Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci sono anche io :) - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci sono anche io :)

Andare in basso 
+22
Fatina187
mammachioccia
Aika
Bruchina
aspettando voi
dolcevita73
FraP82
Eli81
lastina
Federica76
airali
Simo82
rochina
mongy
pafletta
sole&luna
Barbapapà
gladiatori7475
stefy
Linda
Eshy13
pulcina
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyLun 23 Mag 2016, 22:27

Grazie ragazze .... eh ormai ogni cosa che faccio esce un intoppo ... si assorbe il colpo e si prosegue ...grazie x il supporto ...appena mi sono sentita meglio il primo pensiero è stato chiedere consiglio a voi ... Ci sono anche io :) - Pagina 3 374861
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyLun 23 Mag 2016, 22:42

Ciao pulcina mi spiace tanto per l esito,. Pensa a riposare e a recuperare e cercare di affrontare tutto il percorso con la massima serenità. Una volta che avrai chiaro il percorso troverete la soluzione che porta al vostro sogno!
Dai pulcina forza !! Siamo  compagne di avventura, sono sicura che saremo anche nello stesso periodo compagne di pancine!!
Ti sono vicina un abbraccio forte!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyMar 24 Mag 2016, 17:49

Sicuramente la IUI è scartata, con una tuba chiusa si passa al secondo livello, fivet o ICSI che sia.
Dipenderà dagli esiti di tuo marito.
Dovresti però capire se c'è una slpingite o altro perchè se è chiusa per via di un'infezione potrebbe interferire con un'eventuale gravidanza e spesso consigliano di toglierla. Chiedi chiarimenti a chi ti segue.
Per me fu un sollievo scoprire la tuba chiusa, perchè voleva dire non rischiare più una gravidanza plurigemellare incontrollata.
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyMar 24 Mag 2016, 18:14

mammachioccia ha scritto:
Sicuramente la IUI è scartata, con una tuba chiusa si passa al secondo livello, fivet o ICSI che sia.
Dipenderà dagli esiti di tuo marito.
Dovresti però capire se c'è una slpingite o altro perchè se è chiusa per via di un'infezione potrebbe interferire con un'eventuale gravidanza e spesso consigliano di toglierla. Chiedi chiarimenti a chi ti segue.
Per me fu un sollievo scoprire la tuba chiusa, perchè voleva dire non rischiare più una gravidanza plurigemellare incontrollata.
Ti ringrazio x le dritte ... io non ci sto capendo niente... il mio gine insiste ankora sulla iui ... anke io credo che visto l ulteriore riduzione di possibilità sia meglio passare direttamente alla fivet ... ora vedo come va la tese con mio marito e poi parlo come si deve con il gine ...
Ma toglimi una curiosità ma con la tuba chiusa se faccio la fivet non si può comunque avere una gravidanza gemellare ?in quel caso non avviene tutto in utero ?
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyMar 24 Mag 2016, 18:16

Bruchina ha scritto:
Ciao pulcina mi spiace tanto per l esito,. Pensa a riposare e a recuperare e cercare di affrontare tutto il percorso con la massima serenità. Una volta che avrai chiaro il percorso troverete la soluzione che porta al vostro sogno!
Dai pulcina forza !! Siamo  compagne di avventura, sono sicura che saremo anche nello stesso periodo compagne di pancine!!
Ti sono vicina un abbraccio forte!!!
Bruchinaaa bella ....Sisi ... compagne d avventura e disavventure ... compagne di pancine ... magari ... lo spero tanto ! Ci sono anche io :) - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyMar 24 Mag 2016, 18:39

pulcina ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Sicuramente la IUI è scartata, con una tuba chiusa si passa al secondo livello, fivet o ICSI che sia.
Dipenderà dagli esiti di tuo marito.
Dovresti però capire se c'è una slpingite o altro perchè se è chiusa per via di un'infezione potrebbe interferire con un'eventuale gravidanza e spesso consigliano di toglierla. Chiedi chiarimenti a chi ti segue.
Per me fu un sollievo scoprire la tuba chiusa, perchè voleva dire non rischiare più una gravidanza plurigemellare incontrollata.
Ti ringrazio x le dritte ... io non ci sto capendo niente... il mio gine insiste ankora sulla iui ... anke io credo che  visto l ulteriore riduzione di possibilità sia meglio passare direttamente alla fivet ... ora vedo come va la tese con mio marito e poi parlo come si deve con il gine  ...
Ma toglimi una curiosità ma con la tuba chiusa se faccio la fivet non si può comunque avere una gravidanza gemellare ?in quel caso non avviene tutto in utero ?
La fecondazione con la fivet avviene in vitro, poi ti trasferiscono gli embrioni in utero (il numero lo si decide insieme prima del transfer). Diciamo che salti il passaggio per le tube, prelevano gli ovociti dalle ovaie e trasferiscono direttamente gli embrioni formati in utero.
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyMer 25 Mag 2016, 10:21

okkkkk, chiarissima grazie... cmq non penso abbia un infenzione ho fatto proprio questo mese tampone vaginale e cervicale ... tutto negativo... non saprei proprio... se parlo con il gine è tutto peace and love... nel senso che per lui tutto non è grave... da una parte non crea allarmismi e a modo suo vuole farmi stare tranquilla d altro canto però resto un po' interdetta ... ehhhhh... boh... che confusione
grazie ancora Ci sono anche io :) - Pagina 3 374861
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyMer 25 Mag 2016, 10:24

Benvenuta!

Intanto vorrei rincuorarti. Il 30% è una percentuale altissima nel nostro campo. E poi vorrei dirti che a me avevano dato il 25% di possibilità, e ora quel 25% sta cercando di distruggermi il cavo di alimentazione del computer.
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyMer 25 Mag 2016, 13:10

Fatina187 ha scritto:
Benvenuta!

Intanto vorrei rincuorarti. Il 30% è una percentuale altissima nel nostro campo. E poi vorrei dirti che a me avevano dato il 25% di possibilità, e ora quel 25% sta cercando di distruggermi il cavo di alimentazione del computer.



Il 30% con la fivet o con la iui? cmq che bellissimo 25% che tesorooooooooo!!!!!!!!!!! Ci sono anche io :) - Pagina 3 806920 Ci sono anche io :) - Pagina 3 806920 Ci sono anche io :) - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyMer 25 Mag 2016, 16:22

pulcina ha scritto:
Fatina187 ha scritto:
Benvenuta!

Intanto vorrei rincuorarti. Il 30% è una percentuale altissima nel nostro campo. E poi vorrei dirti che a me avevano dato il 25% di possibilità, e ora quel 25% sta cercando di distruggermi il cavo di alimentazione del computer.



Il 30% con la fivet o con la iui? cmq che bellissimo 25%  che tesorooooooooo!!!!!!!!!!! Ci sono anche io :) - Pagina 3 806920 Ci sono anche io :) - Pagina 3 806920 Ci sono anche io :) - Pagina 3 806920


Con la iui non credo ci siano tante possibilità!
Si hanno meno percentuale di successo. ...ho sentito parlare del 10-15%
Tutto naturalmente dipende dalla età. .. Ci sono anche io :) - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyMer 25 Mag 2016, 17:04

pulcina ha scritto:
okkkkk, chiarissima grazie... cmq non penso abbia un infenzione ho fatto proprio questo mese tampone vaginale e cervicale ... tutto negativo...
Il tampone non valuta utero e tube, ma solo la cervice e la vagina, un'infezione pregressa alle tube non la vedi così. A me avevano fatto fare uno specifico esame del sangue per cercare gli anticorpi di questo virus che causa queste infezioni. Se lo ritrovi te lo scrivo.
Il liquido che potrebbe ristagnare dentro, ritenuto pericoloso per una gravidanza, non si piò vedere per certo (forse solo in laparo). Si sa solo che una tuba chiusa (malfunzionante) può averne e riversarne.
Detto tutto questo io non ho avuto la voglia nè il coraggio di farmela asportare comunque e oggi ho con me i miei due disperati...
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyMer 25 Mag 2016, 17:14

oiboh ... escono sempre cose nuove... il gine non me ne aveva proprio parlato .... che desolazione... Embarassed
Ora siamo rimasti d'accordo che dopo la Tese dell'8 giugno al maritino l 'avrei contattato per comunicargli esito e valutare il da farsi... questa del motivo della tuba chiusa sarà la prima domanda che gli faccio... grazie per le info Surprised
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: TESE CON QUALCOSA...   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyGio 26 Mag 2016, 18:05

pulcina ha scritto:
Eli81 ha scritto:
Cara Pulcina, perdona il ritardo con cui arrivo a darti il benvenuto, ma eccomi!
Presente all'appello e con una buona notizia: compagno azoospermico, problema secretivo, e oggi siamo genitori di uno splendido bimbo nato da eterologa, che è un pezzo del nostro cuore, amato alla follia.
Prima di passare direttamente all'eterologa fate bene a darvi una chance con l'operazione, così vi tranquillizzare anche sulla salute di tuo marito. Noi a suo tempo facemmo la TESE, non servi a nulla perché non c'era proprio nulla da recuperare ma non ce ne pentiamo perché per quanto ci riguarda era un dubbio da togliersi. Poi sei così giovane!! Vedrai che qualunque sarà la strada andrà bene. Se hai/avrai bisogno di info non esitare a contattarmi.
Un abbraccio!  
Ma grazie .... siete tutte cosi dolci! Smile cmq questi dottori ke danno il 30% con la secretiva inizio a pensare ke sono numeri tanto per... nessuna delle fatine mi ha dato una notizia positiva in questo senso... io non ci pongo speranze nella tese... leggendo qua a la penso ke questo 30% sia il risultato di una frase molto ma molto ottimista buttata così... mio marito più c ha qualke speranzina ... bah meglio toglierci ogni dubbio kosì un domani non avere rimpianti.... abbiamo xò già parlato dell eventualità molto probabile che non vada bene e siamo entrambi daccordo sull eterologa ... sono contentissima per il vostro bimbo...spero tanto di potervi dare anke io la stessa notizia un giorno ... un bacio *-* Ci sono anche io :) - Pagina 3 806920


Anche a mio marito dallo spermiogramma nulla. Fu fatto in occasione di un tentativo di congelamento dello sperma per un tumore maligno al testicolo e per mettersi a riparo dagli eventuali effetti negativi della chemio. Dalla TESE, però, è uscito qualcosa, pochini ma ci sono! La cosa più importante è che mio marito è guarito dal tumore e poi viene anche la possibilità di un'omologa...
Quindi delle TESE con qualcosa ci sono, altrimenti non si farebbero mai. Stai tranquilla che una strada c'è sempre! flower
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyVen 27 Mag 2016, 18:50

cornelia74 ha scritto:
pulcina ha scritto:

Ma grazie .... siete tutte cosi dolci! Smile cmq questi dottori ke danno il 30% con la secretiva inizio a pensare ke sono numeri tanto per... nessuna delle fatine mi ha dato una notizia positiva in questo senso... io non ci pongo speranze nella tese... leggendo qua a la penso ke questo 30% sia il risultato di una frase molto ma molto ottimista buttata così... mio marito più c ha qualke speranzina ... bah meglio toglierci ogni dubbio kosì un domani non avere rimpianti.... abbiamo xò già parlato dell eventualità molto probabile che non vada bene e siamo entrambi daccordo sull eterologa ... sono contentissima per il vostro bimbo...spero tanto di potervi dare anke io la stessa notizia un giorno ... un bacio *-* Ci sono anche io :) - Pagina 3 806920


Anche a mio marito dallo spermiogramma nulla. Fu fatto in occasione di un tentativo di congelamento dello sperma per un tumore maligno al testicolo e per mettersi a riparo dagli eventuali effetti negativi della chemio. Dalla TESE, però, è uscito qualcosa, pochini ma ci sono! La cosa più importante è che mio marito è guarito dal tumore e poi viene anche la possibilità di un'omologa...
Quindi delle TESE  con qualcosa ci sono, altrimenti non si farebbero mai. Stai tranquilla che una strada c'è sempre! flower

Finalmente una bella fatina il cui maritino rientra nel 30% ... grazie x l info ... l ho detto subito a mio marito! Very Happy
Sono felicissima che tuo marito abbia vinto la sua grande battaglia ... e in becco alla cicogna x il resto ! Ci sono anche io :) - Pagina 3 374861
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyMer 08 Giu 2016, 08:52

Fatine buondi che ansia ... è arrivato il giorno della Tese al maritino ... sono in sala d attesa sola soletta ...
Come di prassi le nostre cose da semplici si complicano... dovevano fargli l intervento e visto che ha una piccola formazione ne approfittavano x togliere anche questa ...
Oggi ci dicono che faranno 2 tagli ... uno sul testicolo ... l altro all inguine ... l anestesia potrebbe essere lombare e in tal caso lo trattengono x la notte e nel caso hanno problemi a togliere la formazione potrebbero togliergli tutto il testicolo .... cose dette la prima volta oggi ... nessuno sa niente a parte noi ...ansia che ansia che ansia!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyMer 08 Giu 2016, 09:23

Pulcina bella... Capisco l'ansia...uff, perché i medici di inventano sempre cose nuove all'ultimo istante!? Non lo capiremo mai. Forza, sono convinta che siate in buone mani. Fidati del loro giudizio e cerca di stare serena.
Tra qualche ora sarà tutto apposto. Nel frattempo, sono con te!! Un abbraccione. ❤️
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyMer 08 Giu 2016, 10:04

Ti sono vicina cara,
la sala d'attesa è un momento estenuante ricordo bene che ansia pensare al mio amore sotto ferri per realizzare il nostro sogno!!
Spero vada tutto bene


Ci sono anche io :) - Pagina 3 769866 Ci sono anche io :) - Pagina 3 769866 Ci sono anche io :) - Pagina 3 769866 Ci sono anche io :) - Pagina 3 769866 Ci sono anche io :) - Pagina 3 769866 Ci sono anche io :) - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyMer 08 Giu 2016, 10:36

Pulcina sono con te, con voi. Tienici informate
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyMer 08 Giu 2016, 10:49

Grazie ragazze ... sempre in attesa ... pale
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyMer 08 Giu 2016, 13:00

Forzaaaa pulcina mia cara!!! Ci sono anche io :) - Pagina 3 769866Ci sono anche io :) - Pagina 3 806920Ci sono anche io :) - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyMer 08 Giu 2016, 13:06

Cara pulcina ti penso tantissimo!!!!!
E' finito l'intervento????
Ci sono anche io :) - Pagina 3 769866 Ci sono anche io :) - Pagina 3 769866 Ci sono anche io :) - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyMer 08 Giu 2016, 14:32

Maccheeee una coppia più sfortunata di me e mio marito difficile trovarla ... hanno avuto delle urgenze in sala operatoria ...mio marito era l ultimo ... hanno pensato bene di rimandare il suo intervento a data da destinare .... mio marito gli ha fatto prontamente notare che siamo in hotel a km da casa e con un treno di ritorno per il 10 mattina ... subito ci hanno portato un foglio con delle scuse formali (non vi dico il primo pensiero su come utilizzarlo che mi è venuto) e c hanno detto che domani mattina è il primo ... ankora più stress e ankora più ansia ... sono troppo amareggiata
Torna in alto Andare in basso
melina82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.06.16
Età : 42

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyMer 08 Giu 2016, 15:41

Mi dispiace tanto....su non vi amareggiate e raccogliete e forze x domani!!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyMer 08 Giu 2016, 16:21

Oh che rabbia!! Suspect Suspect
Dai che domattina è il primo in lista. Faranno presto! Voi non demoralizzatevi, coraggio! flower
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 EmptyMer 08 Giu 2016, 16:33

No ma che rabbia!! Ma voi non mollate che domani é finito tutto e venerdì ve ne tornate a casina!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anche io :)
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» scusate non sono margot..sono elisa78
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: