Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e IL CERCHIO SI CHIUDE CON Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

e IL CERCHIO SI CHIUDE CON

Andare in basso 
+19
mongy
Samu40
SOLE010
Cla
aga
Barbapapà
Aika
prisci81
Linda
FraP82
Simo82
musetto70
Eshy13
rochina
lastina
gladiatori7475
airali
ioete
Macry79
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

e IL CERCHIO SI CHIUDE CON Empty
MessaggioTitolo: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptyVen 10 Giu 2016, 12:31

un esito inferiore a 1...

e' andata così... sono contenta comunque di aver provato e non ho da rimproverarmi nulla.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Mi spiace....   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptyVen 10 Giu 2016, 12:33

È sempre difficile accettArlo....

airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptyVen 10 Giu 2016, 12:33

Non ci sono molte cose da dire.. Ti abbraccio forte!
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptyVen 10 Giu 2016, 12:41

mi dispiace davvero tanto, e IL CERCHIO SI CHIUDE CON 6142 e IL CERCHIO SI CHIUDE CON 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptyVen 10 Giu 2016, 13:09

Ti abbraccio forte!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptyVen 10 Giu 2016, 13:28

Mi spiace cara!tanto!!sei proprio certa di nn volerci riprovare?magari fai fare una curetta al maritino cn integratori vari....intanto ti mando un forte abbraccio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptyVen 10 Giu 2016, 13:41

Mi dispiace cara....ti abbraccio forte e IL CERCHIO SI CHIUDE CON 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptyVen 10 Giu 2016, 14:07

Gli integratori sono stati presi sia per il tentativo fortunato e anche questa volta. Penso che ambe due le volte questi hanno contribuito a portare gli embrioni a blastocisti. Ma la biologa era stata chiara stavolta: lo sperma era bruttissimo, quasi tutti gli spermatozoi morti e ha dovuto fare una ricerca pazzesca di quelli vivi e messi meglio. Qui andiamo incontro anche all'eventualità che facciamo un prossimo tentantivo e la biologa non abbia niente con cui fecondare.

Io sono veneta e questo era l'ultima mia stimolazione perchè per legge sono 3 i tentativi disponibili, speravo appunto per quello in un congelamento ma non è avvenuto percio' questo lo avverto come segnale che questa strada si è chiusa.

Non avessi mia figlia andrei privatamente a cercare un centro che fa IMSI e che magari studia un po' di piu' gli spermatozoi ed eventuali cure perché al momento non sembrano esserci soluzioni per le problematiche maschili, ma sapete anche voi che qui si parla di 5000 euro come minimo per tentativo e sappiamo che le probabilità comunque restano le stesse. L'altra strada sarebbe l'eterologia ma mio marito non è mai stato d'accordo perchè l'avvertirebbe come una sua sconfitta personale ed effettivamente neanche io mi sentirei di percorrere questa strada adesso che ho mia figlia (non l'avessi penso che avrei provato anche quella, non sono contraria). Bisogna anche pensare che ho la mia principessa, appunto, e devo pensare al suo futuro e questi soldi li tengo per lei magari per ingrandire la casa, per magari prenderci  un auto piu' grande così ci stiamo con tutto quando andiamo in vacanza... Per vivere la nostra vita con quel che abbiamo, al meglio. Penso che fra un po' aggiungeremo un altro componente a quattro zampe. Fortunatamente ha dei cuginetti e vedo che ha un carattere aperto e ha già trovato una simpatica amichetta, io e la madre abbiamo già pensato che cercheremo di portare avanti questa amicizia.

Io e mio marito siamo d'accordo: se ci sono sogni è giusto provarci finchè si può, ma è anche giusto decidere quando fermarsi. Per noi questo è il momento giusto. E siamo sinceri: non è andata male.

Ultima modifica di Macry79 il Ven 10 Giu 2016, 17:59 - modificato 1 volta.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptyVen 10 Giu 2016, 14:50

Macry, che belle parole che hai scritto, ti sento cmq serena, felice della vostra vita e di ciò che questa vi ha messo sulla vostra strada!si, una figlia ce l'hai, sei molto fortunata rispetto a chi, ancora insegue il sogno!ma questo nn vuol dire che uno non potesse e non possa desiderare un altro figlio, siamo come tutte le altre donne di questo mondo che magari desiderano un secondo o terzo figlio, purtroppo però dobbiamo scontrarci con la realtà!cara Macry, godi della vita e di ciò che hai, ti stimo molto e ti ringrazio x le bellissime parole che hai scritto!un abbraccio forte
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptyVen 10 Giu 2016, 15:25

Cara Macry, mi spiace e ti abbraccio forte. Mi associo alle parole di Rochina : sei serena ed è gmstato giusto provarci fino alla fine. Godetevi la Vita, che ve lo meritate tutti e tre!!

flower
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptyVen 10 Giu 2016, 15:30

Mi dispiace moltissimo, ma dalle tue bellissime parole si vede che sei serena e pronta ad attendere le altre fantastiche cose che la vita vi riserverà!!!!
flower flower
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptyVen 10 Giu 2016, 19:53

Cara, ho letto solo ora il tuo post. Mi spiace tantissimo per il negativo, ma dalle tue parole emerge la tua serenità. Ti abbraccio forte
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptyVen 10 Giu 2016, 20:36

Un abbraccio Macry e IL CERCHIO SI CHIUDE CON 6142
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptyVen 10 Giu 2016, 21:23

Mi spiace tantissimoooooo

e IL CERCHIO SI CHIUDE CON 6142
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptyVen 10 Giu 2016, 23:16

e IL CERCHIO SI CHIUDE CON 6142 e IL CERCHIO SI CHIUDE CON 6142 e IL CERCHIO SI CHIUDE CON 6142
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptySab 11 Giu 2016, 12:16

Mi dispiace per l'esito del tuo tentativo.
Però siete allo stesso tempo sereni........una figlia...c'è !!!
Parli con maturità.....da mamma e moglie.
Non aggiungo altro.
Un abbraccio e IL CERCHIO SI CHIUDE CON 6142
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptySab 11 Giu 2016, 15:39

Mi dispiace per il negativo che è sempre una batosta.
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptySab 11 Giu 2016, 17:12

Mi dispiace tanto, ma ti leggo serena, un forte abbraccio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptyLun 13 Giu 2016, 09:06

Macry79 ha scritto:
Gli integratori sono stati presi sia per il tentativo fortunato e anche questa volta. Penso che ambe due le volte questi hanno contribuito a portare gli embrioni a blastocisti. Ma la biologa era stata chiara stavolta: lo sperma era bruttissimo, quasi tutti gli spermatozoi morti e ha dovuto fare una ricerca pazzesca di quelli vivi e messi meglio. Qui andiamo incontro anche all'eventualità che facciamo un prossimo tentantivo e la biologa non abbia niente con cui fecondare.

Io sono veneta e questo era l'ultima mia stimolazione perchè per legge sono 3 i tentativi disponibili, speravo appunto per quello in un congelamento ma non è avvenuto percio' questo lo avverto come segnale che questa strada si è chiusa.

Non avessi mia figlia andrei privatamente a cercare un centro che fa IMSI e che magari studia un po' di piu' gli spermatozoi ed eventuali cure perché al momento non sembrano esserci soluzioni per le problematiche maschili, ma sapete anche voi che qui si parla di 5000 euro come minimo per tentativo e sappiamo che le probabilità comunque restano le stesse. L'altra strada sarebbe l'eterologia ma mio marito non è mai stato d'accordo perchè l'avvertirebbe come una sua sconfitta personale ed effettivamente neanche io mi sentirei di percorrere questa strada adesso che ho mia figlia (non l'avessi penso che avrei provato anche quella, non sono contraria). Bisogna anche pensare che ho la mia principessa, appunto, e devo pensare al suo futuro e questi soldi li tengo per lei magari per ingrandire la casa,  per magari prenderci  un auto piu' grande così ci stiamo con tutto quando andiamo in vacanza... Per vivere la nostra vita con quel che abbiamo, al meglio. Penso che fra un po' aggiungeremo un altro componente a quattro zampe. Fortunatamente ha dei cuginetti e vedo che ha un carattere aperto e ha già trovato una simpatica amichetta, io e la madre abbiamo già pensato che cercheremo di portare avanti questa amicizia.

Io e mio marito siamo d'accordo: se ci sono sogni è giusto provarci finchè si può, ma è anche giusto decidere quando fermarsi. Per noi questo è il momento giusto. E siamo sinceri: non è andata male.

Brava Macry...ti abbraccio forte....
Vivete la vostra vita al meglio, avete tanti altri sogni da portare avanti!Sò che fa male lo stesso...però vedrai che anche un altro componente a quattro zampe porterà tanta gioia... sunny sunny sunny
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptyLun 13 Giu 2016, 15:04

Uffi......
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptyMer 15 Giu 2016, 13:28

Mi dispiace macry .......
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptyMer 15 Giu 2016, 21:38

Passo per un forte abbraccio e IL CERCHIO SI CHIUDE CON 6142
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptyLun 20 Giu 2016, 12:53

Macry ho letto in ritardo il tuo post ma voglio mandarti un abbraccio forte e dirti che mi dispiace davvero e al tempo stesso che ammiro molto la tua maturità
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptyLun 20 Giu 2016, 20:18

e IL CERCHIO SI CHIUDE CON 6142 e IL CERCHIO SI CHIUDE CON 6142 e IL CERCHIO SI CHIUDE CON 6142
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON EmptyMar 21 Giu 2016, 17:40

e IL CERCHIO SI CHIUDE CON 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e IL CERCHIO SI CHIUDE CON   e IL CERCHIO SI CHIUDE CON Empty

e IL CERCHIO SI CHIUDE CON
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Verso la chiusura del cerchio ....
» e si chiude la sfiga di settembre....
» stasera si chiude il giro di visite con parenti
» il cerchio della vita
» LA PMA E' UN CERCHIO.. CHE PRIMA O POI SI CHIUDERA'...