Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione?   curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione? EmptyDom 19 Giu 2016, 18:12

Nuovo centro, piano terapeutico simile...in effetti l'altra volta non avevo risposto male (prelevati 8 dovetti) avevo fatto sempre e solo 225 UI di Gonal F. Questa volta parto con 250 Ui per i primi 2 giorni, poi il ginecologo dice che probabilmente abbasserà a 150
Leggo però che qualcuna di voi a usato anche Menopur o Luveris o Fostimon in
associazione...cosa cambia?

grazie


Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione?   curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione? EmptyMar 21 Giu 2016, 04:32

Ciao cara... Io ho usato anche il meropur che in effetti è più puro come farmaco e mira alla quantità di ovociti infatti io ho sempre prodotto molto quando sn stata stimolata con meropur invece il gonal mira di più alla qualità e meno alla quantità .nell ultimo tentativo ho usato solo Il gonal ed è andata benissimo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione?   curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione? EmptyMar 21 Giu 2016, 12:12

Pergoveris e gonal ma x me, il pergoveris è il top
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione?   curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione? EmptyMar 21 Giu 2016, 22:44

rochina ha scritto:
Pergoveris e gonal ma x me, il pergoveris è il top
posso chiederti perchè?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione?   curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione? EmptyMer 22 Giu 2016, 10:55

Rispetto al gonal che è solo fsh, il pergoveris è anke lh assieme che in sostanzaè ciò che serve agli ovociti x la qualità, poi è un farmaco molto più recente, quindi x me gli altri sn un po sorpassati, io che sn poor responder, le gravidanze le ho ottenute cn pergoveris
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione?   curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione? EmptyMer 22 Giu 2016, 14:52

rochina ha scritto:
Rispetto al gonal che è solo fsh, il pergoveris è anke lh assieme che in sostanzaè ciò che serve agli ovociti x la qualità, poi è un farmaco molto più recente, quindi x me gli altri sn un po sorpassati, io che sn poor responder, le gravidanze le ho ottenute cn pergoveris
quello che scrivi mi solleva....nel mio nuovo piano terapeutico ho il pergoveris che mi è stato prescritto ( su mia richiesta) proprio per migliorare la qualità ovocitaria, ma non l'ho mai usato, avevo preso il luveris. Speriamo bene allora......
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione?   curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione? EmptyGio 23 Giu 2016, 12:29

Cla XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
io i positivi li ho avuti solo col pergoveris!
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione?   curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione? EmptyGio 23 Giu 2016, 12:43

interessante! ma quindi c'è un modo per aumentare la qualità ovocitaria? io pensavo che si potesse lavorare sulla quantità prodotta ma che la qualità dipendesse dal DNA
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione?   curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione? EmptyGio 23 Giu 2016, 14:27

l'fsh aumenta la quantità, l'LH la qualità, il gonal contiene solo fsh, solitamente viene integrato con luveris, il pergoveris contiene entrambi sin dalla prima puntura, il luveris solitamente viene integrato più avanti.poi c'è da dire che il gonal è ormai un farmaco un po'vecchiotto, ci sono le nuove gonadropine come il pergoveris più affinate e migliori.
poi ovvio, dipende anche da come il corpo risponde e se la qualità fosse prorio pessima, non credo possa fare miracoli ma prima di tutto bisogna provare
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione?   curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione? EmptyGio 23 Giu 2016, 22:33

rochina ha scritto:
l'fsh aumenta la quantità, l'LH la qualità, il gonal contiene solo fsh, solitamente viene integrato con luveris, il pergoveris contiene entrambi sin dalla prima puntura, il luveris solitamente viene integrato più avanti.poi c'è da dire che il gonal è ormai un farmaco un po'vecchiotto, ci sono le nuove gonadropine come il pergoveris più affinate e migliori.
poi ovvio, dipende anche da come il corpo risponde e se la qualità fosse prorio pessima, non credo possa fare miracoli ma prima di tutto bisogna provare

Nel mio tentativo fortunato la Mitica mi fece cominciare con Luveris poi ho inserito il gonal.
Ora solo pergoveris così faccio una sola puntura..... Ma sono pennette come il gonal o fiale da risucchiare con la siringa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione?   curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
curiosità: che farmaci avete usato per la stimolazione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WIMDU: conoscete/avete usato?
» Farmaci durante la stimolazione
» Come avete accettato l'eterologa? O non l'avete ancora fatto?
» cambio di terapia
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: