Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ora so cos'è la felicita!!!!

Andare in basso 
+21
chiara-bs
ioete
Simo82
Maggese
rochina
LApissi
Samu40
Linda
gladiatori7475
mammachioccia
Eli81
mongy
FraP82
lelo70
airali
Eshy13
siamoqui
lastina
pafletta
Barbapapà
Nati84
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ora so cos'è la felicita!!!!   ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 EmptyMer 25 Mag 2016, 10:16

La gioia che si prova non è nemmeno esprimibile a parole, è troppo immensa! Godetevi al vita!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ora so cos'è la felicita!!!!   ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 EmptyGio 26 Mag 2016, 11:01

Ragazze grazie di cuore....sn cosi felice che nn sento ne la stanchezza..ne il dolore del cesareo sn la vita...l amore la gioia... Più grande del mondo..e li amo da impazzire 8anni di dolore cancellati in 2minuti... Nn mollare mai!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ora so cos'è la felicita!!!!   ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 EmptyGio 26 Mag 2016, 11:12

Nati84 ha scritto:
Ragazze grazie di cuore....sn cosi felice che nn sento ne la stanchezza..ne il dolore del cesareo sn la vita...l amore la gioia... Più grande del mondo..e li amo da impazzire 8anni di dolore cancellati in 2minuti... Nn mollare mai!


Mi hai fatto emozionareee ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 769866 ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 769866 ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ora so cos'è la felicita!!!!   ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 EmptyGio 26 Mag 2016, 17:25

Mi ero persa questo bellissimo post affraid affraid affraid


Auguri infiniti!!!!!!


ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 806920 ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 806920 ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 806920 ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 806920 ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 806920 ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ora so cos'è la felicita!!!!   ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 EmptyVen 27 Mag 2016, 23:00

Non avevo visto!
Doppi auguri!! Benvenuti piccoli amori!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ora so cos'è la felicita!!!!   ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 EmptyMer 15 Giu 2016, 22:28

Passo per un abbraccio ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ora so cos'è la felicita!!!!   ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 EmptyGio 16 Giu 2016, 04:20

Grazie io e i miei piccoli ricambiamo al cubo!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ora so cos'è la felicita!!!!   ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 EmptyGio 16 Giu 2016, 17:15

Nati84 ha scritto:
Grazie io e i miei piccoli ricambiamo al cubo!


ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 769866 ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 525888 ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ora so cos'è la felicita!!!!   ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Lug 2016, 23:26

In super ritardo, congratulazioni e benvenuti alla Vita ai due cuccioli!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ora so cos'è la felicita!!!!   ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 EmptySab 09 Lug 2016, 06:17

Grazie mille cara!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ora so cos'è la felicita!!!!   ora so cos'è la felicita!!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ora so cos'è la felicita!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Non ci posso credere...
» 4.600 forse sono incinta
» È nato il mio tesoro
» Eccomi finalmente!!!
» La felicità è ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: