Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fiv di valencia ... parliamone - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

fiv di valencia ... parliamone

Andare in basso 
+14
cucciola74
Barbapapà
gladiatori7475
sogno84
Eshy13
sole&luna
musetto70
serenena
ioete
rochina
LApissi
Pippi Calzelunghe
Simo82
Unsognonelcassetto
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

fiv di valencia ... parliamone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2016, 18:51

Io sono stata al FIV e ho usato ovociti vetrificati. Me ne hanno assegnati 6, si sono fecondati tutti. Solo uno non è arrivato in quinta giornata. E io, dopo tre negativi in un altro centro, ho avuto mia figlia. Non posso che parlarne bene. E in effetti per il secondo tornerò lì.
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2016, 21:40

ciao cara
un consiglio ascolta tutte e poi decidi dove ti porta il cuore
io non ho avuto molte esperienze in spagna dopo 6 tentativi in italia di icsi, dopo una pausa ho fatto il primo e ultimo tentativo in spagna alla IVI di Valenzia, il 25 novembre mi hanno trasferito 2 embrioni congelati in sesta giornata ed ora sono alla 19^ sett. di una magnifica doppietta maschietto e femminuccia. io non posso che parlarne bene mi hanno trattato bene hanno risposto a tutte le mie domande sia durante la prima visita che durante l'attesa in italia con la referente alice. abbiamo programmato il periodo ho fatto un protocollo iniziato appena iniziato il ciclo etc...
fiv di valencia ... parliamone - Pagina 2 806920 fiv di valencia ... parliamone - Pagina 2 806920
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone - Pagina 2 EmptyDom 20 Mar 2016, 09:35

Ieri sera ero mezza rincoglionita per una lezione di vocalità a 3 molto faticosa... ho risposto alla veloce.

Dunque, al FIV mi hanno presa davvero sul serio. Mi hanno ascoltato, si sono letti non solo le analisi e le eco dei precedenti tentativi, ma anche tutte quelle relative alle mie allergie e alla mia storia clinica in generale (perché il problema era lì, non nel reparto di ginecologia). Poi mi hanno fatto fare 3 consulti via skype con l'immunologa, ulteriori analisi, fatte qui in Italia, non là.

Quello che allora mi dava un po' fastidio, ma che poi si è rivelato in realtà giusto, era che erano un po' dittatoriali. Soprattutto Dolz non mi ha mai detto 'E' meglio fare così', ma sempre 'Si deve fare così'. E a me che piace avere il controllo della situazione la cosa ha stressato parecchio. Poi però, ora, a mente fredda, avevano ragione loro. In fondo non ne capisco un acca. Loro hanno studiato, loro vedono migliaia di casi all'anno.

Una cosa su cui allora peccavano (parlo di due anni e mezzo fa) era la comunicazione. O telefonavo o aspettavo per giorni e giorni mail di risposta. E io allora mordevo il freno. Avrei dovuto iniziare con il ciclo di agosto o settembre, e invece a furia di esami, terapie, etc... alla fine sono partita col ciclo di novembre, ossia quasi a dicembre ho fatto il transfer. Però anche qui avevano ragione loro. Partire con le analisi incomplete non sarebbe stato saggio, e senza una copertura plurimensile di cortisone prima del transfer le cose sarebbero andate esattamente come al Crea...

Ora sono nuovamente in ballo con loro. Mi fido. Conosco altre fatine che si sono rivolte a loro per il secondo ed è andata bene nuovamente. a cosa questa volta si fa più lunga. Vogliono farmi una preparazione più lenta ma meno pesante (la scorsa volta sono arrivata a 50mg di Deltacortene, questa volta vorrebbero fermarsi a 25). Mi fido maggiormente. Un po' perché è già andata bene una volta. Un po' perché in fondo una figlia ce l'ho già. Vedi le cose molto diversamente.
74-gladiatore
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
74-gladiatore

MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone - Pagina 2 EmptyLun 21 Mar 2016, 14:54

Aggiungo un piccolo dettaglio: non hanno battuto cassa.

Ci hanno pagato taxi aereoporto / clinica e ritorno, con tanto di attesa del tassista per permetterci di completare con calma prelievi e chiarimenti.
Ci hanno detto “rientrate in Italia e poi con calma fate i bonifici” per la visita e i prelievi (ed esami relativi).

Con l'eccezione del dr. Carone qui da noi, questo è stato un caso unico nella sanità, sopratutto in questo settore e sopratutto all'estero.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone - Pagina 2 Empty

fiv di valencia ... parliamone
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Milano domenica 22 febbraio 2015 - parliamone insieme