Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Premetto che vi penso tutte spesso!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Premetto che vi penso tutte spesso!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Premetto che vi penso tutte spesso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Premetto che vi penso tutte spesso!!!!   Premetto che vi penso tutte spesso!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 16:33

Visto che ormai io e Bibbi abbiamo un Hobby nuovo...ossia "INCICOGNARE" le persone che ci sono vicine....io vi voglio aggiornare un attimo sulle ultime novità....

A quanto pare il mio "DONO" è in via di evoluzione e funziona anche a distanza......

A febbraio quando ho avuto il mio primo aborto venni a sapere che aveva perso il bimbo anche una mia vecchia conoscente che si era sposata da poco.Cmq un paio di settimane fa non so come mai mi è venuta in mente e mi sono chiesta come stava e se era più riuscita a rimanere incinta.
Stamattina vado al centro per fare le benedette analisi di poliabortività e indovinate un po' che è entrato per fare le "BETA"??

Si proprio lei....volevo morire.....certo mi fa piacere per lei...soprattutto dopo quello che ha passato....ma considerando i tempi mi sa che l'ho pensata proprio nel periodo fertile...e ZAC ZAC

Se riuscissi ad estendere il mio dono anche a me stessa sarebbe una bella figata


lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premetto che vi penso tutte spesso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Premetto che vi penso tutte spesso!!!!   Premetto che vi penso tutte spesso!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 16:38

Wren80 ha scritto:
Visto che ormai io e Bibbi abbiamo un Hobby nuovo...ossia "INCICOGNARE" le persone che ci sono vicine....io vi voglio aggiornare un attimo sulle ultime novità....

A quanto pare il mio "DONO" è in via di evoluzione e funziona anche a distanza......

A febbraio quando ho avuto il mio primo aborto venni a sapere che aveva perso il bimbo anche una mia vecchia conoscente che si era sposata da poco.Cmq un paio di settimane fa non so come mai mi è venuta in mente e mi sono chiesta come stava e se era più riuscita a rimanere incinta.
Stamattina vado al centro per fare le benedette analisi di poliabortività e indovinate un po' che è entrato per fare le "BETA"??

Si proprio lei....volevo morire.....certo mi fa piacere per lei...soprattutto dopo quello che ha passato....ma considerando i tempi mi sa che l'ho pensata proprio nel periodo fertile...e ZAC ZAC

Se riuscissi ad estendere il mio dono anche a me stessa sarebbe una bella figata


lol! lol!

ehm riusciresti a pensarmi intorno al 14 - 15 settembre??
grassie...


magari bastasse ciò ... vi penserei tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Premetto che vi penso tutte spesso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Premetto che vi penso tutte spesso!!!!   Premetto che vi penso tutte spesso!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 16:47

Sogno...ti inserisco nel mio calendario...sai...non credo a queste cose....ma a volte ci sono talmente tante coincidenze...tanto provare non costa niente....chiaramente voglio essere pensata anche io molto intensamente a gennaio lol!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Premetto che vi penso tutte spesso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Premetto che vi penso tutte spesso!!!!   Premetto che vi penso tutte spesso!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 16:52


Che dirti...spero che penserai un pochino anche a me...come io, anche se non ho "poteri speciali" Razz penserò a te!

cheers lol! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premetto che vi penso tutte spesso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Premetto che vi penso tutte spesso!!!!   Premetto che vi penso tutte spesso!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 16:53

Wren80 ha scritto:
Sogno...ti inserisco nel mio calendario...sai...non credo a queste cose....ma a volte ci sono talmente tante coincidenze...tanto provare non costa niente....chiaramente voglio essere pensata anche io molto intensamente a gennaio lol!

tranqui a gennaio farò delle seduta di yoga e ti penserò intensamente!!
mal che vada ti fischieranno un pò le orecchie!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Premetto che vi penso tutte spesso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Premetto che vi penso tutte spesso!!!!   Premetto che vi penso tutte spesso!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 16:58

Hai ragione...mal che vada mi sentirò in compagnia....in ogni caso è una gran bella cosa
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Premetto che vi penso tutte spesso!!!! Empty
MessaggioTitolo: tesoro   Premetto che vi penso tutte spesso!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 18:40

quando ad ottobre faròil transfer pensami pensami pensami! Very Happy
io farò lo stesso..dato che a quanto pare ho un pò di poteri anche io..ovvio sempre sulle altre! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Premetto che vi penso tutte spesso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Premetto che vi penso tutte spesso!!!!   Premetto che vi penso tutte spesso!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 19:07

Wren80 ha scritto:
Visto che ormai io e Bibbi abbiamo un Hobby nuovo...ossia "INCICOGNARE" le persone che ci sono vicine....io vi voglio aggiornare un attimo sulle ultime novità....

A quanto pare il mio "DONO" è in via di evoluzione e funziona anche a distanza......

A febbraio quando ho avuto il mio primo aborto venni a sapere che aveva perso il bimbo anche una mia vecchia conoscente che si era sposata da poco.Cmq un paio di settimane fa non so come mai mi è venuta in mente e mi sono chiesta come stava e se era più riuscita a rimanere incinta.
Stamattina vado al centro per fare le benedette analisi di poliabortività e indovinate un po' che è entrato per fare le "BETA"??

Si proprio lei....volevo morire.....certo mi fa piacere per lei...soprattutto dopo quello che ha passato....ma considerando i tempi mi sa che l'ho pensata proprio nel periodo fertile...e ZAC ZAC

Se riuscissi ad estendere il mio dono anche a me stessa sarebbe una bella figata


lol! lol!

No guarda...ormai siamo al paradosso...io metto incinte pure le cantanti cinquantenni e tu la gente a distanza...con la sola forza del pensiero...io ti penso tantissimo..ce la sto mettendo tutta ti giuro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Premetto che vi penso tutte spesso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Premetto che vi penso tutte spesso!!!!   Premetto che vi penso tutte spesso!!!! EmptyLun 30 Ago 2010, 19:27

Wren se tu volessi pensarmi intorno all'8 settembre,mi farebbe piacere cheers scherzo,che poteriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii raga
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Premetto che vi penso tutte spesso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Premetto che vi penso tutte spesso!!!!   Premetto che vi penso tutte spesso!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Premetto che vi penso tutte spesso!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pensavo...
» troviamo un termine per "donatrici"
» Ci penso sempre più spesso
» un saluto....
» finito finalmenteeeeeeee!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: