Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TSH a 3,05 al 3 pt Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 TSH a 3,05 al 3 pt

Andare in basso 
+5
lastina
sole&luna
Simo82
Samu40
alchimiamia
9 partecipanti
AutoreMessaggio
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

TSH a 3,05 al 3 pt Empty
MessaggioTitolo: TSH a 3,05 al 3 pt   TSH a 3,05 al 3 pt EmptyLun 18 Apr 2016, 19:21

Venerdì ho dosato, di testa mia, il TSH al 3 pt, sono andata la mattina a far l'esame senza aver preso il tirosint 75...ed è risultato 3.05...un po' altino...che sia lo stress pt e gli ormoni? incremento il dosaggio?
Questo forum ormai è una droga lol!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

TSH a 3,05 al 3 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH a 3,05 al 3 pt   TSH a 3,05 al 3 pt EmptyLun 18 Apr 2016, 20:51

È un po' altino.........perché non chiedi all'endocrinologo oppure al centro che ti segue?
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

TSH a 3,05 al 3 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH a 3,05 al 3 pt   TSH a 3,05 al 3 pt EmptyLun 18 Apr 2016, 20:54

Quoto Floris, è meglio chiedere così sei sicura anche del dosaggio da assumere!!!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

TSH a 3,05 al 3 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH a 3,05 al 3 pt   TSH a 3,05 al 3 pt EmptyLun 18 Apr 2016, 22:37

Si un po' altino chiedi parere endocrinologo anche io lo preso prima e durante ¨
la gravidanza !!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

TSH a 3,05 al 3 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH a 3,05 al 3 pt   TSH a 3,05 al 3 pt EmptyMar 19 Apr 2016, 07:37

Concordo... è un po' altino. Ancora nel range... ma in caso di gravidanza va assolutamente abbassato.

TSH a 3,05 al 3 pt 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

TSH a 3,05 al 3 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH a 3,05 al 3 pt   TSH a 3,05 al 3 pt EmptyMar 19 Apr 2016, 08:15

Concordo con le altre fatine, il tsh è alto per una gravidanza. Consulta l'endocrinologo e parlane con il centro
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

TSH a 3,05 al 3 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH a 3,05 al 3 pt   TSH a 3,05 al 3 pt EmptyMar 19 Apr 2016, 08:36

Ciaooo....hai chiesto al centro o all'endocrinologo per il dosaggio?

A me prima del transfer con 2.8 mi ha fatto aumentare il dosaggio per tre giorni e poi un giorno si ed un giorno no.
L"endocrinologia mi aveva detto che devo stare sotto 2.5.

Tienici aggiornate e ..... in bocca al lupo!

flower
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

TSH a 3,05 al 3 pt Empty
MessaggioTitolo: Ma prima di iniziare   TSH a 3,05 al 3 pt EmptyMar 19 Apr 2016, 10:54

Quanto era? Da quanto prendi il farmaco?

Dovrebbe essere intorno a due ma in ogni caso non è un valore legato a disfunzioni tiroidee quindi è già una cosa positiva......

Prima di aumentare il dosaggio o parli con il dottore oppure aspetti le beta.....
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

TSH a 3,05 al 3 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH a 3,05 al 3 pt   TSH a 3,05 al 3 pt EmptyMar 19 Apr 2016, 14:51

Io so che deve stare sotto a 2...per una gravidanza!
Chiedi al tuo endocrinologo. ..o gine
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

TSH a 3,05 al 3 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH a 3,05 al 3 pt   TSH a 3,05 al 3 pt EmptyMar 19 Apr 2016, 16:59

ioete ha scritto:
Quanto era? Da quanto prendi il farmaco?

Dovrebbe essere intorno a due ma in ogni caso non è un valore legato a disfunzioni tiroidee quindi è già una cosa positiva......

Prima di aumentare il dosaggio o parli con il dottore oppure aspetti le beta.....

Il farmaco ormai lo prendo da 3 anni: inizialmente eutirox...ma non mi si abbassava, non lo assimilavo, con tirosint, che è in fiale, era andato a posto, l'ultimo esame era di dicembre (tsh 1,4). Gli anticorpi antitiroidei erano a posto. Adesso ho deciso di dosarlo di mia spontanea volontà e vederlo a 3 mi ha un po' allarmato. Ho sentito l'endocrinologo, dice di alternare il tirosint da 75 con quello da 100....che palle però aumentare sempre, spero non abbia compromesso anche questo il tentativo già partito storto!!!

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

TSH a 3,05 al 3 pt Empty
MessaggioTitolo: Tranquilla non hai compromesso nulla   TSH a 3,05 al 3 pt EmptyMar 19 Apr 2016, 19:02

Nella mia seconda gravidanza non sono stata bravissima con eutirox e nei primi mesi, mi sembra il terzo o quarto il toh mi era balzato a quattro poi l'ho mantenuto intorno a tre ma non sono mai riuscita ad abbassarlo....
Tranquilla tre non è male assolutamente, con una dose più alta lo sistemi subito anzi ti consiglio un ricontrollo tra un mese che potrebbe scendere anche sotto il due....
Tranquilla...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TSH a 3,05 al 3 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH a 3,05 al 3 pt   TSH a 3,05 al 3 pt Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TSH a 3,05 al 3 pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: