Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 UN MOMENTO DI STANCHEZZA

Andare in basso 
+15
FraP82
ioete
Cla
miao71
psicofata
uculele1
lelo70
Simo82
airali
mongy
rochina
lastina
Eshy13
LApissi
Linda
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 3 EmptyMar 19 Apr 2016, 10:07

musetto70 ha scritto:
Ciao cara Linda! Penso che il tuo momento di stanchezza e di sconforto sia più che umano. Una strada sempre in salita e piena di ostacoli non può  se non essere accompagnata da momenti di difficoltà emotiva e psicologica, oltre che da franchezza fisica vera.

Se posso darti un consiglio, però,  visto la tua tenacia e la volontà  di proseguire con un altro tentativo, io un colloquio skype con Forgiarini lo farei ORA. Rimandare significa rimanere con un dubbio che ti può sottilmente logorante e fare male. Un colloquio skype non è un impegno. È un semplice consulto. Così  il tempo te lo prendi, se ne senti il bisogno, con qualche certezza on più,  che fa bene al cuore.
Io ho fatto colloqui skype mesi prima di decidere cosa fare, ma questi ha permesso che la decisione maturare serenamente dentro me.

Un abbraccio forte forte. Ti capisco.

flower

grazie Musetto....eh lo so qui  ci capiamo tutte.....un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 3 EmptyMar 19 Apr 2016, 10:43

Sono d'accordo con musetto70 per il colloquio con forgianini.chiedendo bene da dove vengono gli embrioni se sono freschi e che protocollo ti proporre bene.
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 3 EmptyMar 19 Apr 2016, 14:54

Tesoro mio. ....ti abbraccio forte. ....molto forte UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 3 EmptyMar 19 Apr 2016, 15:19

Eshy13 ha scritto:
Tesoro mio. ....ti abbraccio forte. ....molto forte UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 3 406823


amica mia UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: UN MOMENTO DI STANCHEZZA   UN MOMENTO DI STANCHEZZA - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN MOMENTO DI STANCHEZZA
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» fatine non torna il ciclo
» stronzata di carnevale ma
» Monitoraggio dosaggio progesterone: esperimento - aggiornamento 02-04-13
» In Italia l'eterologa potete farla anche
» E' UN MOMENTO DELICATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: