Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aspettando martedi 12! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aspettando martedi 12!

Andare in basso 
+9
rochina
musetto70
lastina
Eshy13
mongy
Simo82
FraP82
airali
elensincercadellafelicita
13 partecipanti
AutoreMessaggio
elensincercadellafelicita
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.07.16

aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: aspettando martedi 12!   aspettando martedi 12! EmptyVen 08 Lug 2016, 18:32

ciao a tutte....mi chiamo elena.... sono nuova ho raccontato la mia storia nel post precedente....non so se si vede anche qui...devo prenderci un po la mano con questo forum....sono il lista per una fivet....martedi 12 finalmente mi fanno i prelievo....! cheers dopo due anni di dolori e lacrime,...finalmente nel bene o nel male arriveremo a una risposta...
voglio essere positiva,..anche se è il primo pick up che faccio...so che le percentuali non sono altissime...ma voglio vivermela bene sono stanca di soffrire....vorrei soltanto essere un po felice!vi chiedo qualche consiglio o cosa ne pensate di quello che m hanno detto...allorai miei dati..:"endometrio 10...follicoli 4 ..ma dice ne prendono in considerazione 3...uno 21mm e altri due a 17.5....ho preso menopur 150 fino a oggi e olgalutran....da stasera di menopur 75...penso sia una cosa buona il fatto che me lo hanno diminuito...voi che dite'?domenica sera gonasi..per lo scoppio e poi finalmente martedi...prelievo...!premetto che sentire i vostri pareri mi aiuta tanto...mi fa sentire capita e meno sola..in questo processo mi sono sentita spesso quella "diversa" rispetto alle mie amiche...vi ringrazio tanto x questo forum.....in becco alla cicogna a tutte aspettando martedi 12! 310596
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando martedi 12!   aspettando martedi 12! EmptySab 09 Lug 2016, 07:28

Cara Elena, capisco bene i tuoi sentimenti...credo che confrontarci con chi sa cosa si prova sia fondamentale.
Non sono un medico, ed il tuo piano terapeutico non lo conosco (io ho usato farmaci diversi), ma per la conta dei follicoli, mi sembra buona!! Martedì sarà un successo! ❤️❤️ il centro dove sei seguita ora ti dà fiducia: chiedi, chiedi sempre, chiedi ogni volta che hai un dubbio, e stai il pu serena possibile. Forza tesoro!!
Farete transfer da fresco?
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando martedi 12!   aspettando martedi 12! EmptySab 09 Lug 2016, 09:26

In bocca al lupo cara!!!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando martedi 12!   aspettando martedi 12! EmptySab 09 Lug 2016, 15:37

In bocca al lupo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elensincercadellafelicita
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.07.16

aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: incrocio le dita!   aspettando martedi 12! EmptySab 09 Lug 2016, 20:36

ciao a tutte...grazie del sostegno...si faremo il trasfer da fresco! oppure se non va bene...ci sono 4paiette di spermini congelati!diciamo che in qualche modo cmq vada i medici si sono organizzati!IO spero che sinceramente ....gli spermatozoi e il mi marito facciano un buon lavoro martedi! Very Happy nel frattempo sembra che manchino tantissimi giorni...abbiamo un ansia..... bounce non vedo l ora che passi velocemnte tutta la settimana x dire la verita.....almeno poi posso stare un po tranquilla spero....bhe ragazze menomale che ci siete voi! un abbraccio in becco alla cicogna aspettando martedi 12! 310596
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando martedi 12!   aspettando martedi 12! EmptySab 09 Lug 2016, 23:37

In bocca al lupo Ellen!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando martedi 12!   aspettando martedi 12! EmptyDom 10 Lug 2016, 00:00

Forzaaaaaa baby
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando martedi 12!   aspettando martedi 12! EmptyDom 10 Lug 2016, 08:41

Le attese sembra o aempre infinite...e aspettare é una delle prerogative di questo percorso. Ma noi saremo qui con te giorno per giorno, aspettando la gioia! ❤️ Forza! ❤️
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando martedi 12!   aspettando martedi 12! EmptyDom 10 Lug 2016, 09:52

In bocca al lupo! cheers
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando martedi 12!   aspettando martedi 12! EmptyDom 10 Lug 2016, 20:14

Martedì si avvicina !!!

In bocca al lupo!!
flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando martedi 12!   aspettando martedi 12! EmptyLun 11 Lug 2016, 10:18

buona fortuna Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando martedi 12!   aspettando martedi 12! EmptyLun 11 Lug 2016, 14:53

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando martedi 12!   aspettando martedi 12! EmptyMer 13 Lug 2016, 12:39

Ci siamo! Come è andata cara? ❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando martedi 12!   aspettando martedi 12! EmptyMer 13 Lug 2016, 13:27

Incrociataaaaaa x voi
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando martedi 12!   aspettando martedi 12! EmptyMer 13 Lug 2016, 14:50

Tutto bene? aspettando martedi 12! 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando martedi 12!   aspettando martedi 12! EmptyGio 14 Lug 2016, 18:45

Com'è andata???
Torna in alto Andare in basso
elensincercadellafelicita
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.07.16

aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: in attesa di risposte!   aspettando martedi 12! EmptyGio 14 Lug 2016, 19:30

ciao ragazze grazie del sostegno....avevo gia raccontato in un post come è andata...nn capisco come mai non si veda... :?:trovato ...ve lo allego l ho scritto mercoledi: ciao ragazze ieri ho fatto il pick up....anestesia totale,svegliata dolorante e in lacrime chiedendo se avessero trovato qualcosa.....ma naturalmente subito nn mi potevano dire nulla!riportata in camera fra l ansia e l intontimento e i dolori ...ho avuto notizie...(non so se considerarle positive) hanno trovato un solo ovulo.... di tre follicoli uno solo....ci so rimasta un po male....perchè gia le possibilita che avvenga il miracolo ..alla prima è difficile...poi con un solo ovulo mi pare raro....cmq ormai si va avanti....venerdi transfert....non resta che incrociare le dita...!intanto prometrium ovuli 3 volte al giorno...
Ho dolori al basso ventre...e mi sento tipo costipata...camminando vedo le stelle e anche stando distesa non è che stia meglio... ! un abbarccio a tutte
  Oggi invece sto meglio i dolori sono passati....ho dovuto fare un clistere però xche ero bloccata....avevo un dolore infinito...non riuscivo nemmeno a mangiare...si vede l anestesia mi ha dato st'effetto....bloccandomi per tre giorno 🐒 Rolling Eyes  comunque sto bene fisicamente....domani è il grande giorno del transfert....dell unico ovetto che c'è.....ho paura sinceramente che qualcosa vada storto...ma se nn fosse fecondato me lo avrebbero gia detto secondo voi?'ho paura di arrivare li e che nn se ne faccia nulla.....tutto concentrato in un unica chance....ho paura di deludere mio marito...la mia famiglia...ce un sacco di apprensione e aspettative intorno a me in questi giorni....un abbraccio a tutte flower
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando martedi 12!   aspettando martedi 12! EmptyGio 14 Lug 2016, 20:21

Ciao Elena, in bocca al lupo per domani.
Io penso che se non si sia fecondato te lo avrebbero già comunicato.

Ps: l'esito di queste cose non dipende da te...come da nessun'altra donna.
Non farti mai colpe che non hai.

Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando martedi 12!   aspettando martedi 12! EmptyGio 14 Lug 2016, 22:28

Carissima Elena, sono sollevata nel sentirti più serena. Tutti incrociati per domani!
Un abbraccio e tanti auguri di cuore.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando martedi 12!   aspettando martedi 12! EmptyVen 15 Lug 2016, 09:48

Elena, in bocca al lupo per oggi!!
flower
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando martedi 12!   aspettando martedi 12! EmptyVen 15 Lug 2016, 11:56

in bocca al lupoooo aspettando martedi 12! 806920
Torna in alto Andare in basso
melina82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.06.16
Età : 42

aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando martedi 12!   aspettando martedi 12! EmptyVen 15 Lug 2016, 12:10

In bocca al lupo Elena!!!
Non darti nessuna colpa e sopratutto non pensare alle aspettative degli altri e a cosa desidera la tua famiglia!!! Pensa solo a te e stai serena e rilassata.
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando martedi 12!   aspettando martedi 12! EmptyVen 15 Lug 2016, 13:30

Forzaaaaa
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando martedi 12!   aspettando martedi 12! EmptyVen 15 Lug 2016, 14:18

Ti pensiamo tanto... ❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aspettando martedi 12! Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando martedi 12!   aspettando martedi 12! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aspettando martedi 12!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì pick up
» martedì terza IUI
» passetto...passetto...
» martedi laparo..
» Martedì pick-up

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: