Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 help aereo per Praga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 help aereo per Praga

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

help aereo per Praga Empty
MessaggioTitolo: help aereo per Praga   help aereo per Praga EmptyDom 21 Ago 2016, 11:51

SAlve ragazze... stamattina sono alle prese con il check in per andare al Gennet... in realtà non l ho mai fatto... sempre tramite agenzia... stavolta per risparmiare ho improvvisato io ma sto andando nel pallone xkè ho fatto il check in per l'andata ed è ok... anche se non mi ha chiesto neanche un numero di documento... è normale?
poi volevo farlo anche per il ritorno ma mi dice che non posso farlo prima di 36h dall imbarco... ma in queste range di tempo io sarò lì... non ho modo di stamparlo... sapete se lo accettano se lo faccio dal cell e glielo faccio vedere li senza stamparlo? o se c'è qualche cartolibreria lì come da noi per stamparlo? ho provato già a chiamare il call center della compagnia aerea ma oggi gli italiani erano in festa... mi ha detto di richiamare domani per l'italiano (grazie molte domani parto!)... ho intrattenuto una conversazione ibrida tra spagnolo e italiano per arrivare a capire solo ciò che già sapevo... il check in si fa 36 ore prime è_é
qualcuno ha già viaggiato con questa compagnia ''czech airilines'' ? spero nell aiuto di qualche fatina viaggiatrice esperta Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

help aereo per Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: help aereo per Praga   help aereo per Praga EmptyDom 21 Ago 2016, 12:33

Ciao cara, io ho viaggiato con questa compagnia e mi sono trovata benissimo!!
Riguardo il problema del check in per il viaggio di ritorno, puoi benissimo usare la connessione dell'hotel dove soggiornerai, solitamente hanno anche i PC per i clienti e farti stampare il documento dal personale dell'albergo. Io ho fatto così ed è filato tutto liscio
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

help aereo per Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: help aereo per Praga   help aereo per Praga EmptyDom 21 Ago 2016, 13:26

artemysia ha scritto:
Ciao cara, io ho viaggiato con questa compagnia e mi sono trovata benissimo!!
Riguardo il problema del check in per il viaggio di ritorno, puoi benissimo usare la connessione dell'hotel dove soggiornerai, solitamente hanno anche i PC per i clienti e farti stampare il documento dal personale dell'albergo. Io ho fatto così ed è filato tutto liscio
Uh grazie mille ... presa dall agitazione non c avevo proprio pensato ... ma è normale che con il check in online non mi ha chiesto nessun numero di documento?
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

help aereo per Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: help aereo per Praga   help aereo per Praga EmptyDom 21 Ago 2016, 14:22

Ti chiedono il numero del biglietto d'imbarco. Cosa intendi per "numero di documento"?
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

help aereo per Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: help aereo per Praga   help aereo per Praga EmptyDom 21 Ago 2016, 14:31

artemysia ha scritto:
Ti chiedono il numero del biglietto d'imbarco. Cosa intendi per "numero di documento"?
Pensavo che sulla carta d imbarco al momento del check in fosse richiesto d inserire un documento tipo carta d identità o passaporto ma invece non l ha kiesto ... solo nome e cognome ...
va esibito solo in aereoporto al Gate d imbarco ?
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

help aereo per Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: help aereo per Praga   help aereo per Praga EmptyDom 21 Ago 2016, 14:44

Sì, al gate ti richiedono il documento. Comunque se vai sul sito della Czech, ti dice passo passo quello che devi fare.
Posso chiederti se fai ovodonazione o embrio-vitrificazione o donazione di seme al Gennet? Sei al primo tentativo di eterologa? Sto facendo anch'io un pensierino sul Gennet, dopo 3 fallimenti in un'altra clinica sempre a Praga Sad
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

help aereo per Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: help aereo per Praga   help aereo per Praga EmptyDom 21 Ago 2016, 15:54

artemysia ha scritto:
Sì, al gate ti richiedono il documento. Comunque se vai sul sito della Czech, ti dice passo passo quello che devi fare.
Posso chiederti se fai ovodonazione o embrio-vitrificazione o donazione di seme al Gennet? Sei al primo tentativo di eterologa? Sto facendo anch'io un pensierino sul Gennet, dopo 3 fallimenti in un'altra clinica sempre a Praga Sad

io ho seguito tutto alla lettera ma mi sembra così strano aver prenotato e fatto il check in per un aereo senza mai aver fornito un numero di riconoscimento... un mio omonimo potrebbe presentarsi al gate e partire al mio posto senza problemi... speriamo che riesco a partire domani What a Face
in che clinica sei stata prima? io devo fare fivet con donazione seme, domani ho il primo colloquio,è la prima volta che intraprendo questo percorso...mi dispiace tanto per i tuoi tentativi... io non ci sono passata e posso solo immaginare la delusione che tu abbia provato... ma non bisogna demordere! O prima o dopo la ruota girerà per tutte nel verso giusto... help aereo per Praga 6142
A meno che non mi fanno una bruttissima bruttissima impressione credo che sarà la clinica che mi seguirà... tu che devi fare? mo che vado poi ti racconto tutto e spero di esserti d'aiuto
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

help aereo per Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: help aereo per Praga   help aereo per Praga EmptyDom 21 Ago 2016, 16:42

Io mi sono scaricata l applicazione della compagnia.... Così non lo devi stampare
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

help aereo per Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: help aereo per Praga   help aereo per Praga EmptyDom 21 Ago 2016, 18:19

Quando ho comprato il biglietto online ho dovuto dare il numero della mia carta d'identità, non al check in. Sicuro che non ti sia stato chiesto quando hai comprato il biglietto?
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

help aereo per Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: help aereo per Praga   help aereo per Praga EmptyDom 21 Ago 2016, 18:26

Sono stata alla Europe ivf international di Praga nel 2013 e poi nel 2014, poi siccome non mi fidavo, ho traslocato le blasto alla Pronatal di Praga e siccome neppure qui ero convinta, sono ruzzolata al Reprofit di Brno, dove collaborava anche il ginecologo che mi segue in Italia, ma con la sfiga che mi ritrovo, il gine non collabora più perché la clinica, che era una delle più rinomate in repubblica Ceca, ora non sta più dando i risultati che dava fino alla fine del 2015!!! Il Gennet è stata la mia prima scelta, ma poi sono andata alla Europe, convinta da una tipa, la quale ha invece scelto il Gennet ed ora ha una bambina, io invece sono rimasta a bocca asciutta, spendendo vanamente tutti i nostri risparmi!! Faccio ovodonazione
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

help aereo per Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: help aereo per Praga   help aereo per Praga EmptyDom 21 Ago 2016, 23:07

Ho prenotato su Expedia  e non me l ha chiesto ... cmq hai fatto un bel giretto ...mi dispiace x quello che t è successo... ma la notte deve pur finire ...!
io pure ho avuto varie intromissioni dal gine ... che mi ha consigliato "vivamente" prima l ivi ... poi il reprofit ... poi una clinica privata italiana  ... diciamo che ho avuto un bel po di dissidio interiore ... da una parte i consigli del gine di cui mi fido ... da una parte il mio istinto  ... ho scelto la seconda ... sperando sia la scelta giusta ... comunque quella di Brno pure mi aveva fatto una bella impressione...
Domani... se riesco a passare il ceck in Very Happy... ti faccio sapere la mia opinione definitiva  ... magari ci troviamo li insieme  la prox volta !  felicità
Un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

help aereo per Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: help aereo per Praga   help aereo per Praga EmptyLun 22 Ago 2016, 09:07

Ciao Pulcina, credo che mi precederai sicuramente, visto che devo ancora chiudere il cerchio con la nidiata Dell'Europe e trovare danaro per un nuovo tentativo al Gennet! Comunque ho bisogno di recensioni nuove e aggiornatissime su questo centro e ho bisogno di leggere ottime notizie. In becco alla cicogna help aereo per Praga 310596 help aereo per Praga 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





help aereo per Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: help aereo per Praga   help aereo per Praga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
help aereo per Praga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vic un grande, enorme, immenso
» trasporto farmaci
» PUREGON IN AEREO? SI PUO' PORTARE?
» Medicinali in aereo
» SOS biglietti aereo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Spazio pratico: dove dormire, con chi viaggiare...per chi "viene da fuori"-
Vai verso: