Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

chissà se un giorno mi stanchero'

Andare in basso 
+18
ballerina84
Linda
serenena
mammafelice
aspettando voi
Aika
guapaloca
mongy
Samu40
musetto70
FraP82
lastina
Nati84
Eshy13
Simo82
airali
ioete
speranza87
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptyGio 17 Mar 2016, 12:07

Buona cova chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptyGio 17 Mar 2016, 16:34

Forza, tifiamo tutte per te '! chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 6142
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptyGio 17 Mar 2016, 16:45

Buona cova !
Noi eravamo (non so perché ) scettici...ci dicevamo che forse avevamo aspettato troppo...non siamo più poi così giovani, poi lei accusava dolori mestruali...
Oggi i ns bimbi sono la cosa più bella che abbiamo realizzato insieme.
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 08:53

Oggi fai le beta cara?
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 12:10

chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 310596 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 310596 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 310596 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 310596

Aspettiamo con te un bel risultato...
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 12:11

Anticipi?
...non avresti dovuto farle lunedì?

Nel dubbio, io ballo un po'!
chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 938432 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 938432 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 938432 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 938432
FORZA TESORO!!!!
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 12:50

Ragazze buongiorno lunedi faccio le beta e domani sono tentata a fare il test ... Cosa mi frena???? Che alla cara lastina il test era negativo mentre le beta positiveeee e quindi non vorrei sconfortarmi prima del previsto >.<
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 13:17

speranza87 ha scritto:
Ragazze buongiorno lunedi faccio le beta e domani sono tentata a fare il test ... Cosa mi frena???? Che alla cara lastina il test era negativo mentre le beta positiveeee e quindi non vorrei sconfortarmi prima del previsto >.<

Ecco, appunto! Lascia stare il test!! lol!

Che poi io devo ancora scoprire il mistero (non lo scoprirò mai)... Al 9 pt mi è stato detto che il test delle urine era negativo (fatto in ospedale); il giorno dopo al 10 pt, dopo aver letto le beta positive, ho fatto il test che mi ha regalato il Gennet... ed era positivo!

Lunedì a che pt sei?
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 13:43

Hai un test a casa!?? Buttaloooo!
Se non ce l'hai trova il modo di stare lontana da farmacie, parafarmacie, supermercati o qualsiasi altro esercizio che ne venda!
Solo le beta sono veritiere.. Prova a distrarti nel weekend... Forza che manca poco.
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 14:02

Lunedi sono al 14° pt ... Aiutooo
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 14:55

speranza87 ha scritto:

Più che veritiere saranno, vai tranquilla! Mama... quanto m'incrocio...

chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 310596 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 310596 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 310596 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 310596 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 310596 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 310596 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 310596 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 310596 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 310596
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 17:49

Forza cara!!!! Becca questa cicogna!!!!!
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 23:20

speranza87 ha scritto:

Ascolta le fatine...guarda solo le beta ! Noi siamo un caso a parte...abbiamo fatto le beta, poi anche se il valore era alto...a causa dei gemelli (ma noi non ci capivamo nulla) dopo...ripeto...dopo abbiamo fatto il test.
Intanto inizio le danze
chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 938432 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 938432 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 938432 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 938432 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 938432 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 938432 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 938432 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 938432 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 938432 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 938432 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 78897 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 78897 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 78897 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 78897 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 78897 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 975552 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 78897 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 975552 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 975552 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 452957 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 452957 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 78897 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 893277
speranza86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 23:58

Cara,
Anche io incrocio per te!!!
Un bacio
chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 806920
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2016, 00:30

Xxxxxxxx

flower
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2016, 12:27

Ciao amiche test di gravidanza fatto stamattina e x l ennesima volta negativo .. Al 12° pt è più che veritiero direi!!! Non so che pensare del gennet .. Non so che pensare di me .. Credo di aver fatto di tutto
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2016, 12:38

speranza87 ha scritto:
Ciao amiche test di gravidanza fatto stamattina e x l ennesima volta negativo .. Al 12° pt è più che veritiero direi!!! Non so che pensare del gennet .. Non so che pensare di me .. Credo di aver fatto di tutto

Cara... non so davvero cosa pensare. In questo momento non so davvero a cosa pensare e non mi voglio sbilanciare in nessun senso. Tu domani fai comunque le beta...

FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2016, 15:03

lastina ha scritto:
speranza87 ha scritto:

Cara... non so davvero cosa pensare. In questo momento non so davvero a cosa pensare e non mi voglio sbilanciare in nessun senso. Tu domani fai comunque le beta...

Tesoro, concordo con Lastina... fai comunque le beta, anche se so che ora ti sta crollando il mondo addosso...
chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 6142
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2016, 15:26

Speranza 87, aspettiamo domani le beta........ho imparato dalla vita a non arrendermi fino alla fine.
Intanto di mando un grande e forte abbraccio .
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2016, 21:28

Aspettiamo le beta!! ...nel frattempo ti abbraccio molto forte
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptyLun 21 Mar 2016, 10:00

Passo per un abbraccio.
E intanto aspettiamo le beta.
chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 6142
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptyLun 21 Mar 2016, 12:12

A costo di sembrare ripetitiva fai le beta... So che sei sconfortata e di certo non è un buon segno ma a volte la sensibilità dei test se tarata alta può non essere veritiera ed abbiamo visto beta molto basse diventare splendidi bimbi...
Quindi coraggio fai quest'ultimo passo e vediamo.
Nel frattempo ti abbraccio fortissimo!!!
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptyLun 21 Mar 2016, 12:45

Ciao speranza passo per un saluto e un abbraccio!!!!!
chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 6142 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 6142 chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 6142
74-gladiatore
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
74-gladiatore

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptyLun 21 Mar 2016, 14:43

State vicini tra voi due e domani le beta e qualche minuto post prelievo solo per voi.
L'Amore è quello che ci farà vincere su tutto … come si dice, in culo al pannolino? Qui si tifa per voi!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 EmptyLun 21 Mar 2016, 15:23

Hai fatto le beta cara?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: chissà se un giorno mi stanchero'    chissà se un giorno mi stanchero'  - Pagina 2 Empty

chissà se un giorno mi stanchero'
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» chi non muore...
» .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!
» Non leggo da tantissimo di...
» Chissà Bibbi che fà!
» siamo quasi al quinto mese punto della situazione