfer dei conservati 650,00 (non taglietto embrioncino).
Il dottore mi ha fatto un'ottima impressione.......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus? Empty
MessaggioTitolo: Re: nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus?   nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus? EmptyLun 30 Ago 2010, 21:17

Il prezzo è indubbiamente buono..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus? Empty
MessaggioTitolo: Re: nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus?   nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST
» Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus)
» info recenti su biogest reus
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Scheda
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: