Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 UN MOMENTO DI STANCHEZZA

Andare in basso 
+15
FraP82
ioete
Cla
miao71
psicofata
uculele1
lelo70
Simo82
airali
mongy
rochina
lastina
Eshy13
LApissi
Linda
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptyMar 12 Apr 2016, 22:06

quanto dolore nelle tue parole, non lo meritate proprio! io non so consigliarvi rispetto all'estero però mi sembra che siate sulla buona strada......voglio credere che ce la farete! UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142 UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142 UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptyMar 12 Apr 2016, 22:18

Cla ha scritto:
quanto dolore nelle tue parole, non lo meritate proprio! io non so consigliarvi rispetto all'estero però mi sembra che siate sulla buona strada......voglio credere che ce la farete! UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142 UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142 UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Forza linda   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr 2016, 10:01

Sei messa a dura prova ma la ruota deve girare....forza...forza...
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr 2016, 19:40

Linda cara, leggo solo ora del tuo sfogo. Quanta sofferenza, sembra che il destino si accanisca con alcune persone... si capisce che tu possa attraversare un momento di stanchezza. Si vede però che hai ancora voglia di continuare a lottare dal fatto che hai contattato una nuova clinica, ma non temere di chiedere per non sembrare irrispettosa, è un tuo diritto! Ti stringo forte, con la speranza che presto tu possa coronare il tuo sogno UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptyGio 14 Apr 2016, 12:24

ioete ha scritto:
Sei messa a dura prova ma la ruota deve girare....forza...forza...


UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptyGio 14 Apr 2016, 12:25

FraP82 ha scritto:
Linda cara, leggo solo ora del tuo sfogo. Quanta sofferenza, sembra che il destino si accanisca con alcune persone... si capisce che tu possa attraversare un momento di stanchezza. Si vede però che hai ancora voglia di continuare a lottare dal fatto che hai contattato una nuova clinica, ma non temere di chiedere per non sembrare irrispettosa, è un tuo diritto! Ti stringo forte, con la speranza che presto tu possa coronare il tuo sogno UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142 UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142 UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptyGio 14 Apr 2016, 16:30

Tesoro, come stai? UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptyGio 14 Apr 2016, 19:58

miao71 ha scritto:
Tesoro, come stai? UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142


Insomma...io alterno alti e bassi, momenti in cui vedo il sole anche dove non c'è e momenti diciamo "cosi"
Quello che so è che soldi permettendo farò di tutto per fare un altro tentativo, non dico ultimo perché mi mette ansia però ecco a volte non posso fare altro che essere d'accordo con mio marito che vuole un bambino quanto me però cerca di essere più razionale e pensa che vuole godersi la vita, le cose semplici, insomma tutto quello che fino ad oggi abbiamo tralasciato. Meno male che abbiamo una cucciolona di 33 kili ...un labrador che vuole sempre giocare e ci riempie di gioia, confesso che se la casa me lo permettesse prenderei altri cani gatti insomma...
Ma continuo amica mia, me la concedo un'altra possibilità .....e so che anche tu lo farai....perché hai una grande forza ...
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptyGio 14 Apr 2016, 20:06

Brava Linda. Fino a quando potete... lottate ragazze! Vi mando un grosso abbraccio!

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptyGio 14 Apr 2016, 23:29

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptyVen 15 Apr 2016, 11:21

Forza ragazze, belle tenaci e determinate ad essere felici, sempre!

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142 UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142 UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptyVen 15 Apr 2016, 15:29

...mi ha risposto la fiv di Valencia ma non sono stata molto fortunata, dopo aver richiesto un consiglio del Dott. Forgiarini mi ha risposto credo la segretaria e mi ha detto che per avere un contatto si deve organizzare una visita via skipe...francamente io ora non ne ho nessuna voglia, volevo soltanto leggere qualche parola confortante e qualche piccolo consiglio per endometrio e non sono pronta per prendere impegni nemmeno via skipe ... non c'è stata la scintilla tutto qui...non ora almeno....
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptyVen 15 Apr 2016, 17:04

Mi dispiace che non ci sia stata la scintilla, ma forse hai bisogno di un po' di tempo per riprenderti fisicamente e per riprendere in mano la vostra vita!!!!
Un abbraccio
UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142 UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142 UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptyVen 15 Apr 2016, 17:12

Simo82 ha scritto:
Mi dispiace che non ci sia stata la scintilla, ma forse hai bisogno di un po' di tempo per riprenderti fisicamente e per riprendere in mano la vostra vita!!!!
Un abbraccio
UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142 UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142 UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptySab 16 Apr 2016, 15:39

Linda ha scritto:
...mi ha risposto la fiv di Valencia ma non sono stata molto fortunata, dopo aver richiesto un consiglio del Dott. Forgiarini mi ha risposto credo la segretaria e mi ha detto che per avere un contatto si deve organizzare una visita via skipe...francamente io ora non ne ho nessuna voglia, volevo soltanto leggere qualche parola confortante e qualche piccolo consiglio per endometrio e non sono pronta per prendere impegni nemmeno via skipe ... non c'è stata la scintilla tutto qui...non ora almeno....


Forzaaaaa babyyyyy. ...capisco quello che provi.... UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptySab 16 Apr 2016, 16:12

Ciao Linda...leggo solo ora...non è che abbia moltissimo tempo libero con i bimhi , lavoro, etc...etc...
Allora...noi abbiamo fatto tutto con Forgiarini...e ci siamo trovati benissimo.
Io insisterei per parlare "solo" con lui .
Il ns era un caso particolare...eppure oggi (dopo 1000 peripezie) siamo qua in 4 !
Non è che il Fivv faccia miracoli........però ti seguono (ehm.......ti segue) ...Forgiarini ti risponde di persona e ti fa sentire a tuo agio.......non tutti sono come lui.
Come dicevo anche a Miao in privato...non c'è paragone con altri medici (anche dello stesso centro). Ovvio...è un mio parere personale ...ma se senti chi c'è stato...la stragrande maggioranza ti dirà la stessa cosa.
Sei stanca ? Non hai voglia in questo momento ? Ok...prenditi del tempo...ma continua a lottare per il tuo sogno !
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptySab 16 Apr 2016, 16:46

Barbapapà ha scritto:
Ciao Linda...leggo solo ora...non è che abbia moltissimo tempo libero con i bimhi , lavoro, etc...etc...
Allora...noi abbiamo fatto tutto con Forgiarini...e ci siamo trovati benissimo.
Io insisterei per parlare "solo" con lui .
Il ns era un caso particolare...eppure oggi (dopo 1000 peripezie) siamo qua in 4 !
Non è che il Fivv faccia miracoli........però ti seguono (ehm.......ti segue) ...Forgiarini ti risponde di persona e ti fa sentire a tuo agio.......non tutti sono come lui.
Come dicevo anche a Miao in privato...non c'è paragone con altri medici (anche dello stesso centro). Ovvio...è un mio parere personale ...ma se senti chi c'è stato...la stragrande maggioranza ti dirà la stessa cosa.
Sei stanca ? Non hai voglia in questo momento ?  Ok...prenditi del tempo...ma continua a lottare per il tuo sogno !

Grazie di cuore.....mi prenderò un po' di tempo per poi ripartire ....un bacio ai tuoi piccolini UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptyLun 18 Apr 2016, 08:50

Ciao linda
il tuo sconforto e la tua stanchezza sono più che comprensibili visti i fallimenti che hai dovuto vivere....non sai come ti capisco (come sai 8 ovodonazione anche io...)
Mi spiace che con il fiv non stia andando bene il primo approccio.ma il colloquio via skipe si paga?perché in fondo forse ti permetterebbe di conoscere forgianini di persona, sentire se ti ci trovi e spiegare ancora meglio le tue esigenze...
Un abbraccio energetico!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptyLun 18 Apr 2016, 09:33

siamoqui ha scritto:
Ciao linda
il tuo sconforto e la tua stanchezza sono più che comprensibili visti i fallimenti che hai dovuto vivere....non sai come ti capisco (come sai 8 ovodonazione anche io...)
Mi spiace che con il fiv non stia andando bene il primo approccio.ma il colloquio via skipe si paga?perché in fondo forse ti permetterebbe di conoscere forgianini di persona, sentire se ti ci trovi e spiegare ancora meglio le tue esigenze...
Un abbraccio energetico!

Ciao tesoro, ora vedo come muovermi, in questo periodo mi è stata riscontrata la pressione alta e mercoledì ho la visita dal cardiologo per accertarmi...non so se sia dovuta allo stress o ad altro però il mio medico curante mi ha detto che potrebbe essere una conseguenza di tutti gli estrogeni che fino ad oggi ho preso... vediamo un po'. Eh anche tu certo otto ovodonazioni pesano, pesano tanto sa a livello psicologico che economico, la stanchezza si sente eccome e per quanto mi riguarda anche la voglia di voltare le spalle a tanta sofferenza ma poi mi dico dai un ultimo sforzo..se potrò farò un altro piccolo tentativo. Un abbraccio grande UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptyLun 18 Apr 2016, 09:52

Per me devi provare embrio...a questo punto devi provare il tutto per tutto. io non ci capisco niente, ma potrebbe essere che il problema non sia l'attecchimento, ma la qualità del seme anche se da tutti gli esami sembra perfetto.
ti voglio bene cara mia...resisti!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptyLun 18 Apr 2016, 10:40

Violet ha scritto:
Per me devi provare embrio...a questo punto devi provare il tutto per tutto. io non ci capisco niente, ma potrebbe essere che il problema non sia l'attecchimento, ma la qualità del seme anche se da tutti gli esami sembra perfetto.
ti voglio bene cara mia...resisti!


Grazie amica mia.... UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptyLun 18 Apr 2016, 11:01

Anke io quoto doppia donaz!proviamo l intentato e vediamo sperando sia la soluzione definitiva!da congelato costa meno, io sn pro fresco sempre ma qui, a livello economico, bisogna valutare di potet fare tot tentativi, sperando sempte che il primo sia l ultimo!!!, spendendo il meno possibile in modo da consentirci appunto, un tot di tentativi qualora la malasorte continui. A volgere il suo infame sguardo su di noi cmq andate avanti!! Ti penso e ti stringo forte
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptyLun 18 Apr 2016, 12:11

rochina ha scritto:
Anke io quoto doppia donaz!proviamo l intentato e vediamo sperando sia la soluzione definitiva!da congelato costa meno, io sn pro fresco sempre ma qui, a livello economico, bisogna valutare di potet fare tot tentativi, sperando sempte che il primo sia l ultimo!!!, spendendo il meno possibile in modo da consentirci appunto, un tot di tentativi qualora la malasorte continui. A volgere il suo infame sguardo su di noi cmq andate avanti!! Ti penso e ti stringo forte


Tesoro grazie per essermi vicina e io lo sento che è così....anche io sono propensa pera doppia, dobbiamo solo capire bene il centro, inizialmente ero proiettata per il Gennet poi adesso sto pensando anche al Ginemed, i prezzi per crioembrio transfer sono gli stessi in entrambi i centri. Ci voglio pensare ancora un po' e capire dove mi porta il cuore... UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptyMar 19 Apr 2016, 07:44

Linda... passo per un grossissimo abbraccio. Sono fiduciosa per te, la tua strada si fa sempre più chiara.

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 EmptyMar 19 Apr 2016, 09:26

Ciao cara Linda! Penso che il tuo momento di stanchezza e di sconforto sia più che umano. Una strada sempre in salita e piena di ostacoli non può se non essere accompagnata da momenti di difficoltà emotiva e psicologica, oltre che da franchezza fisica vera.

Se posso darti un consiglio, però, visto la tua tenacia e la volontà di proseguire con un altro tentativo, io un colloquio skype con Forgiarini lo farei ORA. Rimandare significa rimanere con un dubbio che ti può sottilmente logorante e fare male. Un colloquio skype non è un impegno. È un semplice consulto. Così il tempo te lo prendi, se ne senti il bisogno, con qualche certezza on più, che fa bene al cuore.
Io ho fatto colloqui skype mesi prima di decidere cosa fare, ma questi ha permesso che la decisione maturare serenamente dentro me.

Un abbraccio forte forte. Ti capisco.
flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN MOMENTO DI STANCHEZZA
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» stronzata di carnevale ma
» ...una strana pace...
» In Italia l'eterologa potete farla anche
» consiglio su embryolab salonicco
» il mio momento no

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: