Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Trovata la felicità ad Atene Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Trovata la felicità ad Atene

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Trovata la felicità ad Atene Empty
MessaggioTitolo: Trovata la felicità ad Atene   Trovata la felicità ad Atene EmptyGio 14 Lug 2016, 16:44

Ciao ragazze, sono nuova in questo forum e volevo condividere la mia felicità!!!!!!!!!!!! Sono da due mesi una mamma di tre bellissimi bimbi! tre maschi in una volta. Però ad arrivare a questo risultato non sapete che cosa ho dovuto passare. Tre tentativi falliti in diversi centri uno in Spagna, un secondo nella repubblica Ceca e il terzo a Salonicco. Non accettavo il fallimento......nè io nè mio marito.E dopo quattro anni di tentativi mi sono rimessa in gara. Per caso ho conosciuto l'amica di mia cugina che mi ha vivamente raccomandato un centro ad ATene. Ho iniziato a raccogliere delle informazioni tramite altre donne se lo connobbero e da internet. Finalmente abbiamo preso la decisione e ci siamo andati ad Atene per una prima visita dopo tante email scambiate e telefonate. Tutto fatto in ordine e programmato all'ultimo dettaglio. Il dottor Athanassiou(IVF athens center) insieme alla sua coordinatrice non solo ci ha accolti ma ci ha offerto un sostegno meraviglioso. Con il primo tentativo è risucito a darci un risultato positivo! E se volete dei consigli sono qui! Trovata la felicità ad Atene 806920 Trovata la felicità ad Atene 310596 Tre belli bambini che mi danno un'enorme felicità ma anche tanta stanchezza!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Trovata la felicità ad Atene Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovata la felicità ad Atene   Trovata la felicità ad Atene EmptySab 16 Lug 2016, 17:44

Auguri!!!!!!!!!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Trovata la felicità ad Atene Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovata la felicità ad Atene   Trovata la felicità ad Atene EmptyMar 19 Lug 2016, 04:54

Infinit auguriii io ho 2gemelli di 2 mesi e sn sfinita ma strafelice quindi immagino te!!!!! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Trovata la felicità ad Atene Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovata la felicità ad Atene   Trovata la felicità ad Atene EmptyMar 19 Lug 2016, 05:41

Congratulazioni! Queste testimonianze ricaricano sempre! ❤️❤️❤️
Buona vita alla tua bella famiglia.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Trovata la felicità ad Atene Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovata la felicità ad Atene   Trovata la felicità ad Atene EmptyMar 19 Lug 2016, 21:42

Trovata la felicità ad Atene 4878 Trovata la felicità ad Atene 4878 Trovata la felicità ad Atene 4878 Trovata la felicità ad Atene 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trovata la felicità ad Atene Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovata la felicità ad Atene   Trovata la felicità ad Atene Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trovata la felicità ad Atene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inizia sanremo...apre la clerici
» notaio ad Atene
» Trovata la donatrice!
» dottoressa Giulia Colombo a Milano
» Medimall Atene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: