Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cosa strana....:( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cosa strana....:(

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
yanka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
yanka


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.07.16

cosa strana....:( Empty
MessaggioTitolo: cosa strana....:(   cosa strana....:( EmptyMer 07 Set 2016, 21:15

Ragazze ....un pochettino di tempo fa ho deciso di affidarmi al gennet di Praga..fatto sta che stavo aspettando mi arrivasse il ciclo per fare le analisi ormonali dper completare la lista richiesta ...al fine di fare il colloquio via skype e cominiare il piano terapeutico....fatto sta che mi dovevano arrivare trail 23 agosto....ad oggi ancora nulla...
ma cosa mi sta succedendo???
troppo ansia..stress...boooo
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

cosa strana....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa strana....:(   cosa strana....:( EmptyMer 07 Set 2016, 21:47

Può capitare... Prova a fare un'eco per vedere a che punto sei col ciclo e se l'endometrio è abbastanza spesso per sfaldarsi. Magari il ginecologo ti farà assumere progesterone per 5 gg per indurre il ciclo. Stai tranquilla Smile
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

cosa strana....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa strana....:(   cosa strana....:( EmptyMer 07 Set 2016, 21:51

Succede succede .... Sta tranquilla ... Quoto Artemisia
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

cosa strana....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa strana....:(   cosa strana....:( EmptyMer 07 Set 2016, 23:02

Può  succedere, tranquilla. Come dicono le altre fatine, io farei una eco.

flower
Torna in alto Andare in basso
yanka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
yanka


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.07.16

cosa strana....:( Empty
MessaggioTitolo: grazie...   cosa strana....:( EmptyGio 08 Set 2016, 20:09

Grazie fatine...non vedo l'ora di cominciare
cosa strana....:( 6142
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 47
Località : Puglia

cosa strana....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa strana....:(   cosa strana....:( EmptyGio 08 Set 2016, 21:30

Ciao Yanka! cheers

Tranquilla,capita anche per lo stress della situazione..io sono arrivata in tutto ad un anticipo di circa 10 gg nel giro di tre cicli,perciò sballamenti vari dei programmi.
Chi è la tua coordinatrice?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa strana....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa strana....:(   cosa strana....:( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa strana....:(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Segnalo una cosa strana
» mi è successa una cosa un pò strana...
» oggi mi è successa una cosa strana
» oggi 10pt è successa una cosa strana...
» I metodi "naturali": gli stick ovulatori (come funzionano, cosa rilevano, cosa troviamo in commercio)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Piccola "enciclopedia" :: Fecondazione assistita: tecniche, protocolli, metodologie-
Vai verso: